Wash, manco io vedo la tua firma, sicuro di averla attivata? non c'è neanche la righina di separazione
Wash, manco io vedo la tua firma, sicuro di averla attivata? non c'è neanche la righina di separazione
io ho le firme disabilitate di default ergo fottesego
Ecco, me lo aspettavo il post di quello con le firme disattivate. Grazie Deus.![]()
Ah comunque il link del sito che hai in firma, ora dà page cannot be found![]()
l'ho appena provato e funziona
e comunque ha la F del logo tagliata sotto![]()
è un effetto ottico
che sta malissimo, o tagli anche il blu orizzontale o metti anche il nero curvo![]()
Spegni e accendi (cit)
Era spento e l'ho acceso, non c'ho voglia ora.
Nel topic Topmondo mi appare la faccia di Messi,come si mette quella di Superpippo?![]()
Uhm le firme le ho abilitate ma non vedo la mia...
Prova firma
Non la vedo neanche io la tua Washington
Come elimino lo spazio vuoto a destra e in alto?
![]()
Ultima modifica di Angels; 17-09-14 alle 18:41:22
diavolo porco, andare una pagina indietro e vedere quel che ha postato Numero_6 è troppo?
EDIT: WASH, quando posti, in basso basso basso, non è che hai tolto la spunta a "Visualizza la tua firma"?
Ultima modifica di Wualla; 17-09-14 alle 19:15:26
Nah tutto attivato...
La cosa bella é che la firma su tapacoso funge ahahah
Sent from Outer Space
Wash, nell'ultimo post LEGGO! e c'è pure la linea nera che significa FIRMA!
Il Metodo Kjoene toglie anche la "fronte ampia".
Sarà che sono un cane ma con questo a me la fronte alta resta http://www.***************.it/forum/...1#post14037816
Io sono piou' cane di te...eppure ci sono riuscitoSarà che sono un cane ma con questo a me la fronte alta resta http://www.***************.it/forum/...1#post14037816![]()
Qualcuno riesce ad aiutarmi senza dire "è tutto già scritto gne gne gne", grazie?
Ho installato Stilish per Chrome, incollato quella cosa in un nuovo stile e applicato a tutti gli url ***************.
Tutto bene a lato, ma sopra no![]()
Portatile da 13".
Domani provo sul desktop del lavoro![]()