+ Rispondi alla Discussione
Pag 945 di 1050 PrimaPrima ... 445795935943944945946947955 ... UltimaUltima
Risultati da 23,601 a 23,625 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Stasera, la selezione del backlog pensata per me (ne sceglierò uno solo), sarà:

Ni no Kuni
    Shadow Complex
    Puppetter
    Okami HD

Mi sa che opterò per Shadow Complex, anche se Ni no Kuni ce l'ho lì davvero da un pezzo...
    Voglio Shadow Complex 2
    Ni No Kuni lo dovrei riprendere anche io, ma ho grossi dubbi che lo farò

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Stasera, la selezione del backlog pensata per me (ne sceglierò uno solo), sarà:

Ni no Kuni
    Shadow Complex
    Puppetter
    Okami HD

Mi sa che opterò per Shadow Complex, anche se Ni no Kuni ce l'ho lì davvero da un pezzo...
    Ma gli asociali della redazione non si uniscono al nostro clan di Destinny? Troppo Snob?
    Devo mandare un messaggio infamante al toso?

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma gli asociali della redazione non si uniscono al nostro clan di Destinny? Troppo Snob?
    Devo mandare un messaggio infamante al toso?
    Mandaglielo.

Io mon ho la PS4 quindi non faccio testo...

[scritto mentre cammino o faccio finta di non essere in metropolitana]

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Gunpoint.
    Era da un po' che puntavo questo gioco di cui tutti dicevano un gran bene, ed essendo nell'ultimo Humble Bundle non me lo sono fatto sfuggire.
    Dopo averlo provato, anche se per pochissimo, posso dire che, chiunque abbia espresso i giudizi entusiastici di cui sopra sbagliava. Per difetto.
    Gioco molto ma molto carino. E sono sicuro che a livelli alti sarà anche abbastanza impegnativo.
    Più gadget sblocchi, più diventa complesso, è pazzesco. Se, finito il gioco, torni col personaggio tutto pompato a rifinire tutti i livelli precedenti, per prendere A+ in tutti, scopri tipo 90 nuovi modi di completarli. E' un piccolo lavoro di genio. E la storia spacca.

Lo Zio L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Più gadget sblocchi, più diventa complesso, è pazzesco. Se, finito il gioco, torni col personaggio tutto pompato a rifinire tutti i livelli precedenti, per prendere A+ in tutti, scopri tipo 90 nuovi modi di completarli. E' un piccolo lavoro di genio. E la storia spacca.
    E ne vogliamo dire un'altra?
    OST di assoluto livello.

La Borga

Buonanotte.

il Cinese
    ospite

Alla fine ho inziato Ni no Kuni.

20 minuti e mi son già rotto le palle.

Ma che combat system ha?

Io pensavo fosse un jrpg, e invece mi posso muovere per l'area di combattimento... ma a cosa serve?

akrilico
    ospite

come tales of symphonia?

Viggio
    ospite

Appena finito Enslaved: Odissey to the West su PS3 dopo aver giocato per la prima volta a Metal Gear Solid 2 e 3 HD edition e rigiocato il 4 per ripassarmi la storia in vista di Phantom Pain...domani vado a dare indietro Watch Dogs e prendo Destiny per PS4

La Borga

No, i tales of sono completamente action, ni no kuni non è action, ti lascia muovere liberamente e le azioni si svolgono in tempo reale, ma, stupidamente, funziona comunque come un gioco a turni. Tutti i comandi vanno eseguiti da fastidiosi menu, gli attacchi ti colpiscono indipendentemente da cosa fai (con rare, rarissime eccezioni in cui si può effettivamente schivare un colpo), devi pure gestire un party andando avanti, che è una pigna in culo mostruosa, visto che non si possono controllare direttamente, ne mettere in pausa nulla. Non capisco perchè non farlo o tutto action o tutto a turni, così com'è è solo un pasticcio fastidioso.

