Potrebbero fare come per le ricariche telefoniche sugli scontrini.
![]()
Potrebbero fare come per le ricariche telefoniche sugli scontrini.
![]()
è già così....
si attivano in cassa....
ma anche per la roba sony c'è il codice da grattare, ma si attiva alla cassa, quando te lo passano col lettore
almeno, al gamestop e nei supermercati/megastore tipo saturn e mediaworld ho sempre visto così![]()
L'offerta è ancora valida
Anche quelle di Itunes sono grattabili ma si attivano alla cassa. non ho mai capito come facciano però. forse è una diceria messa apposta per non fare grattare i codici all'interno dello store? un po' come la sostanza che fa diventare rossa la pipi in piscina?
Comunque ormai sta uscendo TLOU e ancora Comet non si decide ad inviarmi lo sconto 20%... è da marzo che non ne arrivano più! (EDIT: 23 Maggio) forse ho perso il treno. :(
Speriamo che questo sia il venerdì buono.
A me è arrivato quello del 10% nel mese del mio compleanno da comet, ma da marzo nom mi arriva praticamente più nulla di interessante. Meglio MediaWorld quest'anno.Anche quelle di Itunes sono grattabili ma si attivano alla cassa. non ho mai capito come facciano però. forse è una diceria messa apposta per non fare grattare i codici all'interno dello store? un po' come la sostanza che fa diventare rossa la pipi in piscina?
Comunque ormai sta uscendo TLOU e ancora Comet non si decide ad inviarmi lo sconto 20%... è da marzo che non ne arrivano più! (EDIT: 23 Maggio) forse ho perso il treno. :(
Speriamo che questo sia il venerdì buono.
Da quando in qua al Mediaworld ci sono i muretti?
Comunque io una volta ho avuto una situazione paradossale:
prendo due giochi (Gothic 2 e Knight of the Old Rep.) ed arrivo alla cassa con il cestino in mano: metto Gothic 2 sul bancone, dimenticandomi di prendere l'altro dal cestino.
Pago, esco, passo davanti la sicurezza all'ingresso, arrivo alla macchina e mi accorgo di stare ancora col cestino in mano e il gioco non pagato dentro![]()
Uff... io ho conservato tutti gli SMS con lo sconto 20%:
Cito solo il 2014:
24-01
21-02
26-02
21-03
12-04
26-04
09-05
23-05
Da allora solo offerte sui finanziamenti.
Probabilmente dopo il boom di novembre e dicembre, nella prima parte dell'anno spingono di più sulle offerte.![]()
In realtà a Casalecchio dove ho raccattato il pad, avevano fatto uno stand quadrato subito fuori mediaworld di fronte, di discreta superficie e avevano usato il muretto delle scale mobili come un lato della parete.
Sei proprio un tipo misericordioso, ti dovrebbero fare ambasciatore dell'Unicef.
Comunque, per le PSN card, potrebbero fare come con le tesserine d ricarica degli operatori di telefonia mobile. Vai alla cassa e il cassiere ti vende la bustina di plastica con dentro il voucher con il codice da grattare. Non mi pare che così qualcuno possa grattarlo aggratise... o sbaglio qualcosa nel raagionamento?![]()
The last of us ps4 a 0 € portando un usato da mediaworld
![]()
che usato?
Per chi non l'ha giocato su PS3 non deve lasciarselo scappare.Titolo fantastico!![]()
Killzone Shadow Fall a 19,90€ spedito, da Unieuro e Marcopolo.
Anche in negozio, ma solo il 1 agosto.
avessi un MW in zona![]()
Megaton Games With Gold di Agosto!
Dishonored e Motocross Madness 360!!!
Strike Suit Zero e Crimson Dragon su One.
Com'è che si fa ad aggiungere al proprio account i GWG per One senza possedere la console? dal sito? è possibile farlo?
EDIT: fatto, è stato più semplice del previsto. Fino ad ora non mi erano mai interessati i GWG per One.
Ultima modifica di eric_starbuck; 28-07-14 alle 17:25:18
Dishonored
urca urca firulero!![]()
apperol soda![]()
bisogna ammetterlo negli ultimi mesi i GOG non sono affatto male![]()