+ Rispondi alla Discussione
Pag 117 di 196 PrimaPrima ... 107115116117118119127 ... UltimaUltima
Risultati da 2,901 a 2,925 di 4886
    David™
    ospite

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

Io invece non ho problemi a tenerla in nessuna situazione... Ma il turbo di default è al 100%?

From G²

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

Default 60%

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Default 60%
    Ieri era a 100% e ora non riesco a trovare dove regolarlo

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ieri era a 100% e ora non riesco a trovare dove regolarlo
    Si modifica con i numeri da 1 a 0 (non il tastierino numerico).
    Anche la BMW M1 s3 ha il turbo regolabile allo stesso modo.

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    I numeri da 1 a 0

Grazie

EDIT:

Giusto un giro col turbo al 100%

Ultima modifica di ZioYuri78; 19-07-14 alle 15:51:33

La Borga L'avatar di pasquaz

"prudente"

da perfetto ignorante...come li fai i video?

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    "prudente"

da perfetto ignorante...come li fai i video?

Registro con fraps e poi rendering e compressione con PowerDirector 12

Comunque la macchina col "turbo al 100%" la usavano si e no per 2-3 giri. Motore, cambio e turbo non duravano più di 4 giri, le gomme da qualifica duravano il giro di lancio+giro veloce, dopo erano cotte... il motore BMW da qualifica faceva quasi 1500cv nell'86
    Hanno abbastanza semplificato, ma rende piuttosto bene la brutalità di quelle auto.

Il Nonno

Comunque la macchina col "turbo al 100%" la usavano si e no per 2-3 giri. Motore, cambio e turbo non duravano più di 4 giri, le gomme da qualifica duravano il giro di lancio+giro veloce, dopo erano cotte... il motore BMW da qualifica faceva quasi 1500cv nell'86
    Hanno abbastanza semplificato, ma rende piuttosto bene la brutalità di quelle auto.
    Come fa a durare 2-3 giri? Col turbo al 100% fatico a completare un singolo giro senza che esploda il motore...

Come fa a durare 2-3 giri? Col turbo al 100% fatico a completare un singolo giro senza che esploda il motore...
    beh dipende anche da come cambi eh... anche a me dura poco, ma 3 giri li fai. Certo, se tra una marcia e l'altra spari il contagiri in orbita é giá tanto se ti dura una curva

Il problema é che per me andare oltre il 70% al momento é controproducente, non ce la faccio a gestirla piú...

Il Nonno

Ho provato anche a mettere il limitatore sui giri massimi ma non aiuta molto,riduce solo fino al 95%,è più il tempo che passo a tener d'occhio il conta giri per non farlo schizzare alle stelle che non quello a guardare la pista...tenere sotto controllo i giri + cambiare marcia in modo "delicato" rende la guida faticosa in modo allucinante,richiede troppa concentrazione,aggiungici poi che la potenza è allucinante e con un'erogazione spasmodica ed ingestibile e auguri ad usarla in gara...

ZioYuri78
    ospite

Ho provato anche a mettere il limitatore sui giri massimi ma non aiuta molto,riduce solo fino al 95%,è più il tempo che passo a tener d'occhio il conta giri per non farlo schizzare alle stelle che non quello a guardare la pista...tenere sotto controllo i giri + cambiare marcia in modo "delicato" rende la guida faticosa in modo allucinante,richiede troppa concentrazione,aggiungici poi che la potenza è allucinante e con un'erogazione spasmodica ed ingestibile e auguri ad usarla in gara...
    Scusa eh, ma indipendentemente dalla pressione o no... come cazzo guidi normalmente? Tieni giù il gas anche quando cambi marcia?? Indipendentemente da come è impostato il turbo comunque devi mollare alla cambiata, altrimenti ogni volta è un fuori giri della madonna.
    Per ora comunque hanno ceduto prima le gomme della macchina al mugello non ho neanche tirato e con assetto piuttosto scarico alle arrabbiate le gomme di sinistra superavano i 120°
    Fatto un paio di gare online, netcode migliorato moltissimo. Davanti a me c'era un tipo che pingava 300ms ma nonostante tutto ci sono riuscito a gareggiare contro. E in molti vanno con gli aiuti a manetta, con quella macchina e a gomme fredde fanno certe partenza a fionda, invece io che parto sfiorando l'acceleratore

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio

Che profumino...è pronta la grigliata?

Scusa eh, ma indipendentemente dalla pressione o no... come cazzo guidi normalmente? Tieni giù il gas anche quando cambi marcia?? Indipendentemente da come è impostato il turbo comunque devi mollare alla cambiata, altrimenti ogni volta è un fuori giri della madonna.
    Per ora comunque hanno ceduto prima le gomme della macchina al mugello non ho neanche tirato e con assetto piuttosto scarico alle arrabbiate le gomme di sinistra superavano i 120°
    Fatto un paio di gare online, netcode migliorato moltissimo. Davanti a me c'era un tipo che pingava 300ms ma nonostante tutto ci sono riuscito a gareggiare contro. E in molti vanno con gli aiuti a manetta, con quella macchina e a gomme fredde fanno certe partenza a fionda, invece io che parto sfiorando l'acceleratore
    No no,mollo il gas ad ogni cambiata ma è troppo brusco ugualmente,è dura fare tutte le cambiate pulite sopratutto nelle prime 3 marce in cui il motore schizza su subito.

