Ultimamente il facebuc fra triceratopi assasinati e mondiali come armi di distrazione di massa è una cosa inguardabile, procederò con una bella erasata![]()
Ultimamente il facebuc fra triceratopi assasinati e mondiali come armi di distrazione di massa è una cosa inguardabile, procederò con una bella erasata![]()
Fai come me: azzera le amicizie su Facebook (che in passato mi hanno solo fatto danni) ed usalo solo per insultare sui profili dei politici e dei talkshow![]()
Account facebook e twitter usasti solo come spettatore, mai pubblicato niente!
Intanto sta per arrivare o meglio tornare questo....
http://store.steampowered.com/app/302390/
Ultima modifica di Kayato; 11-07-14 alle 19:32:08
Ah ecco, avevo chiesto lumi nell'altro topic, era ora![]()
Oh comunque sto Pedro Camacho rulla di brutto
Problemi di compatibilità con queste "nuove nazioni"!
https://it.answers.yahoo.com/questio...2033910AACA9oJ
In Irlanda dovrebbe trovare i giochi con i sottotitoli in australiano: qualcuno lo avvisi!
Ma poi non ho capito, invece di scrivere stati e postare immagini sul morso di Suarez e il 7 a 1 della Germania dovremmo scrivere stati e postare immagini sulla striscia di Gaza?
Questo sì che cambierebbe le cose
Un po' come mettere mi piace alle foto dei bambini che muoiono di fame in Africa![]()
Sweet Lily Dream, IndieGala per Steam.
Chi lo vuole come gift? Mandatemi PM, così ve lo linko (naturalmente al primo interessato)
passo per dire a Criso che ad Alberobello in questo momento a quanto pare ci sono l'attore che interpreta Jon Snow e l'attrice che interpreta Ygritte,valli a cercare e portaci una foto con loro!
In vacanza presumo.
Zio sei il mio eroe, se ti bannano farò i sit in di protesta![]()
.....e bravo Gabe! Stiamo aprendo la strada ai soft-porn nipponici?
criso ormai è andato. Non mi risponde neanche più ai messaggi su steam![]()