Good Kill è in fondo alla mia lista del concorso, film stupidissimo che mi ha fatto incazzare e non è facile visto che sono sempre gioviale![]()
Ma infatti aoh asd
comunque pare Hungry Hearts premi agli attori, poi solito mucchione Andersson-Oppenheimer-Inarritu-Konchalovsky e si parla di Red Amnesia che rientra in qualche modo
E Herzog non ha portato nulla?
A proposito di herzog, che diavolo ci fa in jack reacher?
Ma Oppenheimer poi lo hai visto? Dubbi fondati?
ha vinto 'r piccione.
previsto e prevedibile e meritato. Devo dire che mi aspettavo qualcosa di più diverso dagli altri due della trilogia, ma comunque anche così era il migliore. Oppenheimer no, bello potente come l'altro, lo complementa e lo espande in modi anche interessanti concettualmente. Chiaro che l'impatto è minore, ma anche questo era cinema maiuscolo e spiccava nel concorso.
Leggo che la proiezione per il pubblico post-premiazione è stata un disastro![]()
In che senso disastro?
Fischi, gente che abbandonava la sala etc.
sì, ho parlato con un po' di spettatori con biglietto in coda al film dopo (l'ottimo indiano Court) e serve sempre a ricordarsi che quello che per te può essere comunque una roba molto nota e quasi mainstream come il piccione (semplice, umoristico, facile all'occhio) per altri meno abituati è una roba che gli veniva da ridere solo per essersi trovati in quella platea. Erano increduli. Capita così tutte le volte, anche con Sacro GRA l'anno scorso. Evvabbè, bisogna un po' farci l'abitudine.
Certo che se non capisci niente chi te lo fa fare di pagare un fracco di soldi per la serata conclusivasì, ho parlato con un po' di spettatori con biglietto in coda al film dopo (l'ottimo indiano Court) e serve sempre a ricordarsi che quello che per te può essere comunque una roba molto nota e quasi mainstream come il piccione (semplice, umoristico, facile all'occhio) per altri meno abituati è una roba che gli veniva da ridere solo per essersi trovati in quella platea. Erano increduli. Capita così tutte le volte, anche con Sacro GRA l'anno scorso. Evvabbè, bisogna un po' farci l'abitudine.![]()
Credevo che i frequentatori di festival fossero solo snob con il mignolo alzato.
slyverr su fbhttps://www.facebook.com/video.php?v=10152702390579359
Prima di me Karat asdslyverr su fbhttps://www.facebook.com/video.php?v=10152702390579359
i primi 2 minuti sono una royal rumble![]()
Come dicevo i zoom in e out sono maestria sacra
Il raccordo di quando viene ferito al braccio dalla forbiciata, mi ha steso.
a me piace lo stacco di montaggio fra lo sbattere sul muro la testa della signora con la faccia arancione e la stessa stesa a terra.
sta a significare la frammentazione della percezione in una fase di delirio violento.
Visto che la ragazzina è su una sedia a rotelle, avrei suggerito di mettere come colonna sonora "Rock N Roll Never Felt So Good' dei Gwar di cui vi invito a leggere il testo.![]()