Su Nuuvem c'è pure Skyrim a 3.30€ circa
Su Nuuvem c'è pure Skyrim a 3.30€ circa
Perché i wargame su nuuvem sono region locked![]()
Su Nuveem c'e' mica modo di vedere i prezzi in euro, invece che in pizza di fango del camerun o dinari ugandesi?
Anche wargame non era regione locked...Preso Airland Battle a dicembre senza problemi. Qui stanno prendendo sempre più provvedimenti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
http://www.tbhreloaded.it/
qui trovi tutto, testi e audio: è un sito d'oro, ti devi solo registrare
![]()
In linea di massima ti basta dividere per tre per farti un'idea. Oppure apri una pagina per il cambio valuta o usi un'estensione di un browser.
Ultima modifica di Fruttolo; 20-07-14 alle 09:38:57 Motivo: per tre non per te pirla
ok grazie ancora
nel frattempo visto il prezzo mi sono preso pure io dishonored, ma liscio, 2,50 eur su nuuvem...
Oltre ai giochi Id/Bethesda (il cui sconto però è stato ridotto dal 50% al 25%), su Steam adesso ci sono anche Metal Gear Rising a €9.99 e un pack dei due Prototype a 12.49.
Ma Dishonored è un gioco prettamente stealth?
Segnalo new vegas e fallout 3 a 2.49€ su GMG, skyrim a 3.7€.
Vers. liscia ovviamente.
Su amazon dovrebbe essere in dollari, quindi ancora meno, pero' e' US only, per cui servono i barbatrucchi.
io ancora devo prendermi new vegas 'all inclusive'...
New Vegas molto bello ma i DLC sono veramente brutti.
assì?
no, perché i dlc di Fallout 3, al contrario, li trovai quasi imprescindibili (non tutti, of course).
Tra i vari titoli Bethesda in offerta sul sito, segnalo Skyrim LE a poco meno di 7 sterline su gamefly uk.
Dead Money è quello del casinò horror, che trasforma New Vegas in un survival horror? Mah, a me non è piaciuto nemmeno quello ma posso capire come possa avere dei lati positivi per chi cerca qualcosa di nuovo. Personalmente, da un DLC per un gioco che mi piace abbastanza da farmi comprare anche i contenuti aggiuntivi, mi aspetto qualcosa di più vicino al concetto del gioco originale.
DM ha una trama strepitosa ed è vagamente ispirato a quel capolavoro di nicchia che è l'invenzione di morel di byoi cesaresDead Money è quello del casinò horror, che trasforma New Vegas in un survival horror? Mah, a me non è piaciuto nemmeno quello ma posso capire come possa avere dei lati positivi per chi cerca qualcosa di nuovo. Personalmente, da un DLC per un gioco che mi piace abbastanza da farmi comprare anche i contenuti aggiuntivi, mi aspetto qualcosa di più vicino al concetto del gioco originale.
atmosfere inquietanti, senso di morte, i dialoghi (e le scelte) col mutante sono tra le migliori e più profonde viste negli ultimi anni
peccato che gli altri dlc non siano nemmeno lontanamente all'altezza (anche se li ha fatti quasi tutti avellone)