Mazzarri sembra un poverello in vendita al mercato degli schiavi![]()
Mazzarri sembra un poverello in vendita al mercato degli schiavi![]()
Aho e sapete che vi dico? Vista così la maglia è proprio figa![]()
A parte che non ho mai detto che Rolando è più forte di Balanta o viceversa; io ho detto solo che preferisco riprendermi Rolando che 1)ha già giocato in Europa 2)Ha già giocato nell'Inter e conosce già l'ambienta, la squadra i compagni e l'allenatore 3)ha dimostrato di poter fare bene e non ha problemi a fare la riserva; piuttosto che spendere 7-8M che non sono proprio noccioline per un giovane che 1)non ha mai giocato in europa 2)che non sai per quanto sia promettente se diventerà un buon giocatore 3)che terrai per far l'ultima riserva (spreco di tempo per lui perchè ha bisogno di giocare per migliorare) oppure dovrai mandare in prestito (spreco di soldi per noi, visto che non possiamo permetterci di "buttare" 7M -che non abbiamo- in un giocatore che non giocherà nella squadra).
E rimango cmq convinto che Rolando arriverà, appena parcheggiato Campagnaro da qualche parte.
Vabbeh, è la seconda su...contauncazzo
Vedila così che è meglio
A parte tutto, so solo che non vorrei incontrare mai Vidic di notte![]()
Beh, promettente è promettente (già solo fisicamente è impressionante), dato che da quel che si dice gli va dietro mezza Europa, ed ha 21 anni che non guasta. Quello che secondo me sfugge di Rolando è che, al netto di tutto, è una mezza pippa che giusto in quest'inter può fare una discreta figura (e nulla più eh), quindi è rimpiazzabilissimoA parte che non ho mai detto che Rolando è più forte di Balanta o viceversa; io ho detto solo che preferisco riprendermi Rolando che 1)ha già giocato in Europa 2)Ha già giocato nell'Inter e conosce già l'ambienta, la squadra i compagni e l'allenatore 3)ha dimostrato di poter fare bene e non ha problemi a fare la riserva; piuttosto che spendere 7-8M che non sono proprio noccioline per un giovane che 1)non ha mai giocato in europa 2)che non sai per quanto sia promettente se diventerà un buon giocatore 3)che terrai per far l'ultima riserva (spreco di tempo per lui perchè ha bisogno di giocare per migliorare) oppure dovrai mandare in prestito (spreco di soldi per noi, visto che non possiamo permetterci di "buttare" 7M -che non abbiamo- in un giocatore che non giocherà nella squadra).
E rimango cmq convinto che Rolando arriverà, appena parcheggiato Campagnaro da qualche parte.
Beh però c'è da dire che è stato il nostro miglior difensore l'anno scorso![]()
Totò"Parliamo di una stella, la gente ama vederlo giocare. Non sarà mai prolifico come Luis Suarez o gli altri attaccanti. È più un Luka Modric, il cervello dietro la squadra che fa muovere i compagni e crea gioco. Non c'è bisogno di segnare per essere un grande giocatore e lui l'ha dimostrato in questa stagione e mezza disputata con noi. A 22 anni ha ancora ampi margini di crescita davanti a sé. Continuerà ad imparare ancora stando con noi. Il ruolo? Meglio dietro, in modo che riesca ad inserirsi tra gli avversari. Ma è anche bravo ad adattarsi".![]()
Orari e partite della Guinnes International Championship Cup (ora italiana):
GIRONE A - Real Madrid, Manchester United, Roma, Inter.
GIRONE B - Manchester City, Liverpool, Milan, Olympiacos.
IL CALENDARIO - Milan-Olympiacos 0-3 (già giocata).
26 Luglio: Roma-Manchester United (ore 22.10), Real Madrid-Inter (ore 00.10).
27 Luglio: Manchester City-Milan (ore 22.00), Liverpool-Olympiacos (ore 00.10).
29 luglio: Inter-Manchester United (ore 01.00 del 30), Roma-Real Madrid (ore 03.15 del 30).
30 luglio: Manchester City-Liverpool (ore 01.00 del 31).
2 agosto: Roma-Inter (ore 19.00), Manchester City-Olympiacos (ore 21.00), Real Madrid-Manchester United (ore 22.00), Milan-Liverpool (ore 00.30).
LA FINALE - Miami, Sun Life Stadium (5 agosto, ore 02.00).
IN TV - Tutte le partite su SkySport, anche in HD.
formazione
Handanovic
Ranocchia Vidic Juan Jesus
D'Ambrosio Jonathan Kuzmanovic Obi Dodò
Botta Icardi
la mediana Jonathan-Kuzmanovic-Obi![]()
3' - Traversa di Bale di testa che riesce ad anticipare D'Ambrosio. Brividi per un Handanovic battuto.
'nnamo bene![]()
goal di bale al 10'però oggettivamente un gran gran goal dalla distanza.
Ultima modifica di EddieTheHead; 26-07-14 alle 23:26:23
li stiamo riempiendo di botte![]()
che pippaccia Obi, speriamo di sbolognarlo a qualcuno prima che si faccia male ancora.
finito il primo tempo.. ..vù in lecch . Cmq fin'ora partita scontata: di merda![]()
abbastanza equilibrata comunque, abbiam rischiato poco, Bale a parte.
Manco a dirlo migliore in campo Johnny; bene Dodò, JJ e Vidic.
N'somma una mezza schifezza? Vabbè vedrò qualcosa domani
Vittoria![]()
Appunti sparsi:
- Bale un goal con effetto che inganna il portiere che manco Tsubasa
- Icardi, grande freddezza davanti al portiere, se non diventa un coglione è un potenziale crack
- Il rigorazzo non mi pare ci fosse
- Ma che cacchio di parate ha fatto Carrizo sui rigori (soprattutto quella di piede)![]()
Ovviamente smetto di vederla e iniziamo a giocare bene
Vidic, manco a dirlo, vale come tutti gli altri difensori messi insieme; se non spunteranno problemi potrebbe rivelarsi fondamentale.
Cmq Carrizo mi sa che ha proprio la specialità di parare i rigori (pure col Torino l'anno scorso..), peccato che faccia schifo nel resto.