+ Rispondi alla Discussione
Pag 937 di 1050 PrimaPrima ... 437787927935936937938939947 ... UltimaUltima
Risultati da 23,401 a 23,425 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

akrilico
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

addirittura il migliore x vita? mi spaventa un po x la durata e nn ho mai giocato un gioco della serie ma a sto punto...

Inviato da Pensiero Profondo

febiuzZ
    ospite

Il migliore in assoluto per psvita. Certo dura 80/100 ore ma sono ben spese
    Nello store tra poco si troverà in offerta a 19 €
    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Juroboy
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Bad Good o True ending?
    Gioco spettacolare di gran lunga il migliore per psvita.
    Ora sto giocando a Diablo 3 ultimate Evil edition. Ne avrò per un bel po'.

Inviato dal banco della Porchetta™
    Sono riuscito abbastanza per caso a infilarmi sul percorso del True ending. Molto soddisfacente, soprattutto avendo avuto modo di riuscire anche a fare il dungeon opzionale.

Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk

CX3200
    ospite

nella mia pausa dai videogiochi ho giocato a DEPONIA 2

carino, ma di molto inferiore al primo capitolo, più corto, meno personaggi e ambientazioni...spero che il capitolo finale sia migliore

poi ho iniziato TWO WORLD 2, ok è colpa mia che non ho letto la data di scadenza, ma è orribile parlo dell'aspetto visivo non il gameplay (che dal poco che ho visto sembra un buon gdr) e non tanto la grafica, anche se ogni tanto ci mette 10 secondi a caricare lo sfondo o alcune texture dei pg ma le animazioni sono di una bruttezza imbarazzante, sembra di vedere quei cartoni tarocchi in CG da 4 soldi

però voglio continuare e vedere almeno come si sviluppa il gioco

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Ma almeno hai finito la prima run?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    nella mia pausa dai videogiochi ho giocato a DEPONIA 2

carino, ma di molto inferiore al primo capitolo, più corto, meno personaggi e ambientazioni...spero che il capitolo finale sia migliore
    Dio Mio, l'enigma del sonoro
    Spoiler:
    quando devi abbassare l'audio dal menù
    . L' ho odiato.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    poi ho iniziato TWO WORLD 2, ok è colpa mia che non ho letto la data di scadenza, ma è orribile parlo dell'aspetto visivo non il gameplay (che dal poco che ho visto sembra un buon gdr) e non tanto la grafica, anche se ogni tanto ci mette 10 secondi a caricare lo sfondo o alcune texture dei pg ma le animazioni sono di una bruttezza imbarazzante, sembra di vedere quei cartoni tarocchi in CG da 4 soldi

però voglio continuare e vedere almeno come si sviluppa il gioco

Io ci ho giocato l'anno scorso... o due anni fa? si, forse 2 anni fa, quando c'era il primo figlio appena nato.

Confermo che sia tecnicamente imbarazzante ma mi ci divertii tanto! Ora sto giocando al decantato The witcher ma mi sta prendendo meno a livello di "gioco". (poi la storia, i dialoghi e i personaggi sono TOP, però è proprio la questione gameplay e backtracking ad essere tremenda per i miei gusti).

Two worlds 2 lo abbandonai alla... terza ambientazione. la seconda isola. se guardi la mappa ti spaventi da quanto è grande. Peccato perchè era anche una bella ambientazione. diciamo che per proseguire avrei dovuto livellare un po'... non so... poi è andato nel dimenticatoio e lo ha fatto per troppo tempo, quindi non riuscirei più a raccapezzarmici se dovessi riprenderlo.

Nonostante i personaggi siano fatti male, mi ricordo come molto bella la prima vera città che si incontra, quella enorme che sembra una "balmora enhanced arab edition". e bella anche la storia della tizia vestita di rosso.

