"Nottiziona" dell'altro giorno: The Sims 4 non avrà le piscine e i bambini! Secondo me poi dopo un paio di mesi usciranno dei dlc a 40€.......
Fap duro![]()
Beh, era già notizia di tempo fa che l'esclusiva sarebbe stata solo lato console. Però oggi sappiamo anche che l'uscita sarà contemporanea.
Ora spero solo non ci infilino qualche drm.
Non poteva non uscire per PC
L'unico problema sarà il porting.....
Rifarlo da zero non credo (e spero pure di no), mi preoccupa solo che uscirà anche per console.
Giocate l´originale capre [/sgarbi]
io personalmente avrei apprezzato una nuova versione, stesse meccaniche, magari qualche piccolo puzzle aggiuntivo, e un "nuova" grafica.
certo il rischio pacco osceno inguardabile c'è, ma se dato in mano alle persone giuste con un certo criterio artistico/background poteva essere un esperienza più fresca rispetto al solito gioco in HD.
nel senso se voglio l'originale rigioco l'originale..
Certo, ma ad averlo... se non per vie traverse.io personalmente avrei apprezzato una nuova versione, stesse meccaniche, magari qualche piccolo puzzle aggiuntivo, e un "nuova" grafica.
certo il rischio pacco osceno inguardabile c'è, ma se dato in mano alle persone giuste con un certo criterio artistico/background poteva essere un esperienza più fresca rispetto al solito gioco in HD.
E chi non lo ha?
Io ce l'ho scatolato, ma non mi dipiacerebbe averlo in DD pronto sotto il naso, piuttosto che reinstallarlo e stare a cercare le patch per il problema della velocità.
Certe cose devono essere vincolate come i centri storici o le riserve! Il massimo che puoi farli è un ritocco grafico o di compatibilità.io personalmente avrei apprezzato una nuova versione, stesse meccaniche, magari qualche piccolo puzzle aggiuntivo, e un "nuova" grafica.
Qualcuno deve inventare il tutorial su come giocare ai videogiochi......
https://it.answers.yahoo.com/questio...0045538AARjIjV
Il bello è che rispondono pure
vabbè ma YA è un covo di troll e cerebrolesi divisi in egual misura
Solo io trovo estremamente divertente il fatto che YA metta automaticamente il punto interrogativo ai titoli creando a volte domande abbastanza buffe?
Update per steam.
Se vi trovate meno giochi è per questo:
Eliminate duplicate library entries for games with separate Mac and PC app IDs
Finalmente![]()
Finalmente non ho più i GTA duplicati![]()