I botta e risposta tra Harry Lime e Miapiccolina
Visto finalmente The Raid: Redemption![]()
I botta e risposta tra Harry Lime e Miapiccolina
Visto finalmente The Raid: Redemption![]()
Beh il primo nuovo Star Trek (a differenza del secondo) e Mission Impossible 3 non erano mica male come storia
Leggo che hanno collaborato anche per Watchmen![]()
Ma poi cercasse almeno di non umiliarsi pubblicamente ogni volta.
Invece oh, ci casca sempre. Ha i suoi dei e crede pure che questa venerazione sia legittima.
Vedi Mia Piccolina, il problema è che una persona ignorante è una persona che ignora le cose ma non per questo non le impara, anzi cerca di smettere di ignorarle.
Invece tu non sei solo ignorante, sei anche un somaro che raglia senza cognizione di causa.
Il soggettista è quello che scrive il soggetto, che in un lungometraggio si aggira nella migliore delle ipotesi attorno alle 15 pagine. Poi questo soggetto viene dato agli sceneggiatori, che nella maggior parte dei casi lo stravolgono e diventa LA SCENEGGIATURA compresa tra le 90 e le 120 pagine (spesso di più a Hollywood).
Difficilmente un soggetto rimane intatto nella struttura e nella idea dopo essere passato alla scrittura della sceneggiatura.
Eh vai di insulti... una persona intelligente avrebbe capito che il mio era un refuso... invece di fare la lezioncina sulla differenza tra soggetto e sceneggiatura...![]()
Intervengo solo per dire che transformers 1 fa schifo al cazzo.
Ho il dubbio che MiaPiccolina si qualche fake account di Eliwan, Simosky o MrWhashington!![]()
Visto Snowpiercer...
Occasione mancata, bello a tratti.![]()
Con 19 anni di ritardo, Four weddings and a Funeral.
Meglio sarebbe stato con 91 anni di ritardo.
Ma che razza di nick è Miapiccolina? Ieri ho visto Before Midnight piacevole film per quarantenni innamorati, il film si dipana su una intera giornata durante una vacanza in Grecia di una coppia e per tutto il film la coppia ha una serie di dialoghi molto interessanti che riguardano la vita e l'amore.