Comunque se dobbiamo buttare i soldi guadagnati per qualcuno, io proverei a vedere se Destro ha voglia di rimanere in Italia.
Comunque se dobbiamo buttare i soldi guadagnati per qualcuno, io proverei a vedere se Destro ha voglia di rimanere in Italia.
Al limite dalla Roma ci ripigliamo Borriello.![]()
Borriello - Matri - Gilardino
riprendiamoceli tutti, andiamoci giù PESANTE
voi non vedete il PROGETTO
Progetto: Navigare a vista applicato all'AC Milan
Docente:
![]()
Inviato dal carretto dei ciccioli
neanch'io vedo il PROGETTO.
ma ho FEDE![]()
Ma al Milan non conveniva acquistare prima di vendere ???
Ora dove vai vai, tutti spareranno alto sopratutto perchè si tratta di un attaccante.
Vuoi Cerci?? 20 Mln
Vuoi Destro?? 20 Mln
Poi il Milan non deve ancora dare soldi al City per l'acquisto di Balo????? Che senso ha questa manovra???![]()
Ora chi prendete li davanti????![]()
Ultima modifica di eliwan; 21-08-14 alle 13:50:43
E che c'entra?...sempre quella cifra X totale alla fine uscirà...se i soldi al City li danno in 1, 2, 5 o 10 anni cosa cambia?
La manovra intanto un senso ce l'ha: per 20 milioni ti liberi di un bel rompiballe.
Poi per essere fruttifera bisogna capire chi sarà il sostituto, bisognerebbe capire bene le idee di Inzaghi, ecc ecc....
Si ma è l'unico mezzo campione del nostro campionatoE che c'entra?...sempre quella cifra X totale alla fine uscirà...se i soldi al City li danno in 1, 2, 5 o 10 anni cosa cambia?
La manovra intanto un senso ce l'ha: per 20 milioni ti liberi di un bel rompiballe.
Poi per essere fruttifera bisogna capire chi sarà il sostituto, bisognerebbe capire bene le idee di Inzaghi, ecc ecc....![]()
Ora sono rimasti solo Higuain, Pijanic e Totti
Mamma che schifo la serie A![]()
![]()
![]()
Si certo, Via Balo per Jackson Martinez, Rabiot, Taarabt e Cerci :V torna Thiago Silva e dentro Verratti, volo mi confermi ?![]()
Vabbè se consideravi Balotelli un "campione della Serie A" e metti Pjanic e Totti (37-enne) allora devi per forza mettere pure: Tevez, Vidal, Pirlo, Pogba, Strootman, De Rossi, Cuadrado, G.Rossi, M.Gomez, forse Mertens e, per quanto visto lo scorso anno, direi pure Gervinho.![]()
e Klose![]()
Ho scritto mezzo campione infatti. Di quelli che citi, Pirlo sicuro e forse Pogba possono esser considerati campioni.Vabbè se consideravi Balotelli un "campione della Serie A" e metti Pjanic e Totti (37-enne) allora devi per forza mettere pure: Tevez, Vidal, Pirlo, Pogba, Strootman, De Rossi, Cuadrado, G.Rossi, M.Gomez, forse Mertens e, per quanto visto lo scorso anno, direi pure Gervinho.
Pogba, ad oggi, è ancora un potenziale campione.
Ma se parliamo di "campioni" allora metterei Pirlo e Vidal.
Cmq non ci provare con me!...tu hai elencato Balotelli, Higuain, Totti e Pjanic volendo far intendere che questi sono i migliori elementi della Serie A (a prescindere che siano interi campioni o mezzi campioni ).
Di conseguenza io ho esteso quel tuo elenco inserendo altri giocatori da considerare, IMHO, a quel livello (più o meno).
Cioè se mi citi il Totti di oggi, non puoi non citare Tevez.
Se metti Pjanic non puoi non citare Vidal, Pogba, Pirlo, Strootman e De Rossi.
Se mi parli di Balotelli allora non credo che Rossi e Gomez siano così inferiori.
Lo stesso Cuadrado può essere tranquillamente considerato tra i migliori elementi della Serie A.
Gli unici "al limite" potrebbero essere Mertens e Gervinho....poi sono finiti.![]()
Mertens a mio parere è l'esterno d'attacco più forte del campionato![]()
Ma grazie Immobile due anni fa col Genoa ha fatto 30 presenze (non so quante dall'inizio) e 5 gol. :Bua:
Quest'anno Immobile ha una media di 0,66.
Destro ha una media di 0,46 nelle due stagioni --> senza nemmeno un rigore tirato, malgrado sia partito spesso dalla panchina (facciamo la media-gol sul minutaggio, forse è meglio) e con tutto che è stato infortunato.
Se prendiamo solo quest'anno Destro sale a 0,65.
L'unico e Toni, ovviamente in parabola discendente, ma che in ogni caso quest'anno al Verona ha avuto una media di 0,58.
prendiamo negli ultimi anni
no nell'ultimo
no negli ultimi due
qui l'ultimo e voilà
in amicizia eh![]()
Ovviamente SimoSpeciale, pur di voler a tutti i costi cercare di avere ragione, si mette a citare solo l'ultimo anno, quando lui stesso inizialmente aveva parlato delle due ultime stagioni, soprattutto considerando che tutto verteva sullo score di Balotelli per l'appunto in due campionati.
Quando avrai finito i compiti delle vacanze ne riparleremo, altrimenti niente Polaretti.
Io ho scritto prendiamo gli ultimi 1-2 anni.
Dove ho scritto precisamente "gli ultimi 2 anni"?...1-2 anni significa che si può fare una valutazione sia dell'intero periodo, che dell'ultimo anno preso singolarmente. Peraltro, se proprio vuoi fare il precisino, l'ultima stagione è quella che vale di più.
Peraltro avevo pure scritto "nella statistica consideriamo pure i rigori" ma hai sorvolato...strano.
E cmq se bisogna considerare le ultime 2 stagioni per intero perchè hai tolto le presenze di Balotelli col City è Numero_fail?
Contando pure quella la sua media, nelle ultime 2 stagioni, scende a 0,47.
Che poi 0,47 è la stessa media che ha tenuto quest'anno (mentre gli altri 3 bomber citati, quest'anno, hanno ottenuto tutti una media superiore a quella di Balo Balo).
Di conseguenza se per Destro si vociferano offerte da 20-25 milioni , se Immobile è stato venduto a 22 milioni non si capisce perchè Balotelli dovrebbe valere 30....
La domanda, e in generale tutta questa analisi sulle medie-gol, è in risposta per chi aveva sbandierato la media-gol "esorbitante" di Balotelli in relazione alla "misera valutazione" per cui sarà venduto![]()
Ultima modifica di Micene Sagitter; 21-08-14 alle 16:16:00
simo dopo che #utenterandom lo distrugge puntualmente
![]()
Basta, simo torna in ignore comunque.
Ma distrugge su cosa?....il vostro amichetto fa il fico riportando i numeri precisi ma sbaglia il range di valutazione (togliendo metà stagione di Balotelli) e poi sarei io il fesso
E cmq, è vero, se cominciassero a fare tutti come tomlovin e numero_6 che portano sempre i discorsi dalla loro leggendo solo le parti di un messaggio che gli fanno comodo e/o modificandoli a loro piacimento allora si....esco decisamente distrutto.
Ma pure le mie palle escono distrutte.![]()
Ultima modifica di Micene Sagitter; 21-08-14 alle 16:29:06