Il nostro sogno
http://www.reddit.com/r/Steam/commen...item_on_steam/
Andata bene anche la seconda operazione, ora ho una catena degli ossicini nuova di pacca (e due anestesie totali in quattro mesi)
![]()
Ma te li hanno messi gli artigli retrattili in adamantio?![]()
Meanwhile at 5LS
Che programma gratuito mi consigliate per controllare le temperature del PC?
Hwmonitor
Inviato con un peto.
Ultima modifica di NOXx; 02-07-14 alle 22:14:42
Open Hardware Monitor
http://openhardwaremonitor.org/
Grazie![]()
C'e anche Core Temp per la CPU, che ha anche un widget sul desktop. Mi dà gli stessi risultati di HWMonitor.
Domande:
Deadly Premonition c'è un modo per velocizzare i caricamenti bibblici?
Farcry 2: come si scende dalle mitragliatrici sui mezzi? Ho provato il pulsante "cambia posto", con il quale mi sono spostato dal posto di guidatore all'arma e con "scendi dal veicolo". Ho guardato nel keybinding ma non ho trovato altro!
BTW, evento estivo di Killing Floor con grossi saldi il 16 luglio.
Io l'ho giocato col padFarcry 2: come si scende dalle mitragliatrici sui mezzi? Ho provato il pulsante "cambia posto", con il quale mi sono spostato dal posto di guidatore all'arma e con "scendi dal veicolo". Ho guardato nel keybinding ma non ho trovato altro!
BTW, evento estivo di Killing Floor con grossi saldi il 16 luglio.e per scendere dalle mitragliatrici si usa sempre il tasto azione (Y sul controller XBOX). Non penso che con la tastiera sia diversoSpoiler:![]()
Che per caso ci stai giocando col pad o con m+t?
No perchè, sebbene abbiano fatto uscire una SUPERBA patch per implementare il controller (e già qua...), non mi funzionano i thumbstick ma solo i bottoni col pad 360. Full controller support my ass pd, è tutta la sera che sto imprecando contro le madri degli sviluppatori di questo aborto di port.![]()
Controller 360, funziona tutto.
Per Farcry 2: ho scoperto come al solito hanno fatto un lavoro con il culo, anche se rimappi i tasti alcune funzione non vengono spostate, quindi mi tocca uscire dalle armi con il controller!
Qualche altro noob di prima categoria vuole intervenire ?
Cos'è, altrimenti ti senti solo?
Beato te.
Per curiosità che os usi? 64bit?
Ho visto che c'è un "fix", ossia mettere la compatibilità con Windows 98 (). Che in effetti funziona, ma le cutscene mi vanno a 10 fps... Vai a sapere te.
Scaraventato dal mio Moto X
Ed eccolo arrivato, che puntualità!
Seven 64 bit. Per la cronaca l'ho preso su GOG, tecnicamente dovrebbe essere uguale a quello Steam. Sempre per dover di cronaca mi è partito al primo colpo e non mi ha mai dato problemi, tranne per 2 CTD di numero.
Per Far Cry 2 non puoi rimappare il pad purtroppo.
Per fortuna i comandi di basi li trovo i più intuitivi possibili, per cui per me non è stato un problema.
Pure io c'ho la versione di GOG, ma il pad non ne vuole sapere di andare
Ho provato m+t ma già il sistema di guida non è granchè, senza l'analogico è abbastanza terrificante![]()