+ Rispondi alla Discussione
Pag 2029 di 2407 PrimaPrima ... 1529187920192027202820292030203120392179 ... UltimaUltima
Risultati da 50,701 a 50,725 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Predefinito Re: [CLUB] Inter

Ecco, ritratto quello che ho detto su Dodo, ok che si paga tra due anni, ma 9 milioni complessivi è una cifra senza senso, posso solo pensare (e sperare) che gli infortuni di quest'anno ne abbiano frenato l'esplosione e chi di dovere ci abbia visto TANTO potenziale, sennò quasi 10 milioni per il quarto esterno è una roba senza senso, tanto valeva tenersi Mbaye se serve per fare numero.

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Citazione Originariamente Scritto da 0r$0 Visualizza Messaggio
    Quanto tempo è che non riusciamo a fare un paio di plusvalenze serie in un mercato?
    Coutinho è stata un'ottima plusvalenza, per dire

Quanto tempo è che non riusciamo a fare un paio di plusvalenze serie in un mercato?
    Balotelli

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Ecco, ritratto quello che ho detto su Dodo, ok che si paga tra due anni, ma 9 milioni complessivi è una cifra senza senso, posso solo pensare (e sperare) che gli infortuni di quest'anno ne abbiano frenato l'esplosione e chi di dovere ci abbia visto TANTO potenziale, sennò quasi 10 milioni per il quarto esterno è una roba senza senso, tanto valeva tenersi Mbaye se serve per fare numero.
    Io lo vedo in primavera per sei mesi per vedere se fisicamente è ok, e poi eventualmente in prima squadra.
    C'e' da dire che è giovanissimo, che ha potenzialità e che comunque è meglio prendere un giocatore che averlo in comproprietà o con diritti di riscatto vari che creano comunque incertezza

Il Nonno L'avatar di 0r$0

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Coutinho è stata un'ottima plusvalenza, per dire
    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Balotelli
    In anni diversi comunque...

Si ma poi? Babbabia!!! O.o

Banned

In anni diversi comunque...

Si ma poi? Babbabia!!! O.o
    Si ma son anni in cui abbiamo vinto tutto
    Ora ci vuole pazienza e ricostruire, a partire dallo stadio. Bisogna seguire l'esempio della Juventus (argh) e della Roma (argh)...

Psy a parte Dodò mi sembra si stia muovendo con intelligenza. Risanare il debito, cercare investimenti, rilanciare il marchio, sviluppare merchandising nei paesi asiatici

Io preferisco un presidente cosi, che un riccone che spende a caxxum tipo Abramovich o quello del PSG

Che un giorno se si stufa e se ne va ti lascia sull'orlo del fallimento o peggio.
    Ultima modifica di eliwan; 09-07-14 alle 09:06:52

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Totò

cmq l'operazione Dodò rimane una cagata da qualsiasi parte la si guardi poi magari tra un anno lo rivendiamo a 20M eh, intanto però..

Banned

"M'Vila e Medel per rinrforzare il centrocampo e allora l'Inter si prepara a sfoltire il reparto. Tra Kuzmanovic, Guarin, Alvarez e Taider ne potrebbero restare soltanto due.

Lo spiega la Gazzetta dello Sport: "Dipenderà dalle offerte: quanto incassato sarà reinvestito sull’attaccante.Il favorito di Mazzarri resta Jovetic, di cui Ausilio ha parlato con il Manchester City per la prima volta un mese fa: allora il club inglese non aveva chiuso la porta, poi ha fatto dietrofront di fronte alla prospettiva di perdere Negredo. Il discorso potrà essere riaffrontato ad agosto: se il City accetterà di riparlarne, l’Inter potrà contare sul gradimento del giocatore, con il quale ha già parlato e avrebbe un accordo di massima.

In caso contrario, potrebbe riaprirsi il “file” Pato, proposto all’Inter. O quello-Osvaldo"

Jovetic

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    è meglio prendere un giocatore che averlo in comproprietà o con diritti di riscatto vari che creano comunque incertezza
    Se non puoi buttare soldi, è meglio sto cazzo

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Se non puoi buttare soldi, è meglio sto cazzo
    Si ma paghi rateizzandolo in più anni... poi oh manco io son convinto, ma non più dal punto di vista fisico che da quello tecnico.
    Se sta bene 5-6 mln per rivenderlo ce li fai

Banned

Si ma paghi rateizzandolo in più anni... poi oh manco io son convinto, ma non più dal punto di vista fisico che da quello tecnico.
    Se sta bene 5-6 mln per rivenderlo ce li fai
    Ok, ma rata per quello rata poi per quell'altro...alla fine dell'anno è sempre un bel gruzzoletto di soldi che va via.
    Dammi il prestito aggratis, e poi in caso te lo pago, è l'unica soluzione se vuoi andare sul sicuro e sprecare meno denaro possibile.

