+ Rispondi alla Discussione
Pag 2067 di 2407 PrimaPrima ... 1567191720572065206620672068206920772217 ... UltimaUltima
Risultati da 51,651 a 51,675 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Predefinito Re: [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    vabbè ma sulla rai vi hanno dato voto 8.5 come mercato.. su sportmediaset 7.5... dovreste essere... a posto così
    considerando che abbiam speso 0 , non mi lamento, anche se avrei rpeferito levarmi lenders dalle palle

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    si vabbè, ma se dici che è stato uno dei migliori sembra che si sia caricato la squadra sulle spalle da solo e abbia fatto chissà che prestazioni eccezionali, cosa comunque non vera, perchè esattamente come con WM, è stato pochissimo continuo. E cmq dei 10 goal ne ha fatti contro Vaslui, Neftci Baku, due contro il Cluj, poi Pescara e Cittadella, per dire, non proprio goal pesantissimi..
    Eddie intendiamoci, non ti sto dicendo che Guarin sia un fuoriclasse, però è un giocatore che può risolverti 2-3 partite perché ha un fisico della madonna e sa come inserirsi in avanti.
    Ripeto, liberalo da qualsiasi compito di costruzione della manovra e mettilo in un centrocampo in cui non è il giocatore più importante, e puoi ritrovarti di nuovo un'ottimo elemento come è stato per tutto il 2012 (seconda metà della stagione 2011-2012 e prima metà della stagione 2012-2013).

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Guarin se giocasse in un centrocampo tipo quello della juve per me diventerebbe una roba devastante. Infatti ho rosicato parecchio quando lo scambio a gennaio è saltato

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Guarin se giocasse in un centrocampo tipo quello della juve per me diventerebbe una roba devastante. Infatti ho rosicato parecchio quando lo scambio a gennaio è saltato
    Ma basterebbe anche solo avesse un cervello un pochino più grande comunque i piedi di guarin sono tutt'altro che eccezionali

Vitor
    ospite

Balotelli
    Casillas

Il Nonno L'avatar di kiappo

Borini

Bonaventura era un bell'acquisto

Osvaldo infortunato

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Abbiamo preso un giocatore ogni venti nomi della lista, fosse continuato il trend avremmo dovuto prendere uno tra Pereyra, Lavezzi, Ljaic, Bianchi, Firmino, Bacca e Borini

Banned

Metti Bonazzoli in prima squadre e hai 4 attaccanti. Fino a Gennaio potrebbero bastare, tanto sempre in Europa League andiamo quest'anno.
    La classifica sarà

Roma
    Juventus
    Napoli
    Milan
    Fiorentina

e via via tutte le altre

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ma vangioni, alan pulido e kakitani chiccazzosono?

Reeko
    ospite

Ma perchè il Papu Gomez non l'abbiamo preso noi?
    Assodato che ci serve un attaccante, perchè non prendere Emeghara che è svincolato con contratto di un anno al minimo sindacale?

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Ma perchè il Papu Gomez non l'abbiamo preso noi?
    Assodato che ci serve un attaccante, perchè non prendere Emeghara che è svincolato con contratto di un anno al minimo sindacale?
    Vabè se è svincolato possiamo ancora prenderlo, però se devo prendere emeghara faccio giocare bonazzoli sul serio

Gomez, oltre a non giocare seriamente da un anno, più o meno, è sostanzialmente inapplicabile al 3-5-2 mazzarriano (e guai cambiare )

Reeko
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Vabè se è svincolato possiamo ancora prenderlo, però se devo prendere emeghara faccio giocare bonazzoli sul serio

Gomez, oltre a non giocare seriamente da un anno, più o meno, è sostanzialmente inapplicabile al 3-5-2 mazzarriano (e guai cambiare )
    Anche io farei giocare Bonazzoli, Emeghara sarebbe il quinto attaccante
    Anche Bonaventura dove avrebbe giocato nel 352 mazzarriano, visto che praticamente ricopre lo stesso ruolo di Gomez?

eridajete. Bonaventura veniva per fare la riserva e sostanzialmente, l'attaccante esterno (tridente..). Però può anche fare la mezz'ala a CC.

La Borga L'avatar di ghost_master

volendo anche il trequartista dietro la prima punta, qualche volta dovrebbe averlo fatto anche a Bergamo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Io farei giocare Guarin attaccante

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere il nuovo Adriano!

Emeghara, Bonaventura, forse anche Biabiany con Mazzarri avrebbero rischiato di fare la fine di Pippodil l'anno scorso, cioè piuttosto che farli giocare avrebbe messo il centrocampo a 6.

Pur non piacendomi per niente come giocatore ed essendo già in là con gli anni, Lavezzi sarebbe stato perfetto per completare l'attacco, ma senza cedere Guarin non c'erano i soldi per un'operazione del genere.

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Emeghara, Bonaventura, forse anche Biabiany con Mazzarri avrebbero rischiato di fare la fine di Pippodil l'anno scorso, cioè piuttosto che farli giocare avrebbe messo il centrocampo a 6.

