Ultima modifica di alberace; 21-07-14 alle 18:42:01
allabrace ci vuoi togliere anche i nostri due minuti d'odio? è la nostra valvola di sfogo contro una società che ci annienta![]()
il calcio non ti basta?![]()
un compromesso accettabile... basta che mi lasci parlare male di Zeman però![]()
tanto già lo fate![]()
Se tutti gli utenti del forum mi donano 1 euro al giorno ciascuno, giuro che mi cancello e non vi rompo più i coglioni![]()
basta trollare, un altro giorno![]()
grande trollabrace
Sì ok, grande troll e grande pescata, 7/10 anzi 10/10... però ci crede veramente a quello che ha scritto![]()
la presa per il culo di ieri contrasta al 100% con quello che ho sempre scritto in passato (basta sapere leggere), e io mi stupisco veramente tanto del livello di comprensione del testo medio di questo forum.
è ovvio che ci giochi, non capisco mai fino a che profondità abboccate![]()
Dei tuoi discorsi a riguardo ricordo che dovrebbe essere lo stato a offrir loro la possibilità di lavorare.la presa per il culo di ieri contrasta al 100% con quello che ho sempre scritto in passato (basta sapere leggere), e io mi stupisco veramente tanto del livello di comprensione del testo medio di questo forum.
è ovvio che ci giochi, non capisco mai fino a che profondità abboccate
In base a quello che hai scritto ieri, trollando o meno, nell'attesa che lo "shdado" faccia qualcosa sono i cittadini a doverli aiutare, per senso civico. Non mi sembrano incompatibili le due cose.
A meno che non mi sia perso qualche pezzo per strada![]()
Dove cazzo è il topic con la tua soluzione definitiva per gli zingheri quando serve?![]()
Un oggetto utilissimo da avere
http://www.thinkgeek.com/product/ef0...=useless%20box
E' bellissima![]()
Più che rumeno sembra romanesco![]()
Vitor, è un vizio allora
![]()