Io quando sono cap banno automaticamente furion per puro odio, piuttosto che giocare contro quel fottuto abbracciaalberi vado su league of legends![]()
c'è il blog post, techies entro fine mese, workshop per le mod rilasciato, source engine 2 incoming
A me furion piace e diverte, non sono contro il rat dota.
mi dispiace ma non riesco proprio a capirne il significato
Io sono contro il rat dota quando lo fanno gli altri
Comunque è proprio furion che mi sta sul cazzo, non il rat dota
va bè oggi sono assenti coloro che mi rispondono di solito, sarà per un altra volta, inserisco la domanda nel cassetto dei dubbi irrisolti di dota2.
Cambiando argomento, furion non l'ho mai usato, caso mai provo per cercare di capire quello che state dicendo.
ieri invece ho scoperto a mie spese che la ultimate di void ti becca anche se sei invisibile, lo sapevate?
con la patch portano dota 2 alla versione 64 bit e prime parti del source 2 in più un editor, praticamente tra qualche mese avremmo 50 mappe, spero che c e ne sarà qualcuna nuova gratis, non mi piace l'idea delle mappe comprabili
C'è l'aggiornamento da scaricare, ma non lo scarica
+
Bat mi ha rotto i coniglioni dal primo minuto perche i miei pick erano supersbagliati e dovevo morire malissimo e poi..
http://www.dotabuff.com/matches/822709677
![]()
Ultima modifica di Fenris; 08-08-14 alle 08:39:17
Ah ecco perchè c'è stato un "misterioso" enorme afflusso di nuovi utenti per Hitbox![]()
Io la banno perché raramente siamo in grado di combattere contro gente che pusha, non a caso i miei due ban di default sono DP e Lycan
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Sono un neofita, conosco a malapena una decina di eroi, sto lentamente imparando a giocare, ma penso che aggiungere ulteriori mappe sia un errore, infatti una delle cose che mi ha fatto iniziare a giocare è stato proprio la presenza di una sola mappa, perfettamente simmetrica, dove tutti si confrontano, come la griglia degli scacchi.
La mappa non è simmetrica![]()
4 di mattina, 1,9gb di patch sul dota test
hype a manetta
..era una cazzata per il workshop, ma baffanculo
C'è più hype sui workshop tools che su Techies al momento,altro che![]()
L'update grosso è a fine agosto, l'hanno detto.
Eject!![]()
No, ci sono diverse differenze tra dire e radiant. La vicinanza di roshan, le posizioni dei creep camp e degli ancient, tecniche e timing di pulling e stacking, conformazione della giungla, warding spot, eccetera.