Allora mediaset fa i trailer dimmerda!
Allora mediaset fa i trailer dimmerda!
Visto anche io Il Capitale Umano.
Per quanto ci sia la presenza di alcuni clichè rappresenta al meglio uno spaccato della società italiana della gente comune (la storia di Luca e lo Zio spacciatore), della vecchia Classe Media Proletaria (ex PC con la storia di Carla e del Professore di Teatro), la media ed alta borghesia (famiglie Ossola e Bernaschi).
Il tema fondamentalmente viene spiegato solo nei titoli di coda, dove la vita del ciclista investito viene valutata solo meno di 300.000€, Luca si è quasi suicidato ed è finito in carcere solo per aver voluto guidare un Suv, la famiglia Ossola ha rischiato la bancarotta (e la frode) per 280.000€, le prove per scagionare il figlio dei Bernaschi sono costate 980.000€, tutti soldi poi guadagnati speculando sulla crisi italiana.
Man of steel: la seconda visione mi è piaciuta più della prima. Credo sia dovuto ad un certo senso di scala del film. La distruzione è distruzione, anche se non muore nessuno o quasi.
Pacific Rim: la seconda visione mi conferma una regia e un design generale che tutto sommato non mi dispiacciono ma un contenuto noiosamente imbarazzante. Mi sono addormentato più o meno prima della missione finale![]()
PR mai retto oltre i primi venti minuti![]()
Le parti in cui non si menano sono prolisse e testosteroniche per niente
Complimenti ai realizzatori.
Ma non vedo la base logica sulla quale questo sia un reale omaggio mentre l'altro no
Sent from out of space lost in time
Le Fabuleux Destin d'Amélie Poulain, finalmente.
Bello,
incredibile come abbiano trasformato quella putrida latrina a cielo aperto del Xème arrondissement (gare de l'Est + gare du Nord) nella perfetta cornice per il gioco all'amore della protagonista.
In realtà inginocchiarsi sul pavimento di quelle stazioni (come per cercare fototessere strappate) non puo' avere come esito che:
- incollamento di pantaloni e maniche al suolo causa incontro con vari indesiderabili effusioni biologiche;
- attacco da parte delle pantegane che affollano l'area (10 topi ogni abitante, a Parigi);
- una mazzata mazzata in testa e conseguente furto di tutti gli averi e/o verginità anale.
![]()
Finalmente ho recuperato Snowpiercer
Veramente bello
Plis visit de sit, bat visit Pariss! :rutelli:Le Fabuleux Destin d'Amélie Poulain, finalmente.
Bello,
incredibile come abbiano trasformato quella putrida latrina a cielo aperto del Xème arrondissement (gare de l'Est + gare du Nord) nella perfetta cornice per il gioco all'amore della protagonista.
In realtà inginocchiarsi sul pavimento di quelle stazioni (come per cercare fototessere strappate) non puo' avere come esito che:
- incollamento di pantaloni e maniche al suolo causa incontro con vari indesiderabili effusioni biologiche;
- attacco da parte delle pantegane che affollano l'area (10 topi ogni abitante, a Parigi);
- una mazzata mazzata in testa e conseguente furto di tutti gli averi e/o verginità anale.
Esattamente![]()
the bay
che merdata
Io sto facendo la collezione Trash:
- Alien vs Predator (su Cielo)
- Ong Bak 2 (su Rai4)
- Ballistic (Iris)
P.S. Non capirò mai come una Lucy Liu a caso possa mettere KO 6 SWAT in assetto antisommossa (Casco e Giubbotto antiproiettile) con un semplice sfollagente. Sarà che io ho esperienza nel settore, ma con le protezioni indosso lo sfollagente (o il kung fu) non ti fanno una cippa!
Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 21-07-14 alle 09:27:27
Capitan Findus sequestrato dai pirati somali.
Bello, ben fatto, anche se alla fine sembra bel compito che non lascia poi molto...
Ultima modifica di Coma White; 21-07-14 alle 13:48:56
Tutti Pazzi per Rose
Niente da fare, le commedie francesi mi piacciono troppo!
E pure Deborah François![]()
Visto Dallas Buyers Club. Film passabile, ma c'è un numero ENORME di errori.
Non capisco, c'è un significato o sono tutti rincoglioniti mentre riprendevano?
E la stessa cosa che si sono domandati i miei amici andando a vedere Transformers 4.
Va bene che ci sono i robottoni, va bene che non ci deve essere una trama da oscar, ma almeno che una trama ci sia e non "Cose a Caso" messe assieme!
Errori enormi di localizzazione temporale. Fai conto che tutto il film si svolge dal 1985 in poi. Del tipo che alcune scene si vede chiaramente il poster di una Lamborghini Aventador () un televisore dei primi anni 2000, occhiali da sole moderni, tante altre piccolezze su questo genere, vari errori di continuità, errori sulle attrezzature e tecniche ospedaliere... manco al giffoni.
A me tra i film degli Oscar Dallas Buyers Club è quello che mi è piaciuto di più. Non ho notato nessun errore sarà che non credo prettamente alla malattia dell'AIDS (difatti è una sindrome ed è già diverso)![]()
Special Forces - Liberate l'Ostaggio
I Francesi provano a copiare gli americani in un action movie militare. E lo fanno benissimo, grande fotografia, grande ambientazione ed una trama da prendere a bastonate sui denti il regista!
Rear Window
Grace Kelly era una dea