Pensa magari ad uno Osvaldo...ti può fare il botto o può rompere le palle con i suoi comportamenti.
    Con il prestito dopo un anno lo sfanculi senza troppi problemi (vedi Juve), altrimenti avoja a rivenderlo poi.
    Dodò ha l'aggravante degli infortuni se non sbaglio...se poi si rompe di continuo, te lo tieni sul groppone lo stesso chissà per quanto, dopo averlo ben pagato all'inizio.
    Ultima modifica di Stenka; 09-07-14 alle 17:55:37

Sbonk
    ospite

"M'Vila e Medel per rinrforzare il centrocampo e allora l'Inter si prepara a sfoltire il reparto. Tra Kuzmanovic, Guarin, Alvarez e Taider ne potrebbero restare soltanto due.

Lo spiega la Gazzetta dello Sport: "Dipenderà dalle offerte: quanto incassato sarà reinvestito sull’attaccante.Il favorito di Mazzarri resta Jovetic, di cui Ausilio ha parlato con il Manchester City per la prima volta un mese fa: allora il club inglese non aveva chiuso la porta, poi ha fatto dietrofront di fronte alla prospettiva di perdere Negredo. Il discorso potrà essere riaffrontato ad agosto: se il City accetterà di riparlarne, l’Inter potrà contare sul gradimento del giocatore, con il quale ha già parlato e avrebbe un accordo di massima.

In caso contrario, potrebbe riaprirsi il “file” Pato, proposto all’Inter. O quello-Osvaldo"

Jovetic
    Jovetic ha fatto talmente schifo al city che nemmeno bisognerebbe parlarne, senza contare che è SEMPRE rotto. A sto punto Lamela, meno talento, ma almeno non si spacca un giorno si e l'altro pure

quoto Jovetic mi fa meh pure ammè. Allora preferisco di gran lunga osvaldo (ovviamente prestito con l'obbligo di sto cazzo).

Boh, a parte per il fatto che è rotto io invece mi prendo Jovetic...ma sono gusti

Lo Zio L'avatar di jackcarver

Nove tic (talmente bella la correzione automatica dell'Ipad che lascio così com'è), Osvaldo... Ma che vi siete fumati? Ma a sto punto veramente teniamoci quelli che abbiamo e prendiamo i giovani della primavera... Ma quanto vi farà figo Osvaldo, che è un altro impiastro primadonna stile Icardi?? Pure Jovetic, ma sarà poi tutto 'sto giocatore? All'Inter non è come alla Fiorentina, con tutto il rispetto... Preferivo il figlio di Ince, almeno scommessa per scommessa se ti dice male è pur sempre una scommessa.

Osvaldo & Co. non verrebbero a fare le "scommesse" all'Inter, secondo me meglio prendere un paio di giovani di belle speranze, un Depay o un altro di poche pretese economiche e futuro tutto da scoprire, ma vuoi mettere... Tanto vale fare numero là davanti, senza disdegnare la qualità, e spendere i soldi dove serve davvero, cioè IN DIFESA e A CENTROCAMPO, per chi si fosse illuso che Vidic giochi al massimo ogni singola partita. Bonazzoli, Palacio, Icardi, Alvarez, Botta là davanti... ma volete vincere il campionato o puntare VERAMENTE sui giovani?

Io voglio credere in un progetto che riparta da zero in tutto e per tutto, in cui uscire al primo turno di Coppa Italia facendo giocare Belec, Crisetig, Duncan, Mbaye, Botta, perfino Polo e Wallace se avessimo osato tenerceli, non sia visto come un fallimento. Tanto tolti questi la squadra per arrivare in Europa League ce l'abbiamo pure 'sto giro e pure con l'attacco attuale, non credo che le altre pretendenti all'EL stiano messe meglio onestamente.

Sono talmente estasiato da 'sta società del dopo Triplete che preferirei di gran lunga fallire tutti gli obiettivi con mezza Primavera in campo che non lottare strenuamente per un posto in EL con Guarin, Kuzmanovic e Taider ancora in squadra...
    Ultima modifica di jackcarver; 09-07-14 alle 23:18:21

Predefinito [CLUB] Inter

Beh in realtà PSY ha sempre parlato di un mix di vecchi e giovani...e fino a ora mi pare sia così

Il Nonno L'avatar di Sawyer

Dodò arriva in prestito biennale per 1,2 milioni da pagare subito con obbligo di riscatto a 7,8. Quindi 9 milioni in totale? Li vale questi soldi?

La Borga L'avatar di ghost_master

all'Inter non è come alla Fiorentina

Cosa vuoi dire?

Penso si riferisca a Jovetic?

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Dodò arriva in prestito biennale per 1,2 milioni da pagare subito con obbligo di riscatto a 7,8. Quindi 9 milioni in totale? Li vale questi soldi?

NO cioè poi magari diventa il nuovo Maicon, però a 22 anni non ha fatto vedere ancora niente

Quest'anno non ha nemmeno giocato così tanto, o per infortunio o per scelte tattiche. È stato fatto un vero e proprio salto nel buio, a mio modestissimo parere.

A mio modestissimo parere sti nove milioni (vero che finiamo di pagarli fra cinque anni) potevano essere usati per farci altro.

Cinque?

Sono d'accordo, ma boh, PSY non mi pare uno spendaccione quindi un motivo ci sarà...
    Spoiler:
    spero

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2029 di 2407 PrimaPrima ... 1529187920192027202820292030203120392179 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato