Vorrei sentire voi parlare in inglese
Piersilvio e Confalonieri assolti dal processo Mediatrade. Tanto chi doveva essere condannato lo è stato![]()
Vorrei sentire voi parlare in inglese
Piersilvio e Confalonieri assolti dal processo Mediatrade. Tanto chi doveva essere condannato lo è stato![]()
Si ma se non la sai parlare una lingua non parlarla, non ti obbliga nessuno.
Oltretutto nel caso specifico lacapacità linguistica per quanto ridicola era l'ultimo dei problemi visto il contenuto del discorso![]()
Roba mai vista prima, in effetti.
non è ancora passato alberàz a postare il filmato di silvione che parla inglish accanto a busch?![]()
qui ci stava un bel rutelli, ma l'ho postato troppe volte ormai.
l'ossimoro.
E comunque, che fastidio pazzesco quando stai sul 7-0 e te lo sporcano all'ultimo minuto(per non dire di Ozil che cicca l'8-0)
La regia che ogni mezzo minuto andava a pizzicare Fred(coi baffetti "da messicano") per accendere la torcida
P.S.: Tante patatone in lagrime da consolare, partite voi(i pochi non ghei) che potete![]()
a proposito di inglish, mi è salita una scimmia quindi chiedo:
non dovrebbe essere "Can my friends and I... " ??
Diffondete
![]()
Ma farsi una risata mai, eh?
http://www.corriere.it/sport/14_lugl...72cd3a67.shtml
![]()
ah ecco
c'è un'immagine in mezzo
Ragassuoli, chiedi pure qui che non se sa ma'.
Addio al celibato di amico, idee su maglietta minchiona da fargli mettere, tra slogan o immagini.
Sapete poi se esistono shop online che vendono de ste merdata?
Danke alles
La maglia del Brasile.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
ah, mi pareva![]()
Ultima modifica di Marlborough's; 09-07-14 alle 16:26:03
Decidetevi
per come la so io è proprio sbagliata; va prima my friends perchè quando i sogg sono due quello non pronome va sempre primo, e poi I (e non me) perchè in questa frase il pron fa da sogg e non da ogg. Poi boh...![]()