Immagini non spoilerose se non del look della città e della tizia:
    Spoiler:

Ultima modifica di eric_starbuck; 29-08-14 alle 09:33:19

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Dio Mio, l'enigma del sonoro
    Spoiler:
    quando devi abbassare l'audio dal menù
    . L' ho odiato.
    io invece adoro questi enigmi un po' fuori dagli schemi ne avrei preferiti di più

dopo un po' che pensavo alla soluzione mi viene in mente di fare quella cosa mi dico "ma dai non può essere una roba simile" e invece era giusto

@eric: io sono ancora all'isoletta iniziale degli orchi sto giusto facendo confidenza con i comandi e l'inventario, mi piace l'idea dei 3 set armi un po' meno i comandi
    Ultima modifica di CX3200; 29-08-14 alle 09:41:55

eric_starbuck
    ospite

Io non me li ricordo nemmeno più i comandi... ricordo un inizio un po' traumatico alla morrowind, in cui anche un topo potrebbe essere letale.

3 set di armi? i have no memories... vedi perchè ormai non potrei più continuarlo.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io non me li ricordo nemmeno più i comandi... ricordo un inizio un po' traumatico alla morrowind, in cui anche un topo potrebbe essere letale.

3 set di armi? i have no memories... vedi perchè ormai non potrei più continuarlo.

con le freccette puoi cambiare all'istante il set equipaggiamento (sia vestiti che armi) in questo modo puoi passare da cavaliere a mago in un'attimo

cmq si l'inizio non è dei migliori, quando finalmente mi hanno fatto andare in giro da soli, mi metto l'armatura figa che ho trovato e prendo le armi più cazzute e mi fiondo sul primo mostriciattolo che incontro....che mi fa il culo a strisce

eric_starbuck
    ospite

Quando arrivi nel deserto ci sono delle brutte bestie che all'inizio ci metti un sacco per uccidere... non mi ricordo cosa fossero. delle specie di formiche giganti? tipo aracnidi di Starship troopers? boh, ricordo queste cose orrende a vedersi e che resistevano un sacco.

Se lo mettono in un humblebundle lo ricompro per PC.

CX3200
    ospite

Quando arrivi nel deserto ci sono delle brutte bestie che all'inizio ci metti un sacco per uccidere... non mi ricordo cosa fossero. delle specie di formiche giganti? tipo aracnidi di Starship troopers? boh, ricordo queste cose orrende a vedersi e che resistevano un sacco.

Se lo mettono in un humblebundle lo ricompro per PC.

e che non ho capito bene la parata, ho fatto come spiegato ma non funziona 'na cippa

cmq mi sembra di averlo visto un paio di volte negli humble bundle e anche in super offerta su steam

eric_starbuck
    ospite

??? ce l'ho in wishlist e mi dice 19,90 steam. dici in passato?

Negli HB non l'ho mai visto. forse lo misero molto tempo fa quando ancora non avevo il PC.

Comunque una roba da non spenderci più di 3 euro. anche perchè ce l'ho già scatolato per 360.

CX3200
    ospite

??? ce l'ho in wishlist e mi dice 19,90 steam. dici in passato?

Negli HB non l'ho mai visto. forse lo misero molto tempo fa quando ancora non avevo il PC.

Comunque una roba da non spenderci più di 3 euro. anche perchè ce l'ho già scatolato per 360.
    parlo degli ultimi mesi

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Mi spieghi come è possibile che in 4 mesi non ce l'hai fatta? Ma non è che magari in realtà ci hai giochicchiato ogni tanto? Perchè ok che è unforgiving ma 4 mesi, santo cielo.

