Sarà pure specie protetta, ma i biacchi sono a rischio estinzione più o meno quanto le zanzare.
Sui monti del lago è pieno.
La trollatona sulla Kenya è davvero ridicola però![]()
infati credo che in alcune zone siano a rischio in Italia ce ne sono fin troppi.
Minchia se è grosso.
A me spiace (quasi)sempre per le bestioline(bel bestio, tra l'altro) pero' 'sticaTzi: te lo trovi in casa sui due piedi, che ca**o fai?
Non c'è la zia erpetologa, non c'è Sallah nei paraggi, magari hai pure bimbetti...
Ma soprattutto: ORA VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI, EH FORESTALE-EHH?
EEEE-HHH????
UEUEUE-EHHHHHH???!!??
Dopo questa estate ci metto pure il montenegro.
Che poi non so se fossero montenegrine, serbe, russe o chissà che, ma una roba così non l'avevo mai vista. E che altezze...
Tanto belle quanto tamarre, peròe non parliamo dei ragazzi.
Forse meglio la svezia![]()
Una volta mi stavo leggendo un DYD in pace con i piedi nel fiume, sento bussare un paio di volte nella caviglia e penso che sia rotolata una pietrolina.
Mi giro e c'è una di queste bestiacce dritta 20 cm. fuori dall'acqua che mi guarda. (La cosa del toccare col muso ho scoperto dopo che lo fanno di prassi per sondare con che cosa hanno a che fare)
Ho camminato dieci metri sull'acqua meglio che Gesu Cristo, da quel momento per me se si estinguono non è un problema.
Ma voleva solo fare amicizia![]()
non commento la stupidità del gesto del gavettone...( a cui naturalmente tutti hanno aderito Renzi in testa)
ma la fine del tizio che ha inventato la cagata ha del "biblico"...
Annegato ideatore "gavettone" pro-Sla
Vittima di un incidente.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...f64c1f196.html
Intanto si parla di donazioni 10 volte superiori al normale per la sla.
Tanto cagata non mi sembra.![]()
Habemus modem nel pomeriggioa forza di rompere il cazzo ho ottenuto qualcosa
![]()
In before: bigliettino consegna non riuscita.![]()
indirizzo errato, contattare il corriere
la cagata è il gesto e la sfida...io faccio donazioni a chi mi pare e come mi pare, faccio volontariato e non ho bisogno di farmi sfidare a prendere una secchiata d'acqua in testa per farlo...
Sto cazzo, vado a prenderlo in negozio. C'è un fastweb store a 500 metri da casa mia a Viale Europa all'EUR: averlo saputo gli avrei vandalizzato la serranda da secoli.
Oggi mi ha chiamato il tizio fastweb e stavolta si è presentato con nome, cognome e posizione aziendale dandomi mail e telefono aziendali nominali/privati, invece del solito servizio tecnico anonimoquindi un minimo hanno alzato il livello di preoccupazione della segnalazione.
Il gesto e la sfida servono a farlo diventare virale e raggiungere la massima visibilità possibile per raccogliere donazioni.
Direi che lo scopo è stato ampiamente raggiunto.
Dovresti scrivere un trattato per Nature hai incontrato una specie che molti considerano leggenda il supporto clienti di secondo livello...narrano le leggende che contrariamente a quello di primo possiedano addirittura il cognome e possano ricevere mail e telefonate dirette...ma sono così pochi i casi in cui è stato avvistato che si pensa siano esagerazioni di utenti disperati...Oggi mi ha chiamato il tizio fastweb e stavolta si è presentato con nome, cognome e posizione aziendale dandomi mail e telefono aziendali nominali/privati, invece del solito servizio tecnico anonimoquindi un minimo hanno alzato il livello di preoccupazione della segnalazione.
![]()
Pin ha incontrato il supporto clienti di secondo livello perchè è un powerplayer che ha livellato grindando insulti contro il supporto clienti di primo livello.Dovresti scrivere un trattato per Nature hai incontrato una specie che molti considerano leggenda il supporto clienti di secondo livello...narrano le leggende che contrariamente a quello di primo possiedano addirittura il cognome e possano ricevere mail e telefonate dirette...ma sono così pochi i casi in cui è stato avvistato che si pensa siano esagerazioni di utenti disperati...![]()
ritengo che se è necessario questo per far diventare virale un messaggio in cui si chiede soldi per la cura di una malattia allora siamo mesi male, poi sarò io che sono strano...per il resto ben vengano i soldi, viva Vespasiano, ma a me risulta di una stupidità senza senso...
I fondamenti alla base di questi fenomeni sono sempre stupidiritengo che se è necessario questo per far diventare virale un messaggio in cui si chiede soldi per la cura di una malattia allora siamo mesi male, poi sarò io che sono strano...per il resto ben vengano i soldi, viva Vespasiano, ma a me risulta di una stupidità senza senso...giustamente, però, l'importante è che funzionino (specialmente quando è per buona causa).