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  1. #3201
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Se volete testare la beta potete far richiesta:
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...program.14447/

    Avessi tempo
    Dafaq

    Ma almeno si ricordano che a novembre scade l'early access?

    Comunque boh...davo per scontato che tutti quelli che hanno comprato il gioco avessero accesso alla beta in automatico.
    Ultima modifica di Maelström; 11-09-14 alle 11:12:42

  2. #3202
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma la questione dell'early access che scade in un anno da dove viene fuori?
    No perchè le faq di steam recitano
    Its up to the developer to determine when they are ready to 'release'. Some developers have a concrete deadline in mind, while others will get a better sense as the development of the game progresses. You should be aware that some teams will be unable to 'finish' their game. So you should only buy an Early Access game if you are excited about playing it in its current state.
    Ok che son faq e non termini di utilizzo. C'è tipo un contratto tra Kunos e steam con il quale si impegnano a mandare fuori la 1.0 entro novembre?

  3. #3203
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Se ci pensi siamo noi che abbiamo pagato loro per testare la alfa
    I regret nothing. Per essere un early access mi ci sto divertendo parecchio

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Dafaq

    Ma almeno si ricordano che a novembre scade l'early access?

    Comunque boh...davo per scontato che tutti quelli che hanno comprato il gioco avessero accesso alla beta in automatico.
    Si in effetti la cosa fa un po' strano ma a questo punto penso che questa roba della beta potrebbe essere per quando finirà l'EA anche perché ammettiamolo, la 1.0 non sarà mai il prodotto finito. Per quanto gli ultimi aggiornamenti si siano dimostrati più concreti resta troppa roba da fare e ottimizzare per sperare di farcela in meno di due mesi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  4. #3204
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Tra la'ltro mi sembra che tutti siamo beta tester da quasi un anno.

    Come minimo ci dovrebbero dare il fantomatico futuro dlc gratuitamente.

  5. #3205
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Ma la questione dell'early access che scade in un anno da dove viene fuori?
    No perchè le faq di steam recitano


    Ok che son faq e non termini di utilizzo. C'è tipo un contratto tra Kunos e steam con il quale si impegnano a mandare fuori la 1.0 entro novembre?
    Ora non ricordo dove l'avevo letto ma in pratica allo scadere del periodo di un anno steam può decidere di rimuovere a propria discrezione i giochi in early access dal proprio listino,vale per tutti gli early access non solo per AC,anche a costo di costringere gli sviluppatori a rilasciare il gioco incompleto (quello che succede col 99% dei giochi a dire il vero ) per poi finire di sistemarlo e ottimizzarlo a suon di patch su patch.
    Cioè di fatto l'early access è la alfa/beta del gioco messa in vendita,un sistema per ricavare finanziamenti anticipati senza aver ancora un prodotto realmente adatto ad essere commercializzato.Non può durare in eterno.
    Ultima modifica di Maelström; 11-09-14 alle 16:39:20

  6. #3206
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma se io compro l'early access ora, quando esce sono a posto o devo ricomprare??

  7. #3207
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Ma se io compro l'early access ora, quando esce sono a posto o devo ricomprare??
    Sei apposto

  8. #3208
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Ma se io compro l'early access ora, quando esce sono a posto o devo ricomprare??
    Ci mancherebbe solo di doverlo ricomprare
    Fa conto che sia un preordine molto anticipato che in più ti da la possibilità di provare il gioco quando è ancora incompleto e in fase di sviluppo.
    Questo modus operandi aiuta gli sviluppatori per 2 motivi:1 ricavano soldi per coprire parte degli investimenti iniziali,2 i suggerimenti dei giocatori che usano il gioco in alfa/beta aiutano a sviluppare un prodotto migliore con meno bug.
    Ultima modifica di Maelström; 12-09-14 alle 09:54:18

  9. #3209
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!



    Oh sarete contenti adesso che escono dall'early access

    EDIT:

    and also

    Ultima modifica di ZioYuri78; 12-09-14 alle 12:44:34

  10. #3210
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Seriamente ma quella dei beta tester era una bufala ?

    Cioè lo siamo già tutti !

  11. #3211
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Seriamente ma quella dei beta tester era una bufala ?

    Cioè lo siamo già tutti !
    Quante volte sei andato a segnalare un problema sul forum ufficiale durante l'early access?


  12. #3212
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    mai anche perchè non mi ci fa entrare !

    Avevo provato un paio di volte per delle mod, ma con l'account steam non mi ci fa entrare !

    Che sia in beta pure quello !?

    E poi perchè mai mi dovrei scomodare ad andare a segnalargli un problema? Sono loro che dovrebbero provare ed andare nei forum degli appassionati come questo di TGM a cercarsi lamentele e critiche !

    Vogliono un esperto che gli segnali le cose? Che lo paghino !
    Ultima modifica di End222; 12-09-14 alle 14:03:53

  13. #3213
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    mai anche perchè non mi ci fa entrare !

    Avevo provato un paio di volte per delle mod, ma con l'account steam non mi ci fa entrare !

    Che sia in beta pure quello !?

    E poi perchè mai mi dovrei scomodare ad andare a segnalargli un problema? Sono loro che dovrebbero provare ed andare nei forum degli appassionati come questo di TGM a cercarsi lamentele e critiche !

