beh st'anno ha cmq fatto meglio di conte, visto che quest'ultimo nel suo di girone ha trovato la medesima situazione di allegri avendo però una squadra nettamente più forte del milan
Nel contempo si dedicava tanto lì per arrivare appena secondo, per poi pagarne le conseguenze in campionato: gironi di andata a ridosso della quart'ultima
ma dove![]()
Si ma se per passare il girone devo arrivare a ridosso della zona retrocessione, vaffanculo il girone di champions![]()
edit: nulla.
boh, visto che dobbiamo tenercelo, auguriamogli buon lavoro e speriamo torni ai tempi di Cagliari: come giocava non mi dispiaceva, all'epoca
sperare di fare una zòtta, direi che è autolesionistico
Capisco l'odio e l'astio per il nullacosmico di Allegri...ma provate a dargli una partita di prova.
So benissimo che farà cagare, ma...almeno.
++ Tevez: "L'interesse del pizzighettone? Sono sempre stato chiaro con i tifosi della juventus, non posso perdere l'occasione di giocare ancora per una big". ++
Sarò pazzo ma per me con Allegri, Evra, Pereyra, Guarin, Romulo, Morata, Cerci al posto di Conte, Lichtsteiner, Peluso, Vidal, Pogba, Pirlo, Quagliarella, Vucinic siete anche più forti.
E non di poco.![]()
ma quindi visto che alegher gioca col trequartista e, secondo marotta si è rinunciato a iturbe,oltre che per il costo, anche per motivi tecnici, chi cazzo prendiamo?vedete in giro trequartisti decenti ad un prezzo onesto?
Per me vidal non torna manco per svuotare l'armadietto.
Preferisco un anno di merda pura, dove alla fine si fa un bel ripulisti e si riparte con una nuova dirigenza, che anni di mediocrità dove si vivacchia tristemente.
oh ma pure a noi faceva vomitare, però poi abbiamo vinto lo scudetto![]()
Vermont, io capisco il tuo odio per marotta, ma l'allenatore lo sceglie la proprietà, non i dirigenti...![]()