AH uno Xenoblade tirato così in mezzo a una lista enormeFinito Strider. Buon gioco, divertente.
Sei ore ben spese. Poi gratis (a noleggio) col plus è un MUST HAVE.
Bene ora a cosa gioco: ho tra gli altri Watch dogs, Bravely default, MK8, Splinter Cell (l'ultimo), Luigi's Mansion 2 da finire, Zelda WW HD, Zombi U (da finire), New super mario U (da finire), Super Mario 3d world ( da finire), the wonderful 101 (gratis con MK, Far CRY 3 (appena iniziato), Killer is Dead (appena iniziato).
Più Xenoblade per wii e un mucchio da altra roba tra cui zero escape virtue's last reward psvita, Soul Sacrifice e molta roba plus
Fatti un favore e gioca quello![]()
Grazie per l'info.
Ora sto portando avanti Bravely Default e Watchdogs
ah beh in tal caso può aspettare![]()
Beh fagganza a parte Bravely Default è al livello di Xenoblade
La storia parte bene. anche se sa di già visto ecc... bisogna metterla nell'ottica anni 60, come se stessi guardando un film dell'epoca con le soluzioni naif che si vedevano all'epoca, sentire nuovamente parole come: "marziani" o "omini verdi" è sempre bello.
Quello che mi spaventa è il gameplay, non amo molto gli strategici e credevo che questo fosse più Action, tipo: se giochi a "normal" puoi anche fregartene dei compagni e giocare come in un TPS qualsiasi... invece è un po' più tecnico. Prendi il gameplay di ME e aumenti la componente tattica con la ruota dei poteri identica ma con qualche opzione in più: tipo che quando dai il comando "muovi" la telecamera si svincola dal tuo personaggio e puoi muoverla per andare a selezionare esattamente il punto in cui far riparare il tuo alleato.
Ah, ho usato la parola "spaventa" perchè ho paura che lo abbandonerò prima della fine proprio a causa del tatticismo alla Xcom che non ho mai gradito più di tanto.
Invece proprio per questo potrebbe essere più interessante per me, pensavo fosse un tps puro. Fatto bene a prenderlo l'altro giorno![]()
sto giocando a soul sacrifice, mi sta prendendo parecchio.
Confermo, difficoltà normal, primo scontro dopo il tutorial: mi riparo ed inizio a sparare, dopo 5 secondi sento: "ah... sto morendo" e c'era un mio alleato a terra (nonostante fosse riparato dietro ad una cassa), lancio il potere cura squadra (unico potere in possesso al protagonista all'inizio del gioco) e questo si rialza. sparo altri 2 colpi e l'altro personaggio viene proprio atterrato. Ci sono 3 fasi, normale, ferita curabile con il potere e atterramento curabile solo recandoti sopra al compare per rianimarlo personalmente. mentre rianimavo lui hanno atterrato e ucciso definitivamente anche l'altro compare... a quel punto ho ricaricato il checkpoint e gestito tutto lo scontro sul piano tattico, posizionando strategicamente i compagni e facendoli usare i loro poteri offensivi sui nemici.
L'unico che ha rischiato di morire sono stato io perchè ho sparato un po' più a lungo del dovuto e mi hanno centrato, ma lo scontro è stato piuttosto facile.
Al primo giro ho sottovalutato la situazione e giocato credendo di essere max payne... nel secondo caso sono stato più attento ed ho sfruttato la squadra.
Comunque il gioco ha il classico tutorial "bastardo" in cui ti fanno usare personaggi "full powered" per poi darti delle mammolette con un solo potere quando il gioco inizia sul serio.
finito red steel 2
bello bello. almeno, a me è piaciuto parecchio
finale un po' sbrigativo e boss un po' deludente, a dire il vero
cmq vera e propria ka per wii.
assieme a cursed mountain, boom blox ed al mai dimenticato zak & wiki, il migliore dei third party (almeno di quelli che ho provato sin ora)![]()
Cominciato Castlevania LOS. Al momento non mi convince granché. Ho appena finito il Capitolo I, e non so cosa pensare. Migliorerà?
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
Porta pazienza perchè merita.![]()
Diciamo che fino al livello della palude fa un po venire voglia di farsi ridare i soldi dalla Konami a suon di schiaffi, poi impenna di brutto e vorresti averlo pagato il doppio.
Al titano volevo distruggere il dvd
Ma se è facilissimo![]()
Per la meccanica di gioco,, non per la difficoltà...
A me i combattimenti coi titani son piaciuti, una bella scopiazz-"citazione" da Shadow of the Colossus![]()
Appunto, noiosi e frustranti, tecnicamente (in quanto a tecnica di gioco), "nulli". Non è stato uno scontro ben pensato, con delle meccaniche intriganti. Solo frustrante, per lo più perchè a volte doveva per forza farti cadere e ricominciare. Comunque c'è una bella direzione artistica e sembra che il gioco si faccia più profondo...
Finalmente sono riuscito a tornare a giocare un oretta ieri sera. ho fatto un po' di Xcom the bureau. Mi ricorda tantissimo mass effect.
Ecco un video di gameplay giusto per farvi capire.
Io se mi muovo così tanto muoio subito... dovrò provare ma mi è sembrato che se non do ordini ai compagni come fa nel video, questi muoiano subito.
Tipo (a 6 minuti nel video), contro il primo boss ho penato ben di più, perchè sono rimasto attorno al muretto dove inizia lo scontro. ed ero attaccato da tutti i lati e dal cielo.
Secondo me questo tizio sta giocando a "facile".
ma nel gioco il pg è davvero così goffo e lento o è il tipo a giocare da cani?si cmq penso anche io che stia giocando a livello super-facile cammina bellamente tra i proiettili e con una mira pessima senza venire ucciso
![]()
Sto facendo Hotline Miami ma è stupendo
Giocarlo con psvita e cuffie è una figata![]()
Ultima modifica di febiuzZ; 29-07-14 alle 09:33:43
Un po' entrambe... infatti io gioco molto più statico e attendista, avanzando lentamente e coordinando la squadra. non mi butto come il tizio in corpo a corpo fragandomene dei compagni.
Diciamo che il difetto è che la velocità di corsa normale è molto lenta e la corsa "sprint" è difficile da manovrare. (un po' come in gears, non si può curvare più di tanto).
Però ci sono tutte le classiche mosse da fare in copertura: da riparo a riparo, da un lato all'altro, gira attorno all'angolo, salta sopra al muretto e avanza ecc...
Soffre anche dello stesso problema di cui soffriva ME: tutti gli scenari di gioco sono evidentemente "arene" concepite per il tipo di scontri. quindi ci sono sempre muretti, auto parcheggiate ecc... che creano una sorta di "labirinto di coperture" adatto a godere del tipo di gameplay.
Ultima modifica di eric_starbuck; 29-07-14 alle 09:23:14