Ultima modifica di Lars89; 21-07-14 alle 19:12:33
Bundle Square Enix.![]()
Bundle Square Enix:
https://www.humblebundle.com/
![]()
Daikatana
Hanno seriamente messo Daikatana nel bundle
...
La figata di questo bundle è che tutti i giochi che mi interessano sono nel tier più basso
Tra l'altro Thief 1 sono stato più volte sul punto di comprarlo perché è sempre scontato a prezzi stracciatissimi su GMG, ma dato che non ci giocherei subito ho sempre rimandato. Ho fatto bene
Poi anche Anachronox e Hitman 1 mi interessanoIl 2 ce l'ho in copia fisica ma fa piacere averlo anche su Steam a sto punto.
Buon per teLa figata di questo bundle è che tutti i giochi che mi interessano sono nel tier più basso
Tra l'altro Thief 1 sono stato più volte sul punto di comprarlo perché è sempre scontato a prezzi stracciatissimi su GMG, ma dato che non ci giocherei subito ho sempre rimandato. Ho fatto bene
Poi anche Anachronox e Hitman 1 mi interessanoIl 2 ce l'ho in copia fisica ma fa piacere averlo anche su Steam a sto punto.
A me interessa solo mini ninjas e kane & lynch
Continuo a criticare le soglie fisse
Eh la soglia fissa frega soprattutto perché alza l'average. Infatti è da una vita che non prendo più un bundle a più di 1$![]()
Che poi stavolta è 14.99
Cioè...
Perché?![]()
perchè hanno capito come spillare![]()
Non ne ho nessuno![]()
Ma Thief Gold lo davano aggratise qualche mese faLa figata di questo bundle è che tutti i giochi che mi interessano sono nel tier più basso
![]()
Googlando un po' ho trovato questo:
http://www.reddit.com/r/pcmasterrace...back_in_stock/
me l'ero perso.![]()
Vabé tanto il bundle l'avrei preso lo stesso quindi ho recuperato![]()
EsattoGooglando un po' ho trovato questo:
http://www.reddit.com/r/pcmasterrace...back_in_stock/
me l'ero perso.
Se t'avanza un hitman fai un fischio, ho qualche giochillo del precedente bundle da scambiare, come bioshock e the darkness 2![]()
Ci avessero piazzato almeno un FF ci avrei fatto una pensata; così invece ne ho giusto due-tre che mi interessano/non doppi e ovviamente sono sparpagliati nelle tre fascie (Lara ecc.. su tutti, ed è pure in quella alta)![]()
La prima cosa che ho notato.
Lo stesso vale per sequel o reboot!
Purtroppo per FF c'è quell'inutile DRM di square a rompere le scatole (e a frenarne le vendite).
daikatana è gratuito?
eccomi![]()
Non facciamo gli schizzinosi.. () questo è un bel bundle!
Anche il tier da 15$ ha dei giochi che oggettivamente meritano, specialmente se si pensa che, facendo una proporzione, vengono poco meno di 1$ a testa (cifra destinata a diminuire con i giochi aggiunti la prossima settimana).
Per me poi è ottimo, non avevo nessuno dei giochi inseriti e quindi li ho presi tutti. Ora aspetto un Humble Time Bundle per riuscire a giocarli.![]()