Però amen,ci sono tante altre macchine e se hanno voluto inserire anche questa avranno i loro buoni motivi,qualcuno sarà contento di poterla guidare,semplicemente a me non diverte usarla.
    Ultima modifica di Maelström; 20-07-14 alle 12:01:04

per me e' una delle macchine piu' belle... certo, non e' facile, ma da soddisfazione. Comunque (dopo averlo letto da te) ho impostato il limitatore, e finiti tutti i problemi col motore, col turbo al 70% non mi esce mai l'icona dei danni.

Ah comunque, "qualcuno" sara' contento... hai mai dato un'occhiata sui forum o sui server in questi giorni? Penso fosse la macchina piu' attesa

Balzata direttamente a mia macchina preferita del gioco. Ho cominciato ad assettarla e risponde benissimo ai setup, se ripenso alla fatica fatta per trovare un compromesso decente con la T125 per la sfida al mugello
    A imola, sempre la 98T, ho fatto 1:32.100 turbo 60%, 1:30.200 con il 100% di potenza. Il tempo rispetto a quelli di rsr è piuttosto buono per i miei standard, anche se posso ancora migliorarmi. Il tempo del primo è già folle, la macchina non è disponibile da manco 48h

David™
    ospite

Fino all'80% di turbo è gestibile, oltre mangia via le marce che è 'na roba...

From G²

La Borga

Immagino qualcuno si sia già messo in testa di fare l'MP4/7, se non la faranno ufficialmente

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Immagino qualcuno si sia già messo in testa di fare l'MP4/7, se non la faranno ufficialmente
    perche' proprio la /7? e non ad esempio la /5b, campione del mondo '90?

Ma infatti, abbiamo fatto '60-'70-'80, la prossima è una degli anni '90
    Cioè, a me piacerebbe così

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    per me e' una delle macchine piu' belle... certo, non e' facile, ma da soddisfazione. Comunque (dopo averlo letto da te) ho impostato il limitatore, e finiti tutti i problemi col motore, col turbo al 70% non mi esce mai l'icona dei danni.

Ah comunque, "qualcuno" sara' contento... hai mai dato un'occhiata sui forum o sui server in questi giorni? Penso fosse la macchina piu' attesa
    Balzata direttamente a mia macchina preferita del gioco. Ho cominciato ad assettarla e risponde benissimo ai setup, se ripenso alla fatica fatta per trovare un compromesso decente con la T125 per la sfida al mugello
    A imola, sempre la 98T, ho fatto 1:32.100 turbo 60%, 1:30.200 con il 100% di potenza. Il tempo rispetto a quelli di rsr è piuttosto buono per i miei standard, anche se posso ancora migliorarmi. Il tempo del primo è già folle, la macchina non è disponibile da manco 48h
    Beh,meglio così se ha fatto la gioia di molti,personalmente mi limito ad usare macchine più tradizionali

Banned

Mollare il gas alla cambiata, interessante.... ci avevo pensato anche io.

Ho fatto una gara con il tuirbo al 50% arrivando terzo, quelli dietro si schiantavano di continuo mentre i primi erano irraggiungibili, forse perchè avevano il turbo più alto.

La Borga L'avatar di Uff

Marco su FB:

Working on Assetto Corsa : Alfa Romeo 4C@ Spa-Francorchamps circuit testing some of new graphics assets (new tarmac, curb and carbody shaders). Just to avoid any misunderstanding, let me mention some info about dev status: car at 40% (exteriors 70%, interiors 10%, physics and sounds as placeholders), circuit at 80% (anyway this one is scheduled for release within the 1.0, not in the Early Access program).
    Have a nice day

Saberfang
    ospite

Adesso inizieranno a rosicare sui forum per l'attesa su SPA Scherzi a parte, buone nuove anche se mi chiedo dove collocare la 1.0. Con l'andazzo attuale spero almeno fino all'ultimo secondo del programma early access, così da presentare il prodotto al meglio.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

l'ultima release é stato un passo da gigante in termini di netcode e collisioni. Ieri sera ho finalmente avuto modo di provare per bene online. Non ho avuto molti momenti ravvicinati, ma per quei pochi che ho avuto il netcode andava alla grande, tutto fluido. Ho anche avuto una bella sportellata ed é stata estremamente coerente, siamo rimasti entrambi in pista, davvero ottimo!

Questo é l'importante, si puó ancora limare e migliorare, ma una volta che queste cose fondamentali ci sono, aggiungere tutte le features (che era inutile aggiungere prima) per cui la gente ha rotto l'anima per mesi sará molto semplice e veloce.

La gommatura della pista mi pare un pochino esagerata ora credo vada tarata un pochino meglio. Ieri in gara i primi due giri si girava 15 secondi piú lenti del best... Forse per una pista completamente nuova é davvero cosí ma dovrebbe esserci una via di mezzo. Comunque ci sono diversi settaggi, onestamente non so neanche quale usasse il server ieri sera, magari qualcuno é giá meno estremo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 117 di 196 PrimaPrima ... 107115116117118119127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato