Finirebbe come quella volta con Ricardo Oliveira solo che adesso non abbiamo nemmeno i soldi che avevamo allora.
Finirebbe come quella volta con Ricardo Oliveira solo che adesso non abbiamo nemmeno i soldi che avevamo allora.
Vendere Balotelli cosi tanto per fare milione e non avere idea su chi comprare, o meglio senza aver un giocatore in mano è roba da Marco Branca o giù di lì
A me pare che la vostra dirigenza stia proprio "brancalando" nel buio, e non ha idea di cosa fare.
Insomma tipo noi un paio di anni fa![]()
Ultima modifica di eliwan; 22-08-14 alle 19:32:46
perchè zapata e armero hanno i pantaloni lunghi BIANCHI?
Pato,tornerà Pato!!!!!
Di tutti i nomi sentiti , Falcao mi sembra il migliore , suvvia mi consenta presidente uno sforzo per un attaccante degno!
sisi falcao
marchetti su skysport "torres colpi' i dirigenti del milan a 11 anni, quando venne a giocare con l'atletico madrid in italia"
arriva con 30 anni di ritardo
si chiede Van Ginkel al chelsea, in prestito.
Ultima modifica di lambro; 22-08-14 alle 19:43:57
van ginkel quello a cui hanno sparato uno SCUD sul ginocchio?
è ufficiale, sono un follower di Volo su twitter![]()
Secondo quanto riporta SportMediaset, ci sarebbe una novità per il mercato del Milan. La nuova idea si chiama Alexandre Lacazette, attaccante 23enne del Lione. È un'alternativa, una soluzione importante in prospettiva. Ma il primo rinforzo sarà Alessio Cerci. Aspettiamo nuovi contatti nel weekend al Forte tra Adriano Galliani e Urbano Cairo, che hanno già abbozzato una possibile formula: si parla di un prestito oneroso di 3 milioni di euro, più un riscatto di 15-16 milioni![]()
eddie non appartieni a questo topic, situati all'esterno
approposito di amarcord qualcuno sa cosa ne pensano Casciavit e quell'altro lì di cui non mi viene il nome?![]()
il fattu?
il fattu cazzo, il fattu!
Lacazette?se volete uno che non segna manco alla play è l'uomo giusto
![]()