ma il nuovo planet of the apes qualcuno l'ha visto?
perche' volevo commentare il fatto che gli occhi di Caesar hanno delle fottute caustiche ....
a livello tecnico penso siano i migliori occhi cg di sempre.
Esce il 30.![]()
Qui in uk credo sia uscito da una o due settimane. Io sono in ritardo rispetto agli altri
Spero che qualcuno non l'abbia già postato: http://www.deadline.com/2014/07/mich...-release-date/
Di Caprio è sempre più avanti nel processo di jacknicholsonizzazione
![]()
Hanno fottute che?
Comunque somiglia a qualcuno, ma non mi viene chi. Intendo un attore/altra creatura in CGI.
A me Rise piacque un botto,considerato che avevo zero aspettative,invece era un buon film di suo ed è riuscito a rilanciare il franchise.Sto weekend me lo andrò a vedere di sicuro.
penso intenda questo
http://en.wikipedia.org/wiki/Caustic_(optics)
Aaaaa, ora ho capito![]()
Esatto.
Hanno deciso di usare le caustiche [che posso benissimo essere fasulle come una banconota da 3 euro sia chiaro] per illuminare l'iride di Cesare in una delle ultime scene.
Una scelta artistica e tecnica veramente notevole. volevo alzarmi ed applaudire![]()
Io c'ero.![]()
E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta. Ora il problema maggiore è lo scioglimento della giunta vecchia e l'entrata della nuova. Ma c'è l'impegno notevole dell'assessore a portarsi più avanti possibile e lasciare poco da fare alla giunta successiva.
Vedremo.
confermo l'aspetto tecnico e il film non è male.
troppe scimmie, forse.
WTF
![]()
ma cosa asd
a me le scimmie son sembrate ottime, la migoior serie rebootata finora. le parti umane sono inutili ma le scimmie compensano alla grande. scena di guerra bellissima con soggettiva da tank grande inquadratura
Mortacci io ho visto quello del 2011 l'altra sera. Non gli davo due lire invece è stato veramente gradevole. A sto punto hype da seguito + Matt Reeves alla regia = Tocca trova un cinema qua vicino che lo da original![]()
Eh il primo è davvero un bel prodottino. Appena torno da Berlino me lo recupero. Qui a Berlino non l'ho ancora visto nelle sale. Ma sono appena arrivato e posso sbagliarmi.
Nun te dovevi da alla cultura colla C maiuscola tu?Via le scimmie e comincia con un bel tour delle più importanti cattedre filosofiche di Berlino su
![]()
alla fine qui iwl doppiaggio non e' che si senta molto, le scimmie comunicano a gesti o con frasi elementari. hanno addirittura avuto il coraggio di fare il primo quarto d ora praticamente muto. bravi