dopo sta vagonata di titoloni, per la prima volta nella storia dell humble bundle, ho superato la media. aspetto fiducioso le novità
p.s.: la chiave ck2 la scambio se a qualcuno interessa
Black Mirror 2 e 3 ad 1 euro ciascuno su Bundlestar
Steammabili
Contrast 3.75 euro su Gamersgate
http://www.bundlestars.com/all-bundl...bundle+tropico
Direi prezzo fuori mercato, mi sa che ne venderanno ben pochi ormai![]()
Ricordo male io o Euro Truck Simulator 2 + dlc era stato in qualche bundle? O forse era il primo?
Cavolo, mi è venuta voglia solo ora di provarlo.. mi dispiacerebbe aver perso il bundle.
Si è stato in un weekly bundle di poco tempo fa mi pare. Ma costava abbastanza (era il gioco a prezzo fisso a tipo 10$ o giù di lì), non mi sembrava molto conveniente.
sono abbastanza sicuro di averlo visto dentro ad un bundlestar...
trovato: http://www.bundlestars.com/all-bundl...ectors-bundle/
http://www.bundlestars.com/all-bundl...bundle+tropico
Direi prezzo fuori mercato, mi sa che ne venderanno ben pochi ormai
in linea con il prezzo dell'altro giorno di steam
alla fin fine l'errore è dello sconto al 99% è stato on line per un oretta molti se lo son perso
Vero, però ormai lo trovi su siti di key o scambi a prezzi stracciati, quindi anche se su Steam è stato a -99% "solo" per un'ora il prezzo del bundle è comunque poco conveniente.
Poi ho la sensazione che questo bundle fatto in fretta e furia serva a Kalypso per rientrare un po' di quello che ha perso con l'errore di Steam.
Che poi ne avranno vendute talmente tante copie che il guadagno c'è stato lo stesso, però ora il valore di mercato s'è praticamente azzerato e non ne venderanno più per un bel po'.
Ma, visto che l'errore è stato di Steam, non dovrebbe essere Steam a rimborsare in qualche modo Kalypso?
Oltre a questo, non è possibile che quelli del bundle hanno fatto incetta di chiavi a 27 cent e ora le rivendono a prezzo più alto per guadagnarci?
Ps. Io comunque me lo sono perso, meno male che non mi piace il genere.
Non credo, anche perché avrebbero un numero limitato di chiavi. Non sono rivenditori di key, sicuramente hanno un accordo con Kalypso.
Interessante la domanda di "chi paga gli errori di sconti?". Che poi non sono così rari! Penso dipenda dall'accordo che hanno, se comprano key in blocco o fanno solo il servizio di vendita.
Ultimamente vedo gli sconti andare a "trenino", prima su Steam, poi su BundleStar, etc....
Tipo mi ero perso tutti i Red Faction a circa 3€ su Steam, gli ho presi un paio di giorni dopo su BundleStar, stesso prezzo.
Visto che la quasi totalità dei giochi messi sui bundle rimanda a Steam, penso che ci siano anche accordi sulle rotazioni degli stessi fra un sito e l'altro. Per esempio ora su Humble Weekly c'è Master Reboot, apparso già qualche mese fa su Bundle Stars.
Groupees stavolta ha un bundle abbastanza insignificante nel tier base e un secondo tier da €5, ma anche perché include Betrayer.
Sono abbastanza convinto che Steam debba mettere di suo il mancato guadagno, non possono scamparla liscia dai. (se si tratta veramente di un errore)
Se vendono 10000 copie in quel lasso di tempo in cui il gioco sta al 99% credo (opinione) che debbano 10000*differenza rispetto al prezzo previsto.
Domanda comunque: io avevo letto che grazie in quell'ora di follia Tropico 4 era balzato secondo tra i giochi più venduti, si tratta di un dato che riguarda le mere copie oppure gli incassi veri propri?
New Vegas Ultimate a 3.99 su gameplanet, se serve a qualcuno.