No, finito e strafinito anche quelloora ozio
![]()
Giuocando insieme ci si diverte
I said,
I kno-OH-oow
It's only for the loot
but i like it
like it
yes
I do!
Sta di fatto che le prese in giro, commenti sarcastici sulle caratteristiche fisiche delle persone le sopporto a fatica.
Fra l'altro poi mi sembrano atteggiamenti da minorenni, o minorati, decidi tu.
Non so, a me vedere facce di uomo non entusiasma molto, ma tu magari hai gusti diversi.
Fatto sta che posso essere Brad Pitt o un faccia da scemo come lui, ma la sua espressione da ebete non cambia in funzione della mia![]()
Neanche il vostro stipendiodal quale mi sa si desume che gli ebeti siamo noi e non lui
![]()
Cosa e' che non hai compreso?
La faccia da ebete però resta la sua![]()
Per quanto riguarda lo stipendio, a me il mio basta. Almeno finché ne avrò uno, visto che con la gentaglia che ha occupato le posizioni di potere negli ultimi decenni, non sono sicuro che durerà a lungo.
Non ho compreso che cosa vuoi da me. Non ti piace che si metta in evidenza una faccia da scemo? A me non piace vedere il paese stuprato da certa feccia, se me ne sono fatto una ragione io ce la puoi fare anche tu.
Il proprio stipendio non basta mai a nessuno![]()
Tornato oggi da cinque giorni di vacanza.
Si stava meglio in vacanza.
![]()
Non saranno troppi?
Sei andato nel sud a far vacanza?![]()
sarà andato al mare magari in sicilia che dicono che è bello...![]()
A giudicare dal numero di casini che si verificano ogni volta che mi allontano direi che sono anche troppi...
Fra l'altro la cosa bella del posto in cui mi trovo è che quando torno al paesello d'origine (che, per inteso, è dal lato opposto della Sicilia, mica in Svezia) mi sembra di fare un salto nel futuro...
![]()
Potevi venire qui a Roma, così partecipavi alla sparatoria del decapitatore e ti venivi a prendere un caffè con ancora la pistola fumante (1km scarso da casa mia)![]()
Tranquillo, mi bastano le sparatorie che abbiamo qui...
![]()
Potevi passare lo stesso, mi servirebbe conoscere qualcuno che mi leva le multe![]()
Qualcuno ha idea di come si apre una LTD in UK, soprattutto: occorre che il titolare sia residente in UK?
la cermania ti ha già stancato?![]()
falla alle cayman e risolvi in tv dicevano che con 50 euro facevi tutto online...![]()
L'amministratore dev'essere residente in uk altrimenti la ltd, per quanto legale, paga tutto quello che pagherebbe una srl(o l'equivalente del paese di residenza, supposto che i due paesi abbiano stipulato trattati di non doppia tassazione).