matri lo hai appena ceduto in prestito, paloschi ha rinnovato che poco, sono tutte probabilità zero al momento.
matri lo hai appena ceduto in prestito, paloschi ha rinnovato che poco, sono tutte probabilità zero al momento.
Tu scherzi ma sapendo che Balo lo volevi cedere, e volendo finalmente accettare il fatto che sei una squadra di medio livello, sarebbe stato molto più dignitoso scucire quei tre spicci e giocarsela con Pazzini-Paloschi.
cambiamo il nome del topic in [IL CLUB - MANCO CO LE MANO]
Non scherzo per nulla, era proprio quello che pensavo Wolf![]()
Tanto salterà tutto:
Milan, Raiola chiederà un quinquennale a sei milioni per Balotelli
21.08.2014 11:53 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello articolo letto 68 volte
![]()
Secondo quanto riporta Gazzetta.it, Mino Raiola chiederà oggi al Liverpool un quinquennale a sei milioni a stagione. Molto di più di quanto Mario Balotelli guadagna al Milan.
Ora non so quanti punti abbiamo fatto lo scorso anno con punizioni o tiri da 30 metri di Mario, ma sottraeteli pure dall'ammontare totale dei punti che avremmo potuto fare quest'anno.
'E' il mio ultimo giorno a Milanello'
ammazza quanto attaccamento alla maglia che ha questo qui
già mi immagino le sue dichiarazioni al vetriolo tra qualche giorno quando sarà tutto ufficializzato
E già mi immagino quando andrà via anche da Liverpool facendo delle sparate analoghe![]()
Si beh attaccamento di che cosa ?non ha preso altro che insulti, volevi anche che ti ringraziasse ? È sempre stato Milanista eh
Ecco magari ora tiferà modello Ibra![]()
Quanti posti taglieranno alla gazzetta dopo la sua cessione?![]()
Non è un problema, basta mandare il cv al sun![]()
l'unica cosa che mi dispiace è che vedremo molto di meno fanny![]()
zerò che il cielo ti confonda
Comunque vi liberate di un bel peso (per non dire altro), imho.
Giocatore forte ma estremamente sopravvalutato, saccente, arrogante, discontinuo, svogliato e polemico.
Sono contento per il calcio italiano.
Speriamo arrivi una punta coi controcazzi.
Pazzini e Menez falso nove non sono abbastanza. Poi piuttosto che Menez preferirei Niang punta
nonchè l'unico calciatore calcisticamente e mediaticamente rilevante del milan
Lambro non leggi ? È chiaramente una frase polemica :V
Per il mediaticamente basta dare la libera uscita a niang.![]()
vabè tanto c'è essien![]()
Non ho visto nessuna partita del precampionato, qualcuno ha idea del modulo con cui giocheremo quest'anno?
Vabè via Balo a 20Mln...ora la retrocessione si fa più vicina.
Inzaghi non mangerà il panettone...
Esattamente 7gg fa (il 14 Agosto) Galliani ha dichiarato Balotelli resta al 99,8%.
Semmai IL CLUB 0,2%-MONDO.