    Vogliono un esperto che gli segnali le cose? Che lo paghino !
    Su questo topic ci sono più di 3200 post ed è solo 1 forum in mezzo a migliaia (di cui molti stranieri molto più grandi di TGM) sparsi in giro per il web.Puoi capire da solo che è pressochè impossibile andare a cercarsi lamentele e critiche,sopratutto perchè poi bisogna anche scremare le poche segnalazioni valide dalle fesserie.
    E' decisamente più pratico e veloce che chi voglia segnalare qualcosa lo faccia in un unico forum ufficiale in modo da condensare tutto il lavoro in un unico punto e anche così facendo hanno una valanga di roba da controllare.
    Per il discorso dei tester a pagamento probabilmente la crisi ha portato a fare le cose "in economia",non pagano più tester professionisti ma si affidano ad un numero chiuso di utenti che aderiscono alle sessioni di test che sono più efficenti da monitorare piuttosto che rilasciare la beta pubblica con conseguente "anarchia" di segnalazioni fatte a casaccio.
    Ultima modifica di Maelström; 12-09-14 alle 14:26:09

  14. #3214

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma perché perdete sempre tempo a rispondergli?

  15. #3215
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    mai anche perchè non mi ci fa entrare !

    Avevo provato un paio di volte per delle mod, ma con l'account steam non mi ci fa entrare !

    Che sia in beta pure quello !?

    E poi perchè mai mi dovrei scomodare ad andare a segnalargli un problema? Sono loro che dovrebbero provare ed andare nei forum degli appassionati come questo di TGM a cercarsi lamentele e critiche !

    Vogliono un esperto che gli segnali le cose? Che lo paghino !
    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Seriamente ma quella dei beta tester era una bufala ?

    Cioè lo siamo già tutti !
    Oh deciditi

    EDIT:


    Ultima modifica di ZioYuri78; 14-09-14 alle 19:47:41

  16. #3216
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    A me questa esperienza è servita soltanto a ribadirmi il concetto del mai comprare qualcosa in early access.

    Sopratutto perchè ci sono parecchi problemi e quando poi finalmente uscirà il gioco compelto a te sarà già venuto a noia.

    Mai Più !

  17. #3217
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio

    EDIT:

    Spoiler:

    Quindi inseriranno anche i danni visivi?Suddenly auto sfasciate peggio che al demolition derby.

  18. #3218
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Secondo me farebbero bene a lasciare le sessioni online senza danni, io gioco anche ad rfactor2 ed è disarmante quando al minimo contatto l'auto si rompe.

  19. #3219
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Secondo me farebbero bene a lasciare le sessioni online senza danni, io gioco anche ad rfactor2 ed è disarmante quando al minimo contatto l'auto si rompe.
    Loro sviluppano tutte le feature possibili,poi l'admin di ogni server deciderà a propria discrezione che opzioni di realismo applicare,danni compresi.

  20. #3220
    ZioYuri78
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Quindi inseriranno anche i danni visivi?Suddenly auto sfasciate peggio che al demolition derby.
    Per un breve periodo su alcune macchine erano già attivi nella 0.8, poi li han tolti




    OOOO
    https://www.facebook.com/Assetto.Cor...type=1&theater

  21. #3221
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Buono l'effetto sulle texture, pessimo la carrozzeria che non si deforma.

  22. #3222

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    altra cosa che dicono dall'inizio dei tempi. Se vi aspettate danni visivi tipo grid o next car, compratevi grid o next car, perché in AC non ci saranno

  23. #3223
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Per un breve periodo su alcune macchine erano già attivi nella 0.8, poi li han tolti
    La gente si lamentava di veder le macchine distrutte?

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    altra cosa che dicono dall'inizio dei tempi. Se vi aspettate danni visivi tipo grid o next car, compratevi grid o next car, perché in AC non ci saranno
    Ma in che senso? Che ci vorrà una vita perchè vengano implementati o hanno detto espressamente che non intendono inserirli?

  24. #3224

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ma in che senso? Che ci vorrà una vita perchè vengano implementati o hanno detto espressamente che non intendono inserirli?
    Nel senso che fin dal principio hanno fatto presente che i danni visivi non saranno curati come in giochi tipo grid o next car. Semplicemente perché non era tra gli obiettivi del gioco. Quindi é inutile stare ora a lamentarsi, si sapeva che saranno cosí da secoli, e onestamente per quanto carino possa essere avere la macchina che si accartoccia, in un gioco con la filosofia di AC me ne frega anche relativamente della macchina accartocciata.

  25. #3225
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Nel senso che fin dal principio hanno fatto presente che i danni visivi non saranno curati come in giochi tipo grid o next car. Semplicemente perché non era tra gli obiettivi del gioco. Quindi é inutile stare ora a lamentarsi, si sapeva che saranno cosí da secoli, e onestamente per quanto carino possa essere avere la macchina che si accartoccia, in un gioco con la filosofia di AC me ne frega anche relativamente della macchina accartocciata.
    Se devo essere sincero preferisco che le macchine rimangano perfettamente integre perchè i modelli sono talmente belli e curati che mi secca vederle rovinate.Mi danno fastidio persino il fango e la sporcizia che compaiono dopo un fuoripista,voglio l'opzione "car washing"

    Però i postumi dei danni ci stanno bene,esempio l'aereodimanica sballata in seguito ad ipotetiche ammaccature e rotture di allettoni et simila.
    Ultima modifica di Maelström; 15-09-14 alle 19:40:29

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