Suprema Borga Imperiale

Ho iniziato Mafia 2 perché i Golden Joystick Awards mi hanno ricordato che ce l'ho da un anno e non l'avevo ancora toccato.
    Pensavo giusto di "vedere com'è" e poi disinstallarlo, dato che mi pare che all'uscita sia stato accolto molto tiepidamente. E invece non riesco a smettere
    I giochi con molti filmati e incentrati sulla trama mi piacciono sempre, poi l'ambientazione mi affascina molto.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Mafia 2 perché i Golden Joystick Awards mi hanno ricordato che ce l'ho da un anno e non l'avevo ancora toccato.
    Pensavo giusto di "vedere com'è" e poi disinstallarlo, dato che mi pare che all'uscita sia stato accolto molto tiepidamente. E invece non riesco a smettere
    I giochi con molti filmati e incentrati sulla trama mi piacciono sempre, poi l'ambientazione mi affascina molto.
    Io invece con il primo The Witcher: in 3 giorni ci ho passato 32 ore, me lo sogno la notte

Il Fantasma

io rome 2, iniziata una campagna 3 giorni fa, non mi ci sono più staccato.....
    non mi succedeva da un bel pezzo, stamattina 5 ore filate, l'ultimo titolo che mi ha tenuto così incollato è stato batman aa......
    l'i.a è bastarda, le battaglie vanno ponderate, al minimo errore l'i.a punisce......evvaiiii

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    No, i tales of sono completamente action, ni no kuni non è action, ti lascia muovere liberamente e le azioni si svolgono in tempo reale, ma, stupidamente, funziona comunque come un gioco a turni. Tutti i comandi vanno eseguiti da fastidiosi menu, gli attacchi ti colpiscono indipendentemente da cosa fai (con rare, rarissime eccezioni in cui si può effettivamente schivare un colpo), devi pure gestire un party andando avanti, che è una pigna in culo mostruosa, visto che non si possono controllare direttamente, ne mettere in pausa nulla. Non capisco perchè non farlo o tutto action o tutto a turni, così com'è è solo un pasticcio fastidioso.
    Vero?

Cazzo, io non capisco. Così è una merda...

akrilico
    ospite

come l'altro, quello di mozart, com'è che si chiama?

Crysis85
    ospite

Eternal Sonata su Chopin...

akrilico
    ospite

Lisbeth Salander
    ospite

Appena finito Beyond two souls. Cazzo a me è piaciuto parecchio

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Lisbeth Salander Visualizza Messaggio
    Appena finito Beyond two souls. Cazzo a me è piaciuto parecchio
    Anche a me è piaciuto molto. Con una riserva: non lo avrei mai preso al prezzo di uscita. Fortunatamente io lo presi in bundle con la console.

Il Somax
    ospite

Io ho giocato un po' alla demo di smash, però una modalità e un livello non mi ispirano a rilanciarlo prima di ottobre.
    Ergo sono tornato a mh3u, sto ripulendo le missioni da 3 stelle prima di passare alle 4, che "cattura un lagiacrus" mi sa di missione subacquea e ho già i coglioni per terra. Mi auto godwino e dico che chi ha progettato i controlli della versione 3ds è molto peggio di Hitler.

Tapatalk bla bla bla...

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

demo di smash dove come?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Io invece con il primo The Witcher: in 3 giorni ci ho passato 32 ore, me lo sogno la notte
    E vabé stai parlando di un capolavoro

eric_starbuck
    ospite

Io invece ho subito un contraccolpo con The witcher il mese scorso. Diciamo che mi sono "forzato a farmelo piacere". poi mi è piaciuto. l'ho piantato all'atto 3 per dedicarmi a destiny, conto di riprenderlo più avanti.

Viggio
    ospite

in preda alla nostalgia più becera ieri ho riattaccato il Mega Drive per giocare a Street Fighter 2 e Thunderforce IV...poi mi sono ributtato su AC Black Flag...sperando di finirlo prima di Unity...

Suprema Borga Imperiale

Io ieri ho preordinato Unity: sperem...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 945 di 1050 PrimaPrima ... 445795935943944945946947955 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato