Va volentieri in sovrasterzo ma è controllabilissima, peccato non freni, devi cominciare la staccata 50 metri prima del solito come minimo
![]()
Si sovrasterza benissimo, è bellissima da intraversare.
Per la frenata notavo anche io, sono complici anche le sospensioni piuttosto morbide ma ti permettono di aggredire i cordoli con gran facilità. Credevo fosse più in difficoltà su circuito e invece reagisce benissimo.
Nel dubbio a me non va più, carica la pista, si vede la macchina con la visuale che ruota a 2 frame al minuto e bon. Ottimo Kunos, ottimo.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
qui tutto bene. fps non so se sono migliorati ma lo stuttering che avevo ogni tanto mi pare sparito. Ho fatto una gara online con 24 macchine su un server a caso, lag praticamente assente e soprattutto ottime collisioni.
SLS goduriosa da intraversare. Per ora ottimo update![]()
Risolto togliendo tutte le app, devono essere aggiornate, dicono sul forum. DOPO UN ANNO HANNO FIXATO LE GOMME. GODO!!!!! Provate a guidare la 458, finalmente si puó spingere come dio comanda!
Ultimamente giocavo senza app ed effettivamente noto ora che sono tutte sparite le custom, non sono più compatibili![]()
No beh, provate la Zonda al Nurburgring vecchio, una sborrata unica. Se volete poi l'audio da Zonda, mandate un pm =)
Edit: provate un bel po' di macchine, dalla mp12c (di cui mi lamentavo) passando per la Exige fino alla Lotus F1. Goduriosa la Sls, macchina strana e pesante, si sente tutta. Con questo update, dal punto di vista della fisica, AC ha appena buttato la bara di PjC nella fossa delle Marianne. Proveró anche quest'ultimo il mese prossimo, cmq.![]()
Ultima modifica di David™; 29-08-14 alle 19:45:08
No beh, provate la Zonda al Nurburgring vecchio, una sborrata unica. Se volete poi l'audio da Zonda, mandate un pm =)
Edit: provate un bel po' di macchine, dalla mp12c (di cui mi lamentavo) passando per la Exige fino alla Lotus F1. Goduriosa la Sls, macchina strana e pesante, si sente tutta. Con questo update, dal punto di vista della fisica, AC ha appena buttato la bara di PjC nella fossa delle Marianne. Proveró anche quest'ultimo il mese prossimo, cmq.![]()
Comunque ho provato la 458 e ora è veramente tutta un'altra storia
Oh ma il Nurburgring Sprint è carino come circuitino![]()
a me sembra molto interessante il Multiplayer Blacklist system improved,
e non solo per gli ovvi motivi di far fuori gli idioti, ma secondome porterà ad un popolamento delle decine di servers che sono sempre vuoti
maledetti...appena torno a casa provo tutto![]()
Togliete le semislick e usate le street, divertimento puro
Bel video Zio.
Qualcuno di voi usa la funzione GVR della amd gaming evolved? Sembra che il programma riconosca solo il launcher del menù e non il gioco vero e proprio.
Se hai nVidia usa ShadowPlay che va benissimo![]()
Sono indeciso se acquistarlo, non ho un volante. Voi lo avete tutti?
Senza volante non te lo godi per niente... inutile girarci intorno. Io l'ho comprato apposta per AC e PjC, e viste le 110 ore su AC direi che sono giá rientrato nell'investimento. In caso ho cmq un Logitech Momo nell'armadio, se ti puó interessare lo provo e ti faccio sapere!![]()
Ultima modifica di David™; 30-08-14 alle 20:33:30
Si va bene, grazie mille. Sui volanti PC non so molto. Di dove sei?
Senza volante non te lo godi per niente... inutile girarci contro. Io l'ho comprato apposta per AC e PjC, e viste le 110 ore su AC direi che sono giá rientrato nell'investimento. In caso ho cmq un Logitech Momo nell'armadio, se ti puó interessare lo provo e ti faccio sapere!
Prov. di Novara!![]()
Sembra che stavolta abbiano realmente sistemato la fisica,l'effetto saponetta sembra sparito e si riesce a recuperare la macchina in caso di sviste.Era ora.
Ho comprato il volante (DFGT) appositamente per Assetto Corsa (è in assoluto il primo simulatore di guida che uso) e vale tutti i soldi spesi e anche di più.
Ultima modifica di Maelström; 30-08-14 alle 22:02:19
No ma che sfiga, stasera gara ad Imola, X-Bow vs Lotus 2-11, parto terzo, dopo due giri ero secondo che tallonavo il primo, che ti succede? Mi casca l'adsl
![]()
Infatti sia con la 458 che con la MP4 in meno di 3 giri ho migliorato di quasi un secondo i tempi a Imola.
Anche se qualche sovrasterzo a bassa velocità ancora non mi convince, la macchina sembra continuare a scivolare come se avesse l'inerzia di un corpo molto più pesante, ma sono piuttosto fiducioso.
Sono sempre macchine da 1300kg con 600cv, pela il gas.
![]()
ps: ottima e stronza come auto la BMW M3 GT2. 7:17 al Nurburgring, migliorabile![]()
Alla fine l'ho preso, per ora ci giocherò con il pad. Mi metto alla ricerca di un volante.
Eh alla volta...pesano 1300kg le auto "medie",la Mercedes SLS pesa più di 1600kg,è quasi un suv
Con la Zonda pre-patch ho fatto 6:49 al Nurb
Se vuoi prendere un volante ti consiglio di prendere come minimo un Logitech DFGT (circa 120 euro nuovo),non scendere al di sotto di questa fascia.
Ultima modifica di Maelström; 31-08-14 alle 11:13:06