Le Particelle Elementari
Le Particelle Elementari
ho cominciato Cabal di Clive Barker e le prime pagine sono intriganti![]()
A me pero' il romanzo non è piaciuto
Buh to this france'
i libri della Gatto Trocchi sono tutti ben scritti: io la conobbi, anche se velocemente, tempo fa, peccato per la fine che ha fatto, non ha retto alla morte del figlio...
Ho finito Elogio dell'errore di Tim Harford, davvero ricco d'idee interessanti, oltre ad essere scritto molto bene.
finito Il contagio di Siti.
sotto con Con le peggiori intenzioni di Piperno.
Finito Le Particelle Elementari. Se non fosse che l'autore è decisamente ossessionato dal sesso lo avrei valutato di più difatti Piattaforma dello stesso autore è quasi identico nei contenuti.
Finalmente ho finitoLa passeggiata dell'ubriaco di Leonard Mlodinow, é molto bello anche se in alcuni punti é abbastanza impegnativo.
Obelucco è così, prendere o lasciare. Nel caso prendere, NON COME QUEL PERBLEU DI ZERO' CI TENGO A PRECISARLO![]()
Qualcuno conosce "John C. Wright"?
Mi hanno consigliato City Beyond Time, sui viaggi nel tempo, ma non capisco se e' un romanzo che fa parte di una saga, stand alone o un racconto. Inoltre ho dato un'occhiata ai commenti di Amazon e alla pagina Wiki dell'autore e non mi sono chiarito molto le idee.
ho cominciato Darth Bane: Path of destruction e per il momento lo trovo molto carino per gli amanti di Star Wars![]()
Io ho letto La città del Sole di CampanellaCi andrei a vivere
![]()
Le particelle elemntari l'ho abbadonato alle prime pagine. Non ero proprio in vena, ma ci ritornerò. L'estensione del dominio della lotta mi era piaciuto parecchio, invece!
Ieri ho preso Uomini e topi e I pascoli del cielo di Steinbeck e li ho già finiti tutti e due
Come fa a scrivere in maniera così semplice e scorrevole ma al contempo evocativa? Come fa a parlare delle attività più banali come fossero parabole bibliche? Un giorno troverò la risposta, intanto al prossimo giro in libreria prenderò Al Dio sconosciuto e L'inverno del nostro scontento
Oggi invece inizio Mentre morivo di Faulkner
Io tutto il contrario, ho trovato un po' inconcludente l'Estensione del dominio della lotta (opera prima, ci sta) e ho divorato Le particelle elementari
Ultima modifica di Iubris; 13-07-14 alle 16:59:19
Dopo 4 mesi (tra la parte iniziale di Rosemary e quella dei Diver mi sono sparato 6 libri del ciclo Malazan) ho finito Tenera è la notte. Bello bello, forse anche più de Il grande Gatsby.
io ce l'ho da qualche parte in uno degli scatoloni di libri in garage ma non riesco a ritrovarlo...
Regenesis, How Synthetic Biology Will Reinvent Nature and Ourselves di George M. Church, Ed Regis
Cazzo, dopo una laurea in biologia molecolare, una in genomica ed un master in genetica riesce ancora a darmi filo da torcere![]()
Cominciato La vita in tempo di pace di Francesco Pecoraro![]()
Cominciato Half a King di Joe Abercrombie
Spoiler:come al solito é una droga, però il giochino inizia ad essere familiare, il povero protagonista aveva stampato il count_down sulla capoccia all'arrivo della tempesta di merda
Sto continuando Infinite Jest ed è davvero infinito.
concluso Path of destruction e sono estremamente soddisfatto
già iniziato il secondo della trilogia![]()
Apocalisse Z. Mi è piaciuto tantissimo! Lo consiglio agli amanti di zombie.
Davvero ben scritto e appassionante