A sto punto passa a DS2, se lo prendi su Steam posso darti una mano in coop con il mio secondo pg (che ho usato giusto due volte, buono proprio per fare coop con chi inizia il gioco in ritardo).
    Ultima modifica di __Ro9__; 29-08-14 alle 13:01:17

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Mi spieghi come è possibile che in 4 mesi non ce l'hai fatta? Ma non è che magari in realtà ci hai giochicchiato ogni tanto? Perchè ok che è unforgiving ma 4 mesi, santo cielo.
    30 minuti al giorno, non tutti i giorni.

eric_starbuck
    ospite

Quindi è come se giocassi 30 minuti alla settimana perchè negli altri giorni sei morto?

il Cinese
    ospite

Quindi è come se giocassi 30 minuti alla settimana perchè negli altri giorni sei morto?
    No, dai, gioco un 2/3 ore a settimana, ma sono abbastanza presente.

CX3200
    ospite

ho fanculizzato TWO WORLD 2

perché va bene la grafica un po' vecchiotta e le animazioni da 4 soldi

va bene la difficoltà iniziale

va bene una storia inesistente e missioni del tipo raccogli mazzo di fiori

mi sta bene pure il cavallo....anche se già lo odio

e potrei anche passare sopra ai continui scatti e caricamenti appena lancio una magia o faccio 3 passi

ma comandi di merda proprio no, non si può morire ad ogni scontro perché dopo il primo attacco mi ritrovo girato di schiena alla mercé del nemico nonostante sia agganciato o impiegare 3 quarti d'ora per scoccare una freccia senza contare il sistema di assegnazione comandi-pulsanti delirante (roba da rimpiangere mgs4 )

oh probabilmente è colpa mia, sarò abituato troppo bene o il gioco è semplicemente invecchiato male, ma mai successo che spegnessi la console per il troppo nervosismo, manco con dark souls o trials hd

eric_starbuck
    ospite

Se non lo avessi dato ad un mio amico per venderlo lo rimetterei su per riprovarlo. non ricordo veramente nulla del sistema di controllo.

Ricordo ancora quelle specie di "alien" nelle fogne della città però...

Io sto giocando a The witcher 1 su PC e devo dire che al terzo capitolo si riprende benissimo e diverte molto! peccato solo per i combattimenti, anche qui piuttosto "inesistenti".

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Portato avanti Eternal Darkness dopo un momento di stop (lo sto giocando insieme a mia sorella e mio fratello, erano in vacanza in Italia), molto molto fico come sempre, e finalmente sono arrivato a una parte che non avevo mai giocato (è una grave lacuna del passato, il fatto che non lo finii mai, ma "Persi il salvataggio e altri racconti" ).

Cioè ho appena finito la vicenda sua.

Bellissime certe allucinazioni (che si verificano quando si perde sanità mentale) cmq, una in particolare nonostante sapessi da subito che era tale, mi ha fatto trasalire (sintomo di quanto il gioco sia fico e invogli a vedere come finisce ) e cioè

Spoiler:
    quando finita la storia sua appare una schermata che annuncia che la storia continua nel sequel

Tra l'altro scopro solo ora del presunto sequel Shadow of the Eternals che se ho ben capito ha fallito due kickstarters...ma porc

Però pare che non sia morto del tutto il progetto...
    Ultima modifica di Absint; 30-08-14 alle 16:01:50

akrilico
    ospite

finito spec ops
    sono alquanto deluso

al di là dell'ovvia ispirazione a cuore di tenebra/apocalipse now, a me ha ricordato parecchio il primo max payne
    Ultima modifica di akrilico; 30-08-14 alle 19:03:45

La Borga

Esplicati

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    30 minuti al giorno, non tutti i giorni.
    DS non è esattamente un gioco adatto a sessioni così brevi, ecco perchè. A che punto sei arrivato?

Bagarozzo
    ospite

Finalmente, visto che ho un po' di tempo libero, ho riacceso l'x360 per provare finalmente alice... 'sto gioco non è affatto male. non un capolavoro sia chiaro ma come plattform/avventura mi sta acchiappando abbastanza

Anche la mi mamma sembra un po' interessata dal titolo
    Ultima modifica di Bagarozzo; 30-08-14 alle 20:35:09

+ Rispondi alla Discussione
Pag 937 di 1050 PrimaPrima ... 437787927935936937938939947 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato