KOVACICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che goal![]()
quasi bello quanto quello del divino con doppio tacco di johnny e alvarez
KOVACICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che goal![]()
quasi bello quanto quello del divino con doppio tacco di johnny e alvarez
certo che se questo è Medel, mi dispiace per MVila che il campo lo vedrà col binocolo.
E c'era chi diceva di vendere icardi e kovacic a due spicci![]()
ancora kovacic a tu per tu col portere su azione personale, ma se l'allunga troppo![]()
cmq rischiamo dietro, facciamo possesso palla altissimi e poi ci ritroviamo i loro 3 attaccanti con i nostri 3 difensori in contropiede..
Per ora giochiamo bene, anche se è il sassuolo . Speriamo ne fanno altri.
Io mi sto mangiando ancora le mani a pensare che potevano avere Toto al posto tipo di Hernanes...stavamo a posto per 10 anni coi centrocampisti offensivi
Osvaldo! Certo che il Sassuolo è improponibile
Dodò sembra un giocatore di calcio.
Osvaldo![]()
totò
EDIT: e quattro![]()
Nonostante la partita e l'avversario mi ricredo ufficialmente su Medel, era proprio quello ci mancava
Dodò ancora non conosce le diagonali difensive però![]()
^^se MAzzarri è riuscito a insegnarle a Jonathan, riuscirà a insegnarle pure a Dodò
Hernanes continua a sembrarmi inutile![]()
Fermo restando che devono fare gioco altri, mi pare anche abbia le idee chiare quando è in possesso di palla e non ha affatto dei ferri da stiro al posto dei piedi, il che considerato il tipo di giocatore è un plus non da poco
Infatti è proprio quello che non pensavo, credevo fosse solo un randellatore alla mundingayi invece ha pure una buona tecnica e visione.
Il Sassuolo oggi fa ridere, però pare che Kovacic c'abbia preso gusto![]()
LOL ma che v'ha fatto il Sassuolo?
Che roba icardi, gran passaggio di kovacic. Ora entrerà guarin a spedire palloni ricordo agli ultras fuori dallo stadio
e Mazzarri intanto se la ride![]()
Lol stiamo giocando così bene?
visto nulla sono al mare ad Alghero e c'è macello per il matrimonio della Canalis
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Campioni del mondo Campioni del mondo Campioni del mondo Campioni del mondo Campioni del mondo
Entra MBayefinalmente
per Nagatomo.
Riusciremo a prendere un goal entro la fine del match, sul 5-0 e in superiorità numerica??![]()