Pur non piacendomi per niente come giocatore ed essendo già in là con gli anni, Lavezzi sarebbe stato perfetto per completare l'attacco, ma senza cedere Guarin non c'erano i soldi per un'operazione del genere.
    ma secondo me anche cedendo Guarin, il PSG non è una squadra che fa prestiti o cose così, semplicemente perchè di pagare uno di più o uno di meno non gliene frega niente. L'unica è se il giocatore si impunta per andar via, ma così non è stato e forse non era neanche sufficiente, visto come è finito l'affaire Rabiot. Anche Medel secondo me se non fosse stato preso da una retrocessa avrebbe implicato un qualche pagamento cash. Boh, io spero che Thohir prima o poi li tiri fuori i soldi, perchè puoi anche far resuscitare Steve Jobs per fare il marketing dell'inter, ma se arrivi quinto in campionato le tue cacchio di magliette non le compra nessuno...

prime parole di Mazzarri dopo il calciomercato:

SCUDETTO - "Un sogno? Mi hanno chiesto delle mie vittorie e io ho risposto che, dopo la Coppa Italia e la Champions League con il Napoli, mi piacerebbe vincere il prima possibile lo scudetto, come professionista. Parlarne ora, però, è prematuro e non voglio illudere nessuno. Siamo partiti con un'idea vincente, abbiamo fatto bene in estate, anche sul mercato. Ora punteremo sui giovani che sono il nostro patrimonio per il futuro: questo è l'obiettivo".

MERCATO - "La mia valutazione è questa: la società ha agito con certi parametri e un certo budget a disposizione, quindi io accetto tutto. Abbiamo fatto bene, sia in campo che sul mercato. Abbiamo allestito una rosa competitiva e ci sono giocatori motivati. Avere elementi in esubero può anche portare a non far rendere al massimo alcuni di loro. Abbiamo il giusto numero di uomini e tutti potranno migliorare in futuro".

GIOVANI-ESPERTI - "Abbiamo il giusto mix, dobbiamo partire dall'idea che ci sono due squadre che si scontrano e se qualcuno gioca per non vincere può succedere che non si veda una bella gara. Ventura ha fatto molto bene con minor responsabilità di cercare il risultato pieno. Il 'bicchiere' di Torino, come ho già detto, è mezzo pieno. Vedremo quante squadre faranno risultato allo stadio Olimpico. Con i giocatori che abbiamo, una volta che tutti avranno raggiunto la forma migliore, potremo fare un bel calcio".

FREDY GUARIN - "L'obiettivo? Guardate, siamo entrati in Europa League e ora tutti avranno la possibilità di esprimersi. Se dovesse meritare la fiducia scenderà in campo, ma io non guarderò in faccia a nessuno. E' rientrato nella rosa dei 23, numero corretto per l'annata. Il mercato è stato dettato da situazioni societarie, sono molto contento che sia rimasto. Non aggiungo altro".

LACUNA - "Guarin nella scorsa stagione ha giocato bene come trequartista dietro a Palacio, come a Napoli. Lui è un 'offensivo' e giocatore molto duttile. Se sta bene può giocare anche più indietro, ma adesso lo utilizzeremo come seconda punta, mezza punta, trequartista offensivo, visto che in mediana abbiamo colmato ogni lacuna e puntiuamo su Hernanes e Kovacic, lui può fare bene come attaccante aggiunto".

CRITICHE POST 'OLIMPICO' - "Questo è un mondo in cui basta poco per esaltarsi e deprimersi. Torino sarà un campo difficile per tutti e, alla fine, tireremo le somme. Voglio vedere in quanti prenderanno i tre punti allo stadio Olimpico. Nonostante il ko di Osvaldo e l'indisponibilità di Palacio sono contento. Sono stato costretto a far giocare Pablo part-time e, nonostante tutto, sono contento. Voglio captare solo le critiche costruttive".

LAVEZZI E BORINI - "Acquisti rimandati a gennaio? Dovete chiedere a un professore, io non lo sono (ride, ndr). Il mercato è chiuso, domani penseremo solo alle gare. Se Dio vorrà penseremo solo al calcio giocato".

BIG RIVALI - "Se reputo Juventus, Roma e Napoli davanti? Partiamo dalla fine dello scorso campionato. Sembrano più forti e in base al mercato vedremo... Fiorentina e Milan hanno fatto molto bene, c'è anche la Lazio insieme alle altre. Ora non si può dire nulla in questo senso e voglio pensare solo all'Inter, come ho sempre fatto. Alla fine tireremo le somme".

"Alla fine tireremo le somme" è da sempre la classica espressione di Mazzarri... non passa mai di moda, utilizzata dalla prima alla trentasettesima giornata

Il Nonno L'avatar di kiappo

Io vorrei arrivare 13° ma vincendo l'EL

Sempre su Guarin, non credo sia ai ferri corti con Mazzarri, semplicemente essendo sul mercato l'allenatore avrà ricevuto l'indicazione di non farlo giocare per evitare infortuni; dalle prossime partite entrerà regolarmente a partita in corso (e se Osvaldo non recupera, non mi stupirei di vederlo titolare dal primo minuto contro il Sassuolo).

Sarà contento Carta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2067 di 2407 PrimaPrima ... 1567191720572065206620672068206920772217 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato