+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 169 PrimaPrima ... 8148156157158159160168 ... UltimaUltima
Risultati da 3,926 a 3,950 di 4205

Discussione: Dark Souls

NOXx
    ospite

Predefinito Re: Dark Souls

Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    In realtà se avanzi un po' nel gioco post presa ricettacolo senza cagare frampt, quando ci passi vicino ti dirà direttamente, senza manco parlarci, che non puoi essere il nuovo re e se ne va. A sto punto puoi buttarti nel buco che lascia, verrai teletrasportato nel luogo dove posizionare il ricettacolo.

Questo per dire che è possibile posizionare il ricettacolo senza aver parlato ne con frampt ne con kaathe.
    lo so che si può mettere il ricettacolo senza parlare a nessuno dei due...anzi, per due volte ho dovuto fare force close perchè ci sono caduto dentro per sbaglio

però voglio entrare nella covenant di kaathe

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    bene signore(poche) e signori,rotto le balle alla culla.sono andato a trovare l'ultimo boss almeno credo.come dicevo in precedenza ho lasciato indietro un paio di "creature".se finisco senza di questi mi perdo qualcosa?
    Tipo chi?!
    L'importante è che non lasci dietro il DLC, è un peccato perderselo

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Tipo chi?!
    L'importante è che non lasci dietro il DLC, è un peccato perderselo
    bingo,propio quello,mi manca kalamet e manus.cioè c'ho provato e riprovato ed ho lasciato perdere.con i consigli si seph ho legnato la culla.ho proseguito ed incontrato l' ultimo boss,ovviamente aperto il portone con le anime dei lord.minchia se artorias era aggressivo a quest'ultimo dobbiamo trovare un neologismo
    Ultima modifica di kinoko; 30-07-14 alle 12:26:03

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    bingo,propio quello,mi manca kalamet e manus.cioè c'ho provato e riprovato ed ho lasciato perdere.con i consigli si seph ho legnato la culla.ho proseguito ed incontrato l' ultimo boss,ovviamente aperto il portone con le anime dei lord.minchia se artorias era aggressivo a quest'ultimo dobbiamo trovare un neologismo
    Ora non ho tempo e domani credo nemmeno, appena riesco posto due consigli per kalameet e manus. Manus soprattutto, e' il boss più difficile del gioco.

NOXx
    ospite

oggi gfwl ha fatto le bizze e m'ha disconnesso mentre giocavo...

considerato che domani IN TEORIA dovrebbe chiudere...come cazzo facciamo noi?

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    oggi gfwl ha fatto le bizze e m'ha disconnesso mentre giocavo...

considerato che domani IN TEORIA dovrebbe chiudere...come cazzo facciamo noi?
    Non chiude più.

NOXx
    ospite

...ah.

che culo

speravo in un passaggio a steamworks

NOXx
    ospite

allora...ricapitoliamo...

ucciso sif (), i 4 re, fatto parte della covenant dei darkwraith, date 30 humanity a kaathe per avere il set e lo spadone del darkwraith () tornato su da frampt e posato il ciotolone.

ora sono nel mondo dipinto...

ho ucciso il drago non morto, phalanx e jeremiah...peccato che quest'ultimo al secondo colpo è finito di sotto ho provato a chiudere il gioco e a riaprirlo ma contrariamente a pharis gli item non c'erano più nel punto in cui è caduto come fo?

allora...ricapitoliamo...

ucciso sif (), i 4 re, fatto parte della covenant dei darkwraith, date 30 humanity a kaathe per avere il set e lo spadone del darkwraith () tornato su da frampt e posato il ciotolone.

ora sono nel mondo dipinto...

ho ucciso il drago non morto, phalanx e jeremiah...peccato che quest'ultimo al secondo colpo è finito di sotto ho provato a chiudere il gioco e a riaprirlo ma contrariamente a pharis gli item non c'erano più nel punto in cui è caduto come fo?
    Il set di Geremia lo trovi in un altro punto di Ariamis. Lui mi pare non droppi nulla.

Cla.

NOXx
    ospite

Il set di Geremia lo trovi in un altro punto di Ariamis. Lui mi pare non droppi nulla.

Cla.
    droppa umanità e frusta dentata

comunque fa nulla, seccata priscilla, preso il dagger e tornato a casa, ora tocca a nito (ho già fatto due tentativi, m'ha spaccato senza che potessi fare niente )

droppa umanità e frusta dentata

comunque fa nulla, seccata priscilla, preso il dagger e tornato a casa, ora tocca a nito (ho già fatto due tentativi, m'ha spaccato senza che potessi fare niente )
    Nito non è nulla di che, fai semplicemente in modo che sia lui a sacconare i suoi minion, poi vagli sotto e riempilo di mazzate. Rinse & repeat.

Se sei caster e lo fai ranged dovrebbe essere ancora più semplice, basta, ripeto, essere un po' smart coi minion. Se hai ucciso Leeroy nella Tomba dei Giganti, puoi evocarlo come NPC per aiutarti contro Nito, se non ricordo male.

