Credevo che tutti i divinity in rete fossero steamgift, dove hai trovato conferma del fatto che non lo sia?
Credevo che tutti i divinity in rete fossero steamgift, dove hai trovato conferma del fatto che non lo sia?
La maggiorparte sono steamgift, altri no.
In teoria i siti che vendono i codici riportano sempre quando è cd-key e quando è steamgift.
Confermato comunque anche qui
http://www.allkeyshop.com/blog/buy-d...ompare-prices/
uh non conoscevo allkeyshop, molto utile anche in futuro, thanks ^^
bohf io l'ho preso steamgift spero non me lo tolgano...intanto l'ho scaricato e ORA comincio a giocarci yeee
Come ha detto Boubon, è rivolto all'appassionato di automobili, a quei Ed China virtuali che si vogliono divertire con un puzzle game diverso dal solito.Vedo su Steam in offerta Car Mechanic Simulator 2014.
Cioè. La simulazione di meccanico.
Mi chiedo a chi possa piacere questo tipo di gioco.
Il meccanico che lo fa tutto il giorno non credo che, per distrarsi, la sera aggiusti macchine virtuali.
Il comune mortale può provare interesse per un secondo lavoro non retribuito?
Poi però mi sono reso conto che è stato tradotto in dieci lingue. Quindi magari sbaglio io e lo segnalo, che magari a qualcuno gli viene la voglia.
Avendolo finito, trovo poche pecche: un sistema di controllo un poco legnoso, in alcuni casi, meccaniche un po' troppo semplificate (ed in alcuni casi, sbagliate), ed una certa ripetitività del gioco, figlia della semplificazione dell'oggetto "automobile".
Per il resto, l'ho finito poco tempo fa, e l'ho apprezzato.
Segnalo che su GK4A hanno finito le cd-key di Divinity Original Sin. Sono rimaste solo gli steamgift.
Il prezzo più basso di key per DOS a questo punto è su GK4.me
http://gk4.me/en/steam/975-divinity-...ign=allkeyshop
Cambiato il gioco di PCG,questa settimana this one
P.s:questa settimana e la prossima (immagino) servirà un account twitter invece di quello fb
Secondo voi cosa aggiungono all'humble per chi supera la prima soglia? 7 e 50 non sono poi così pochini e 20 non se ne parla proprio, la qualità c'è solo che di fatto lo prenderei per avere su steam i 2 bioshock che ho già scatolati. Del resto manca solo spec ops che non so se merita. Certo i giochi sono singoli, avrei roba da scambiare. Secondo voi?
ma tu l'hai presa la key?Cambiato il gioco di PCG,questa settimana this one
P.s:questa settimana e la prossima (immagino) servirà un account twitter invece di quello fb
io trovo il messaggioCheck back soon for our fan offere nisba...
The giveaway is currently on pause while the service that delivers the Steam keys comes back online. We'll update the giveaway as soon as keys are available again.
thanks!![]()
ora va
presa.
preso![]()
Spec ops merita tantissimo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Preso anche questo bundle, ma ho un piccolo problema: cosa faccio del codice di Mafia 2, che ho già finito eoni fa?
Le uniche IP 2k che mancano sono Civilization (il 5 liscio è molto probabile), Borderlands (direi il primo GOTY o il secondo liscio) e Duke Nukem Forever.
Altrimenti potrebbero aggiungere i dlc di The Bureau e MafiaII.
Aggiungessero brave new world lo prenderei al volo
Inviato con un peto.
Spero aggiungano Enemy Within
Inviato dal mio Nexus 5
Bravo, giusto, anche quello mi manca
Inviato con un peto.
caspio, che bundle!
però l'unico che non ho è The Bureau... oddio, $1 ce lo potrei pure buttare....
Ultima modifica di bellisimo; 10-07-14 alle 17:28:21
sull'humble bundle hanno aggiornato i saldi.
Io kentucky route zero lo consiglio davvero, non c'è molto gameplay ma tanto carisma (mancano ancora 2 episodi alla conclusione). però capisco che 10 eurozzi possano sembrare tanti..
Per 1$ merita.
Poteva essere molto, molto di più, probabilmente un best buy.
Così è cmq godibile ed 1$ ci sta.
Non sembrano...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Pure io sto tenendo d'occhio kentucky ma per ora sia il prezzo alto e sia il fatto che non sia concluso mi ha fatto desistere.