Per essere amatoriale è decisamente godibile, con la 1.1 lo hanno reso molto più leggero in termini di risorse. Già ora è divertente, neanche immagino come sarà quello perfetto di kunos![]()
Già è fatto bene,poi è un tracciato talmente grande e immerso nei boschi che non annoia mai,non sembra nemmeno di correre in un circuito.A volte mi ricorda certe strade di montagna che percorro quando vado a farmi un giro in moto
Però è anche maledettamente difficile,stretta e piena di sconnessioni,al minimo errore ci si spiaccica contro il bordo pista e si inizia a rimbalzare da una parte all'altra a mo di pallina da flipper,se fossero attivi i danni alla carrozzeria/ruote delle auto non riuscirei a finire manco un giro
Oh altra cosa finalmente posso tirare a fondo tutte le marce sul rettilineo finale![]()
Ultima modifica di Maelström; 28-07-14 alle 18:11:11
Questa invece non è una mod, il tizio ha editato il video con dei filtri (l'unica cosa modificata in game è la posizione della telecamera), il senso di velocità è impressionante
Già è fatto bene,poi è un tracciato talmente grande e immerso nei boschi che non annoia mai,non sembra nemmeno di correre in un circuito.A volte mi ricorda certe strade di montagna che percorro quando vado a farmi un giro in moto
Però è anche maledettamente difficile,stretta e piena di sconnessioni,al minimo errore ci si spiaccica contro il bordo pista e si inizia a rimbalzare da una parte all'altra a mo di pallina da flipper,se fossero attivi i danni alla carrozzeria/ruote delle auto non riuscirei a finire manco un giro
Oh altra cosa finalmente posso tirare a fondo tutte le marce sul rettilineo finale
Poi carico il video sul tubo(TURBO 100%)
Mi era venuto in mente quella combo ma non sono così masochista
Dovete provare a tirare la 312T e battere la pole di Lauda del '75![]()
Non me ne voglia il buon Niki ma io prendo la skin col numero 1
Andando a memoria comunque il giro più veloce lo fece nel '75, nel '76 fu il turno di Hunt.
Ma i diritti per le McLaren da F1 li detiene qualcuno in particolare? Ora che ci penso non c'erano manco in F12013 che aveva le auto storiche, magari in futuro ne potremo vedere qualcuna su AC.
Appena finito una gara ruota a ruota con un tipo tosto, l'ho scampata solo per un incrocio fortunato all'ultima curva. In mezzo a una selva di nabbi capita anche quello bravo. Tutti che ti sverniciano sul dritto col turbo al 100% e poi li trovi a bordo pista a fare le trottoleUltima volta che entro in sti server.
Ultima modifica di Narc; 28-07-14 alle 22:18:00
io ve l'ho giá detto molte volte come fare![]()
Enjoy
son skin personalizzate quelle del contagiri temperature etc? (scusate son 10 giorni che non metto mani ad ac)
quelle originali son decisamente scomode ed ingombranti
cmq bel giro ma è chiaro che qui con quest'affare si scende allegramente sotto i 6 minuti....anzi, forse sotto i 5:40![]()
ovi info
From G²
quelle originali mi sembrano ottime, pensate a come è triste rfactor2 in cui non ci sono neppure mappa del circuito comrpesa....
premesso che hai perfettamente ragione, la mappa del circuito é molto utile, ma non tanto per vedere il circuito, quanto per vedere le auto che arrivano quando magari rientri dopo un fuori pista. Purtroppo io ad esempio che ho un solo monitor mi trovo spesso in difficoltá a vedere se arrivano macchine girando la visuale. La mappa é un toccasana, magari evito di rovinare la gara alla gente cosí.
giustissimo !premesso che hai perfettamente ragione, la mappa del circuito é molto utile, ma non tanto per vedere il circuito, quanto per vedere le auto che arrivano quando magari rientri dopo un fuori pista. Purtroppo io ad esempio che ho un solo monitor mi trovo spesso in difficoltá a vedere se arrivano macchine girando la visuale. La mappa é un toccasana, magari evito di rovinare la gara alla gente cosí.
Comunque a chi interessa un gruppo steam che organizza eventi gratuitamente?
No ti ringrazio, giro giá su DI. Fra un mese parte il campionato fra l'altro
Qualcuno può velocemente testare se mi funge il server? Cercate PotaRacing![]()
1 euro al mese (probabilmente per un mese solo perché i server son giá pagati per 2 anni)
in effetti é una richiesta di soldi vergognosa, lascia perdere.
Il grosso problema é che col turbo al 100% e senza aiuti di guida, come sempre, questa bestiola fino alla terza ogni tanto fa qualche scherzetto come avrai notatoson skin personalizzate quelle del contagiri temperature etc? (scusate son 10 giorni che non metto mani ad ac)
quelle originali son decisamente scomode ed ingombranti
cmq bel giro ma è chiaro che qui con quest'affare si scende allegramente sotto i 6 minuti....anzi, forse sotto i 5:40![]()