Cla.

NOXx
    ospite

Nito non è nulla di che, fai semplicemente in modo che sia lui a sacconare i suoi minion, poi vagli sotto e riempilo di mazzate. Rinse & repeat.

Se sei caster e lo fai ranged dovrebbe essere ancora più semplice, basta, ripeto, essere un po' smart coi minion. Se hai ucciso Leeroy nella Tomba dei Giganti, puoi evocarlo come NPC per aiutarti contro Nito, se non ricordo male.

Cla.
    leeroy lo evochi per pinwheel, ti invade appena varchi il corridoio per andare da nito

(quindi non credo si possa rievocare )

Il Puppies

Resuscitiamo DS1

Com'è che di punto in bianco non ci riesco piu a giocare? "dark souls ha smesso di funzionare" appena dopo aver lanciato il gioco. Ho aggiornato di driver amd di recente ma sono sicuro che il gioco cmq era partito anche dopo, stasera vado per lanciare e niente. C'è qualche fix da mettere? Il gioco ovviamente è Steampowered

Menion Leah
    ospite

Hai messo il dsfix ?

Banned

Reinstalla

Il Puppies L'avatar di Wrika

Potrebbe essere GFWL che fa le bizze.
    Se hai qualche altro gioco che lo ha,prova a lanciarlo e vedi se ottieni lo stesso errore.
    Puoi postare l'errore che ti dà al lancio ?

Saluti.

NOXx
    ospite

Cavolo, mi manca il dlc e gwyn per finirlo....se si suicida gfwl sono nella merda

Inviato da un culo.

Il Puppies

Allora, purtroppo ho formattato il pc (avevo gta4 che usava gfwl ) problema non risolto cmq, ho notato che il client di microsoft non viene lanciato purtroppo, anche scaricandolo manualmente dal sito microsoft. Cosa si può fare?

Il Puppies

Ditemi che anche voi altri che usate il client di microzozz avete lo stesso problema...vi prego

NOXx
    ospite

nope, non ho avuto alcun problema, anzi, ho finito la run

ma il ng+ sinceramente non mi va di farlo...quindi in attesa dei saldi (e dell'acquisto di ds2) bye bye

Il Puppies

Ok facciamo una attenta analisi della situazione.

Sto allegramente giocando a ds1 da svariate settimane senza problemi, col fix e tutto il resto. Mi arriva una notifica su desktop che mi avvisa di nuovi driver amd per la scheda grafica, faccio l'aggiornamento. Lancio ds dopo qualche ora e non va "Dark souls ha smesso di funzionare" penso subito si tratti dei driver nuovi che hanno problemi e allora tento di ripristinare i vecchi, qualcosa va storto nel processo e il pc non vuole piu saperne di avviarsi bloccandosi sempre alla schermata blu iniziale di winzoz, decido di formattare pensando così di ripristinare anche il problema di DS. Faccio tutta la trafila tra cui service pack di win7 driver a destra e manca, installo steam, scarico Dark Souls e tento di lanciarlo, dopo aver installato GFWL torna il solito errore, esce dalla schermata quando arriva al menu principale del gioco. Avevo installato tutti i driver della scheda video partendo da quelli del cd datati 2011 per poi mettere in successione quelli usciti fino ad ora. Nulla da fare il gioco si pianta sempre senza apparente motivo.
    Sicuramente qualcosa è successo a livello software ( driver, aggiornamenti win7 ) che si sono ripresentati anche dopo il formattone... solo che non riesco a capire cosa può essere....
    Help!

Il Puppies

Lancio GFWL da Start e mi apre sta finestra

Che cacchio significa?

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Disinstalla GFWL e riscaricalo da qui:
    http://www.xbox.com/it-IT/Live/PC/DownloadClient

Quel messaggio lo da anche a me, ma ho provato a far partire Dirt 3 ed è tutto a posto.

Il Puppies L'avatar di Wrika

Accedi al tuo account GFWL da browser e prova a sloggarti via sempre da browser.
    Poi disinstalla tutto quello che lo riguarda compreso marketplace e windows live id.
    Riavvia.
    Installa il client come ha detto Matt,qua sopra.
    Non c'è una vera strada per uscire da questo ginepraio,personalmente ne sono uscito a caso,provando un pò di tutto.

Buona Fortuna.
    Saluti.

Il Puppies

RISOLTOOOOOOO!!!!!
    In pratica quando lanciavo il gioco, non so come ne perché il codec pack audiovideo del mediaplayer mi lanciava il directvobsub dei sottotitoli, si apriva l'icona in basso a destra e puntualmente crashava il gioco. Non c'era una reale connessione tra loro però ho tentato disinstallando i codec e adesso va senza problemi.
    Dannato pc
    Grazie dei consigli lo stesso ragazzi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 169 PrimaPrima ... 8148156157158159160168 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato