Voglio Shadow Complex 2
Ni No Kuni lo dovrei riprendere anche io, ma ho grossi dubbi che lo farò
Ma gli asociali della redazione non si uniscono al nostro clan di Destinny? Troppo Snob?
Devo mandare un messaggio infamante al toso?![]()
Più gadget sblocchi, più diventa complesso, è pazzesco. Se, finito il gioco, torni col personaggio tutto pompato a rifinire tutti i livelli precedenti, per prendere A+ in tutti, scopri tipo 90 nuovi modi di completarli. E' un piccolo lavoro di genio. E la storia spacca.Gunpoint.
Era da un po' che puntavo questo gioco di cui tutti dicevano un gran bene, ed essendo nell'ultimo Humble Bundle non me lo sono fatto sfuggire.
Dopo averlo provato, anche se per pochissimo, posso dire che, chiunque abbia espresso i giudizi entusiastici di cui sopra sbagliava. Per difetto.
Gioco molto ma molto carino. E sono sicuro che a livelli alti sarà anche abbastanza impegnativo.
E ne vogliamo dire un'altra?Più gadget sblocchi, più diventa complesso, è pazzesco. Se, finito il gioco, torni col personaggio tutto pompato a rifinire tutti i livelli precedenti, per prendere A+ in tutti, scopri tipo 90 nuovi modi di completarli. E' un piccolo lavoro di genio. E la storia spacca.
OST di assoluto livello.
Buonanotte.
Alla fine ho inziato Ni no Kuni.
20 minuti e mi son già rotto le palle.
Ma che combat system ha?
Io pensavo fosse un jrpg, e invece mi posso muovere per l'area di combattimento... ma a cosa serve?
come tales of symphonia?
Appena finito Enslaved: Odissey to the West su PS3 dopo aver giocato per la prima volta a Metal Gear Solid 2 e 3 HD edition e rigiocato il 4 per ripassarmi la storia in vista di Phantom Pain...domani vado a dare indietro Watch Dogs e prendo Destiny per PS4
No, i tales of sono completamente action, ni no kuni non è action, ti lascia muovere liberamente e le azioni si svolgono in tempo reale, ma, stupidamente, funziona comunque come un gioco a turni. Tutti i comandi vanno eseguiti da fastidiosi menu, gli attacchi ti colpiscono indipendentemente da cosa fai (con rare, rarissime eccezioni in cui si può effettivamente schivare un colpo), devi pure gestire un party andando avanti, che è una pigna in culo mostruosa, visto che non si possono controllare direttamente, ne mettere in pausa nulla. Non capisco perchè non farlo o tutto action o tutto a turni, così com'è è solo un pasticcio fastidioso.
Ho iniziato Mafia 2 perché i Golden Joystick Awards mi hanno ricordato che ce l'ho da un anno e non l'avevo ancora toccato.
Pensavo giusto di "vedere com'è" e poi disinstallarlo, dato che mi pare che all'uscita sia stato accolto molto tiepidamente. E invece non riesco a smettere
I giochi con molti filmati e incentrati sulla trama mi piacciono sempre, poi l'ambientazione mi affascina molto.
Io invece con il primo The Witcher: in 3 giorni ci ho passato 32 ore, me lo sogno la notteHo iniziato Mafia 2 perché i Golden Joystick Awards mi hanno ricordato che ce l'ho da un anno e non l'avevo ancora toccato.
Pensavo giusto di "vedere com'è" e poi disinstallarlo, dato che mi pare che all'uscita sia stato accolto molto tiepidamente. E invece non riesco a smettere
I giochi con molti filmati e incentrati sulla trama mi piacciono sempre, poi l'ambientazione mi affascina molto.![]()
io rome 2, iniziata una campagna 3 giorni fa, non mi ci sono più staccato.....
non mi succedeva da un bel pezzo, stamattina 5 ore filate, l'ultimo titolo che mi ha tenuto così incollato è stato batman aa......
l'i.a è bastarda, le battaglie vanno ponderate, al minimo errore l'i.a punisce......evvaiiii![]()
Vero?No, i tales of sono completamente action, ni no kuni non è action, ti lascia muovere liberamente e le azioni si svolgono in tempo reale, ma, stupidamente, funziona comunque come un gioco a turni. Tutti i comandi vanno eseguiti da fastidiosi menu, gli attacchi ti colpiscono indipendentemente da cosa fai (con rare, rarissime eccezioni in cui si può effettivamente schivare un colpo), devi pure gestire un party andando avanti, che è una pigna in culo mostruosa, visto che non si possono controllare direttamente, ne mettere in pausa nulla. Non capisco perchè non farlo o tutto action o tutto a turni, così com'è è solo un pasticcio fastidioso.
Cazzo, io non capisco. Così è una merda...
come l'altro, quello di mozart, com'è che si chiama?
Eternal Sonata su Chopin...
Appena finito Beyond two souls. Cazzo a me è piaciuto parecchio![]()
Io ho giocato un po' alla demo di smash, però una modalità e un livello non mi ispirano a rilanciarlo prima di ottobre.
Ergo sono tornato a mh3u, sto ripulendo le missioni da 3 stelle prima di passare alle 4, che "cattura un lagiacrus" mi sa di missione subacquea e ho già i coglioni per terra. Mi auto godwino e dico che chi ha progettato i controlli della versione 3ds è molto peggio di Hitler.
Tapatalk bla bla bla...
demo di smash dove come?
Io invece ho subito un contraccolpo con The witcher il mese scorso. Diciamo che mi sono "forzato a farmelo piacere". poi mi è piaciuto. l'ho piantato all'atto 3 per dedicarmi a destiny, conto di riprenderlo più avanti.
in preda alla nostalgia più becera ieri ho riattaccato il Mega Drive per giocare a Street Fighter 2 e Thunderforce IV...poi mi sono ributtato su AC Black Flag...sperando di finirlo prima di Unity...
Io ieri ho preordinato Unity: sperem...