ho giocato pochissimo e vebgo ucciso con unsa manata praticamente da tutti
ho giocato pochissimo e vebgo ucciso con unsa manata praticamente da tutti
le armi da mischia non le ricordavo così op![]()
Causa lavoro non tocco steam PC da diverso tempo...quanto stanno le carte ?ne ho accumulate assai votando quasi sempre
Le melee hanno sempre avuto un % di critico elevata.
Al momento puoi guadagnare mediamente un 0,13, 0,14 centesimi a carta. Alcune stanno un po' di più ma niente di che.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Zombine, hai visto il primo episodio di Galactic Inquiry?
![]()
Grazie a tutti, l ho fatto e il primo giorno mi venne una foil e fatto il badge poi pero son partito, ma sempre votato ora vedo, magari faccio un altro livello ma perde il tempo che trova...
ho venduto un pò di carte/oggetti ed ora ho ben 2,58€ XD
8 miLLioni di utenti connessi
Spoiler:
Ragazzi, alla fine sono caduto, ho preso una Asus GTX 780 DirectCU II
L'ho trovata in offerta, anche se lo store non ha proprio questa grande opinione in giro
Sperem...
Moar details!
(mi chiedo se con una scheda del genere il mio i7 [email protected] farebbe da collo di bottiglia)
No, nessun collo di bottiglia ( a meno che per te non lo siano 5 fps in meno da 105 a 100Moar details!
(mi chiedo se con una scheda del genere il mio i7 [email protected] farebbe da collo di bottiglia)): io ho un semplice i5 2500 non k...
Lo store è Blucart06 office, 385 euro. Su Ciao.it stanno molte recensioni negative, ma su Shoopydoo è il conrtrario.
Sembra più che altro che siano ritardatari. Una decina di giorni di attesa mi vanno anche bene, ma non troppo oltre. Speriamo...
PS: incredibile su Amazon fino a stamattina stava a 420 euro e ci stavo pensando, poi l'hanno rimessa a 500 euro, tacci loro...
Riprendo un mio vecchio post:in cui citavo alla fine uno che affermava di avere tf2 NON premium ma che poteva vendere (quindi la storia che bisogna essere premium per vendere è un'emerita stronzata che continua ad essere ripetuta ogni voltaHo cono, secchio, Natasha e un paio di cappellini ottenuti coi carboni l'anno scorso: nessuno appare come scambiabile![]()
Per hub del market intendi il gruppo?
EDIT: Guardando nelle discussioni del gruppo del market sembrerebbe che ci voglia la versione premium di TF2 per poter vendere
Eh, già, altrimenti la Valve non ci guadagnerebbe abbastanza
Ri-EDIT: Da un altro commento:).
Qualche giorno fa un mio amico (anch'esso senza tf2 premium) mi ha detto di aver venduto dei cappellini di tf2, wtf?![]()
insomma ragazzi il problema è questo
[IMG][/IMG]
io l ho ancora
l ho preso su kinguin
No, nessun collo di bottiglia ( a meno che per te non lo siano 5 fps in meno da 105 a 100): io ho un semplice i5 2500 non k...
Lo store è Blucart06 office, 385 euro. Su Ciao.it stanno molte recensioni negative, ma su Shoopydoo è il conrtrario.
Sembra più che altro che siano ritardatari. Una decina di giorni di attesa mi vanno anche bene, ma non troppo oltre. Speriamo...
PS: incredibile su Amazon fino a stamattina stava a 420 euro e ci stavo pensando, poi l'hanno rimessa a 500 euro, tacci loro...
400 euro per una scheda grafica![]()
![]()
![]()
![]()