TF
> implying avere la gf significhi non feelare come i single
Un giorno vi insegnerò, un giorno
> going on a 3 days trip to Croazia
> stop at the first supermarket to get some food before getting to the hotel
> tfw she says "let's buy some condom, i forgot to bring them"
> dat feel when not a single condom was used during the entire trip and the whole package now lays abandoned and still wrapped in plastic in some drawer now
That feel of NO GIRLFRIEND
cioè, è tanto complicato?
Sì infatti. Chiunque MILLANTI povertà e tristezza, raccontando storie sulla SUA MOROSA, andrebbe bannato.
Il that feel è una sola cosa. Quello di NO GF.
Le vostre storielle stanno al feel come il vino dell'eurospin sta al lambrusco buono.
Mdk d'ora in poi potrai postare i tuoi racconti qui, prego. :caffè:
http://www.***************.it/forum/...iend-THAT-FEEL
date una medaglia a quest'uomo!
...e nessuna donna che gliela appunti :(
dat feel di non scopare![]()
tfw no scettro lunare
forse un'eccezione si può fare con kordian, in quanto TFWGFBUTNOBJ, che è cosa molto triste :(
vabbè, ma lì immagino sia stata la contingenza, soprattutto se ha pure voluto comprare lei i condomi.
Per kordian il TFWNOBJ è invece una costante :(
Non ne posso più di questo feel. "Ehi, necro (nome fittizio) andiamo a divertirci mercoledì?" "Va bene amico. Chi siamo?" "Io, mia morosa, Giovanni e la sua nuova tipa e margherita con Carlo... E tu. Ovviamente puoi portare qualcuno, se vuoi."
"Ovviamente... Però fammi controllare prima che forse ho un klatu barada ni.. Coff coff... Oh, toh, guarda, proprio non posso"
ma che amici del cazzo eh? scusa il termineNon ne posso più di questo feel. "Ehi, necro (nome fittizio) andiamo a divertirci mercoledì?" "Va bene amico. Chi siamo?" "Io, mia morosa, Giovanni e la sua nuova tipa e margherita con Carlo... E tu. Ovviamente puoi portare qualcuno, se vuoi."
"Ovviamente... Però fammi controllare prima che forse ho un klatu barada ni.. Coff coff... Oh, toh, guarda, proprio non posso"praticamente è come se ti avessero detto "guarda siamo già apposto noi, ma per far vedere che non siamo insensibbili ti diamo l'occasione di uscire con noi se trovi qualcuna s'intende" ma vaffangulax và
![]()
Ma non è vero dai, anche io ho un amico single che esce spesso con noi coppie. Non c'è mica niente di male, dipende dal rapporto che ha con le femmine del gruppo, se non le conoscesse sono d'accordo con te, ma una volta che è amico di tutti e normale chiamarlo.
E' capitato che non venisse perchè in serata feel, in quel caso io entro in modalità IKnowThatOldFeelBro e non insisto.![]()
No, aspetta, non è che mi han detto che non potevo andare se non portavo qualcuno.
La questione è invece questa: se non vai in un luogo ultra social, sei in giro tu single e tre coppie. Non è che stiano tutto il tempo a baciucchiarsi, sia chiaro. Solo che spesso la complicità di una coppia si esterna inconsapevolmente e quindi è come se rimanessi tagliato fuori. Un po' come, chessò, giocare a tabù in squadra con una coppia e ricevere indizi tipo "l'hai fatto l'altro giorno da tua madre" "lo fai prima di addormentarti" e cose così.
Poi io chiaramente non ho molta autostima di me stesso per tutta una serie di ragioni, ma le fidanzate dei miei amici mi stanno un po' sul cazzo, dato che conoscono un sacco di tipe loro amiche single ma mai che trovino qualche occasione per invitarne e quindi darmi qualche chance. Cioè, ci si trova tra noi e bon. se voglio conoscer gente nuova devo per forza uscir da solo e arrangiarmi oppure fare la figura del morto di figa (che non sono, perché la figa fa paura) chiedendo che invitino qualche loro amica, magari, cosi, giusto per. Ovviamente non accade mai.
Ultima modifica di Necronomicon; 18-08-14 alle 12:19:02
questo è vero FEEL gente!!
Ok, questo è un altro discorso, e non posso che darti ragione.Poi io chiaramente non ho molta autostima di me stesso per tutta una serie di ragioni, ma le fidanzate dei miei amici mi stanno un po' sul cazzo, dato che conoscono un sacco di tipe loro amiche single ma mai che trovino qualche occasione per invitarne e quindi darmi qualche chance. Cioè, ci si trova tra noi e bon. se voglio conoscer gente nuova devo per forza uscir da solo e arrangiarmi oppure fare la figura del morto di figa (che non sono, perché la figa fa paura) chiedendo che invitino qualche loro amica, magari, cosi, giusto per. Ovviamente non accade mai.
Noi abbiam provato a far fidanzare il nostro amico, ma con scarso successo![]()
Madonna Necro che riassunto perfettoNo, aspetta, non è che mi han detto che non potevo andare se non portavo qualcuno.
La questione è invece questa: se non vai in un luogo ultra social, sei in giro tu single e tre coppie. Non è che stiano tutto il tempo a baciucchiarsi, sia chiaro. Solo che spesso la complicità di una coppia si esterna inconsapevolmente e quindi è come se rimanessi tagliato fuori. Un po' come, chessò, giocare a tabù in squadra con una coppia e ricevere indizi tipo "l'hai fatto l'altro giorno da tua madre" "lo fai prima di addormentarti" e cose così.
Poi io chiaramente non ho molta autostima di me stesso per tutta una serie di ragioni, ma le fidanzate dei miei amici mi stanno un po' sul cazzo, dato che conoscono un sacco di tipe loro amiche single ma mai che trovino qualche occasione per invitarne e quindi darmi qualche chance. Cioè, ci si trova tra noi e bon. se voglio conoscer gente nuova devo per forza uscir da solo e arrangiarmi oppure fare la figura del morto di figa (che non sono, perché la figa fa paura) chiedendo che invitino qualche loro amica, magari, cosi, giusto per. Ovviamente non accade mai.![]()
Necro ti stimo tantissimo.
Tempo fa mi fece la ragazza di un mio amico:"Fracè dai che ti abbiamo trovato la ragazza, è carina, simpatica, brava, ecc è una mia collega. Organizzeremo un incontro".
(piccola parentesi, il mio amico alla sua fidanzata:"Ma fa i pompini?Perchè è importante, informati".
Passa il tempo ma di questo incontro ancora niente.
Faccio io"Allora? quaesta uscita a quattro?"
Lei:"No Francè, non lavoriamo più insieme e non ho il suo numero.
Ma Vaffanculo va.
Comunque stò leggiucchiando il forum dei brutti.
E' devastante, è hiroshima e nagasaki nel giorno di loro massimo "splendore"!!!!!!
se la ragazza devono trovarvela i vostri amici, allora meritate di restare soli come un cane
la realtà è che la maggior parte di quelli che postano qui non sono brutti, idioti, zerbini o puzzano: è che siete semplicemente sfigati, non nell'accezione sfortunata del termine.
se per guidare dovete prima far benzina, per mangiare fare la spesa, per cagare dovete prima mangiare...allora per trombare dovete farvi le ossa e prendere anche qualche due di picche, la ragazza non vi cade fra le braccia dal cielo pronta a togliersi le mutandine