+ Rispondi alla Discussione
Pag 667 di 903 PrimaPrima ... 167517657665666667668669677817 ... UltimaUltima
Risultati da 16,651 a 16,675 di 22558
    Banned

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    end222 fetish
    O non erano i piedi fetish?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Localitą
    San Doną di Piave

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Adams
    ospite

Ci vuole il video con end e diprč che giocano a dota

Banned

Oggi quasi quasi faccio la pazzia ed imparo ad usare riki !

Localitą
    San Doną di Piave

no non farlo, riki č troppo difficile.

Banned

lo so infatti non ho mai osato prenderlo, ma ci voglio provare, alla fine come ben sai, gli eroi vanno saputi usare tutti in modo da poterli contrastare efficacemente.

Comunque avendocelo avuto contro varie volte si dovrebbe basare tutto su mute e invisibilitą

Localitą
    San Doną di Piave

La Borga L'avatar di sync
    Localitą
    Nella pancia di GABE

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

La presenza di end in questo thread e' terapeutica, un po' come guardare SOS tata quando mia figlia mi fa impazzire

Il Puppies L'avatar di Edoric

Riki, il famoso carry counterato da un item che costa 180g

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Localitą
    Friūl

Citazione Originariamente Scritto da Edoric Visualizza Messaggio
    certa gente purtroppo non sa nemmeno che esiste la polvere

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

In b4 end222: ho sentito parlare di questa dust ma come si usa? Ho provato a cercare su google ma non ho trovato niente

Banned

pagina insalata, un po' di , un po' di , un po' di , condito con :ohyou cuore:

Codex
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /ARK\ Visualizza Messaggio
    aah ma sei te Andrea Manbuild Version
    un ritardato di rara fattura, ho avuto modo di apprezzare della tua coprolalia in tempi passati e mi era rimasto in mente il nick tanto stupido quanto il giocatore.

la prossima volta scrivo anche cocoon brucia lento
    Non ho idea chi tu sia. Intanto ti ho segnalato.

Localitą
    San Doną di Piave

beh gli italiani sono la peggio gente che gioca a dota, non solo a livello di skill, ma anche di comportamento (molto peggio dei russi). Se giocate con altri italiani che non conoscete non potete aspettarvi che vi stendano il tappeto rosso.

gli italiani sono sempre gli altri (cit.)

Banned

2500 di mmr, vediamo se riesco a -

strapersa

riproviamo magar-

dp disconnette, rientra, disconnette, insulti, reportato, disconnette, rientra prende qop disconnessa e feeda intenzionalmente
    am si lamenta degli altri, in early tipo 19 creep uccisi

2500 qualcosa mmr -> 2494
    roba che nemmeno in pub ap full russi vedo certe cose

c'č da dire che nella seconda partita da chiodi ruggini nelle mani, ho notato che a livello di ping andavo bene, il problema erano continui cali di framerate che rendevano il gioco scattoso.

pertanto volevo provare il grafico che non riesco ad attivare seguendo i passaggi, da console prende i comandi ma in gioco non si vede niente

EXTRAS: Activating Net Graph

One of the main reasons why people activate the console is to activate the net graph that gives them access to their ping to the server, frame rate and other useful info. Here are some quick tips from my very old guide to get a unhindered net graph in Dota 2.

Type net_graph 1 in the console to activate the net graph.

Once you have done this, you will find a bunch of numbers pop up on your screen and they maybe too big and covering up a lot of stuff a bit too much for your liking. You can tweak the size of location of the net_graph by using the following commands.

net_graphheight <number> – Adjusts the height of the Net Graph display
    net_graphinsetbottom <number> – Defines the position of your Net Graph in relation to the bottom of your screen.
    net_graphinsetleft <number> – Defines the position of your Net Graph in relation to the left hand side of your screen.
    net_graphinsetright <number> – Defines the position of your Net Graph in relation to the right hand side of your screen.
    net_graphinsettop <number> – Defines the position of your Net Graph in relation to the top of your screen.
    net_graphpos <number> – Toggles the position of your Net Graph (either 0 or 1)
    net_graphproportionalfont <number> – Toggles font size to be proportional to your resolution (either 0 or 1)
    net_graphtext <number> – Toggles the text of the Net Graph (either 0 or 1)
    On a monitor running with a resolution of 1920x1080px, use the following settings to get a beautifully placed net_graph like you see in the image below. (Remember that these values change for every resolution so you will need to tinker a bit to get the results that you like.)

My Net Graph
    net_graphheight 64
    net_graphinsetbottom 437
    net_graphinsetleft 0
    net_graphinsetright -30
    net_graphpos 1
    net_graphproportionalfont 0
    net_graphtext 1

Here are some extra additonal net_graph commands. Do not use them if you do not know how they function.

net_graphshowlatency <number> – Toggles the latency of the Net Graph (either 0 or 1)
    net_graphmsecs <number> – The latency graph represents this many milliseconds
    net_graphshowinterp <number> – Draws the interpolation graph
    sta pappardella non riesco a farla funzionare ecco

Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Non ho idea chi tu sia. Intanto ti ho segnalato.
    come vuoi cucł, perņ un permapluribannato fake che segnala non č che sia proprio il massimo, ocio alla coda di paglia eh
    su dota 2 sei proprio il player medio italiano, dovrebbero darti l'assegno di accompagnamento
    Ultima modifica di /ARK\; 04-08-14 alle 19:45:48

BenG_P87
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Edoric Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    certa gente purtroppo non sa nemmeno che esiste la polvere
    la gente non sa usare la purga su se stessi

Shuren
    ospite

aah ma sei te Andrea Manbuild Version
    un ritardato di rara fattura, ho avuto modo di apprezzare della tua coprolalia in tempi passati e mi era rimasto in mente il nick tanto stupido quanto il giocatore.

la prossima volta scrivo anche cocoon brucia lento
    puoi esprimerti senza insultare? Al prossimo messaggio del genere verrai allontanato dal forum

Codex
    ospite

su dota 2 sei proprio il player medio italiano, dovrebbero darti l'assegno di accompagnamento
    Ma chi ti conosce, se hai meno di 3000 mmr non cé possibilitą che abbia giocato con te

Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    puoi esprimerti senza insultare? Al prossimo messaggio del genere verrai allontanato dal forum
    Una volta fui bannato perche detti del patetico ad un utente, vedo che adesso si puo passare subito ad insulti pesati con auguri di morte aggiunte senza conseguenza. Č proprio l“italia di Renzi

La Borga L'avatar di sync
    Localitą
    Nella pancia di GABE

cocoon... se giochi ancora a dota č solo perché ancora non c'č aimbot e non ti hanno bannato

Codex
    ospite

Perche dovrebbero bannarmi, e io odio gli aimbot, é piovuta lsd oggi ?

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Localitą
    Friūl

wtf

Spidersuit90
    ospite

Porca paletta

Banned

confermo gli italiani trovati per caso sono scandalosi !

Quindi secondo voi riki con una dust fa poco?
    Mi sembra strano perchč l'ho visto spesso fare il fenomeno e vincer le partite da solo.
    Ultima modifica di End222; 05-08-14 alle 10:24:01

+ Rispondi alla Discussione
Pag 667 di 903 PrimaPrima ... 167517657665666667668669677817 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato