il 18 ottobre regaleranno il primo Payday, così se qualcuno aveva in programma di prenderlo devo solo aspettare.
Sii meno scarso nella vita![]()
Nel senso che videogiochi troppo in un altro mondo.
nel senso che... no, wait...
è stato segnalato che binary domain sta a 3,74 euri su steam? non sara gear of war ma per quel prezzo cis ta.
A me è piaciuto: soffre di comandi un poco legnosi, specie nei momenti in cui devi scavalcare ostacoli, etc... e di un sistema di interazione con i compagni francamente inutile, ma è graficamente ben fatto ed ha una trama interessante (anche se con qualche piccola incongruenza).
Se riesci ad aspettare offerte migliori (o a trovare delle chiavi a prezzo inferiore), è da prendere al volo, ma anche a 3,74 merita, IMHO
io tempo fa volevo prendere binary domain ma poi, nella fretta, ho fatto confusione e ho preso inversion, che è carino ma non c'entra (quasi) un razzo...potrebbe essere l'occasione per rimediare....
Uhm, non mi convince fino in fondo, però è anche vero che 3,74 non è tanto.
Seriamente, rispetto a gears of war (il primo, visto che gli altri non sono usciti per pc) com'è? Trama e giocabilità, anche tecnicamente parlando.
Alla fine Enslaved non era granché, mentre Rise of Argonauts (che qualcuno aveva etichettato come carino) fa proprio ca..re, quindi poche balle! Merita??
quel "carino" mi consola: quando dissi che mi aveva divertito e che aveva una bella trama (anche se sfruttata malamente) fui coperto di contumelie
(ma binary domain è molto, molto meglio)
le mie esperienze di forum dicono che almeno uno lo trovi sempre, per partito preso.
Binary Domain merita assai, bella trama, sountrack BESTIALE e boss eccezionali. L'impatto delle armi è anche eccellente, vedere i robottini cadere a pezzi colpo per colpo da soddisfazioni. L'interazione coi compagni offre qualche bivio nella trama niente male anche. Onestamente a 3.75 non me lo lascerei scappare, fossi in voi, ammesso che vi piacciano gli shooter.
PS: è fatto dallo stesso team di Yakuza per giunta, e si vede nella qualità bestiale delle cutscene e della colonna sonora
non capisco perchè non abbia venduto, ci ho giocato un paio d'ore oggi e secondo me è molto piu divertente di gow![]()
binary domain è il primo gioco in cui le bossfight mi hanno divertito, di solito mi rompono il caxo e rallentano il fluire della storia
Tra l'altro su kinguin sta pure a 1 euro in meno
vado a vedere su kinguin...
E' vero.
A volte capita di scrivere:
secondo il mio umilissimo parere quel gioco non è poi tanto male, ma dipende comunque dai gusti
E qualcuno ti DEVE RISPONDERE:
si vede che non hai mai giocato ad un VG in vita tua
![]()
Spec Ops the Line a 2,99 su GMG, usando il codice:
SPECOP-STHELI-NE850F
Tutti i Red Faction in forte sconto......domandandona.....come mai?
Stanno chiudendo il multiplayer (e quindi anche chissene) o stanno perdendo diritti o roba simile e quindi sparirà dai digital stores?
da prendere a tutti i costi.Spec Ops the Line a 2,99 su GMG, usando il codice:
SPECOP-STHELI-NE850F
chissà.... io nel dubbio accatterei: soprattutto gli episodi in terza persona e Guerrilla in particolare sono bei pezzi di software (a me è piaciuto anche il primo fps, il secondo moooolto meno).