In effetti quello è da valutare. Inoltre in Ita questo modello non ha il telecomando. All'estero c'è l'ha.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
In effetti quello è da valutare. Inoltre in Ita questo modello non ha il telecomando. All'estero c'è l'ha.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ok, pensavo fosse un lettore, una radiolina mp3 o una cosa del genere... Ora con la risposta di cx3200 ho capito di che si tratta![]()
ce l'avevo anche io. poi mio figlio appena ha iniziato a gattonare l'ha distrutto. io avevo un irobot rumba modello base.
Se la cavava abbastanza bene finchè ero single... poi coi capelli lunghi della moglie e coi bambini ha iniziato a sclerare e l'abbiamo accantonato.
è un aggeggio perfetto per i single, se si ha una famiglia è più il tempo a "preparargli il terreno" che quello che ti fa risparmiare pulendo lui al tuo posto.
i miei suoceri l'hanno usato per un po', tipo un annetto
casa grande, stanze ampie e piene di mobili
tiravano su le sedie e lo facevano andare
ora però nn lo usano più da un bl po'
ma magari è semplicemente rotto
l'impressione che ho avuto io però è che sia troppo macchinoso da imbastire, e che alla fin fine non convenga. anche perchè ci mette veramente tanto tempo
Beh si,ci mette un tempo infinito, infatti va bene per il single che lo fa partire e poi esce per andare al lavoro o da altre parti. Se c'è gente in casa è impraticabile usarlo.
Febiuzz, non ti è appena nata una figlia?tempismo perfetto! spero abbia il sonno pesante.
Tornando agli acquisti, se a qualcuno interessassero gli Xcom per pc, posso giftare il codice steam perchè a me proprio non interessano.magari lo scambio con qualche carta steam o altro.
edit
Le notte?
Avrete una casa enorme con reparto notte ben separato e insonorizzato.
Il rumba quando si incantava iniziava a suonare tipo R2-D2 incazzato perchè vuole assistenza.
Oggi passando alla nuova catena marcopoloexpert/unieuro, ho visto che hanno aperto prenotazioni a prezzi molto interessanti.
Tra questi segnalo:
- last of us più minecraft + chiavetta di ricarica per cellulare (le classiche batterie portatili): 49.90 euro
- dragon age 3 + chiavetta di ricarica 49.90 euro
- call of duty acvanced warfare + chiavetta ricarica: 49.90 euro
E molti altri:
http://www.marcopoloshop.it/online/Pre-Order-Games
In negozio hanno una lista più ampia.
Valutate voi.
Ultima modifica di Harry_Lime; 22-07-14 alle 20:37:32
farò un salto, grazie per l'info
Lo scrissi circa un mese fa quando mi arrivò il volantino. ma all'epoca eravate tutti concentrati su mediaworld e lo scambio 1:1 con la versione PS3.Oggi passando alla nuova catena marcopoloexpert/unieuro, ho visto che hanno aperto prenotazioni a prezzi molto interessanti.
Tra questi segnalo:
- last of us più minecraft + chiavetta di ricarica per cellulare (le classiche batterie portatili): 49.90 euro
E molti altri:
Valutate voi.
... e intanto io non ho ancora comprato PS4! :(
Eric, per il discorso alimentazione usb tastiera dipende dal bios tuo, ma si dovrebbe poter fare, hai combinato?
Sui jrpg ps3, oltre ai titoli citati, segnalo anche Neptunia, una cosa folle che vi sconsiglio di prendere fisicamente in negozio per evitare imbarazzi![]()
No, non ho proprio trovato nessuna opzione al riguardo nel bios.
Semplicemente quando spengo il PC, muovo anche l'interruttore sul retro per scollegare l'alimentatore. Per qualche giorno ho spento tutta la ciabatta, ma poi mi disturbava il fatto che ogni volta che la riaccendevo partiva la ps3 in cerca di aggiornamenti.
Minchia non so se avete visto il prezzo originale sbarratoOggi passando alla nuova catena marcopoloexpert/unieuro, ho visto che hanno aperto prenotazioni a prezzi molto interessanti.
Tra questi segnalo:
E molti altri:
Valutate voi.
89.90€
della serie "non preoccupatevi i giochi non si alzeranno di prezzo nella prossima generazione"
Ma quello è il prezzo totale comprensivo del gadget che tu andresti a pagare se non fossero in offerta.![]()
Ah non ho visto il gadget
comprata memory da 64 gb per la vita, 83 euri ss incluse.
quasi quasi costa meno comprare un ps vita usata con una memory da 16gb...
WOW Bishop! io mi sto "accontentando" della 32GB. il problema sono quei giochi da 3GB. però devo dire che centellinando lo spazio mi trovo più che bene.