E se organizzano orge con le Siciliane a cui piace farsi pisciare in bocca?
aquirtano le liberiane ?
e le gabonine ?
e kinto dove cazzo lavora ?
ecco
Un Mandingo ebolato, ipersessuale e appassionato di pissing, potrebbe lasciare una scia di virus da Ebolandia fino in Libia...
http://www.bbc.com/news/science-environment-20341423
io vorrei non vorrei ma se vuoi
iocero
mia cuggina è in Tanzania, devo preoccuparmi J4S?
L'emergenza è in Sierra Leone, dalla parte opposta: direi di no. Per dire, rischia di più con roba mainstream come la malaria.
ma fa in tempo a contagiare qualcuno sulla strada per la Libia *infezione a staffetta*
Penso che se fosse possibile che qualche infetto sbarchi sarebbe già successo da un pezzo
Poi non mi preoccuperei tanto di ebola, mi sembra molto più preoccupante l'aids
Porcogiuda cmq. Io dico solo porco giuda.
Devo scopare, scopare finchè c'è tempo.
ti piacciono le negrette, absint?
Usti sì, però fortunatamente qua da noi ancora non ci sono stati casi mi pare
L'ultimo paragrafo dell'articolo del national geographic sembra rassicurante, anche se così a pelle non ho molta fiducia nei nostri controlli sanitari, vedasi anche un post di pasta da qualche parte, che all'aeroporto ci ha lavorato
Non ho limiti di gusto etnico...però francamente io non vedo l'ora di costruirmi una fottutissima vita al mega-nord e sentirmi lontano e al riparo da tutte ste beghe da quarto mondo, con tutto il rispetto
Stoccolma sto arrivando, manca ancora "poco"aaaaarrrrgghh
La Svezia è proprio il paese ideale per nascondersi dai casini del terzo mondo, che a momenti ci sono più Arabi che Svedesi...
No io parlo dei casini pandemici!
In effetti ho visto cmq una mini manifestazione de roba iraniana/qualcosa con uno dall'altro lato del fiume avvolto in un'altra bandiera che gridava delle parole a quell'altri ma tutto sto teatrino era cmq circondato da poliziotti grossi come orsi
Cmq no, non me pare una situazione critica lì se ci sono tanti arabi là, allora dovresti vedere a Parigi e a Roma
Ma ripeto, io parlo di pulizia e igiene e malattie.
Là sono tutti il ritratto della salute, che belli.
Un malato di ebola non riesce ad arrivare dalla Liberia alla Libia sano, cioè nel periodo in cui riesce ad infettare. Ergo, il vero problema sarà se per qualche motivo, qualche focolaio scoppiasse in Libia.
Ma io sarei più preoccupato, dei voli aerei tra l'Europa e zone che se ancora non sono state contaminate, comunque potrebbero
Comunque per chi non lo sapesse, un caso di Ebola in Italia c'è già stato negli anni 80
Sigh ma tocca perderci il sonno?? eh??
La fortuna è che l'Ebola ammazza tutti, senza scampo, troppo velocemente. Cioè troppo perché possa contagiare un numero esiguo di persona per creare una pandemia
Cioè quindi dici che secondo te, in un modo o in un altro, la contieni?
Che i rischi di pandemia, considerando la tipologia di virus, sono contenuti. Non c'è tanto il rischio che il virus arrivi in Italia e stermina la popolazione italiana, quanto piuttosto che arriva in Italia, e diventa un virus in più, una causa di morte in più, per la popolazione italiana.
Cioè se arriva, dovrai conviverci con la malattia da qui in avanti, sapendo che una malattia pericolosa sia aggira per l'Italia, ma non sterminerà comunque metà popolazione, e la vita comune continuerà ad andare avanti
Ma in Francia arriva secondo te?
Ma tu dormi tranquillo nonostante ciò che dici? Come convivi con il senso di caducità della vita?