ot
Spoiler:fonte reddit
![]()
L'unico utilizzo sensato per uno smartwatch visto fin'ora![]()
Ci sono i quattro film, e le ultime due stagioni sono state trasmesse negli USA "split-cour", 13 episodi ogni estate. Quindi, per la logica mediasettiana:
film DVD -> 6a stagione
s06 - estate 2010 -> 7a
s06 - estate 2011 -> 8a
s07 - estate 2012 -> 9a
s07 - estate 2013 -> X
Ma questo non era il topic di Steam?
I film sono la 5aCi sono i quattro film, e le ultime due stagioni sono state trasmesse negli USA "split-cour", 13 episodi ogni estate. Quindi, per la logica mediasettiana:
film DVD -> 6a stagione
s06 - estate 2010 -> 7a
s06 - estate 2011 -> 8a
s07 - estate 2012 -> 9a
s07 - estate 2013 -> X
Btw ho capito, bel macello
Inviato dal mio Nexus 5
Non so se devo aprire un thread a parte, se posso postare qui, ma è una cosa da nabbi.
Pc con steam installato (magari da aggiornare...) e utente abilitato per installare/giocare etc...
Vorrei installare un gioco senza connettere il pc a internet. Non ho mai fatto ma si dovrebbe poter fare da quanto ho capito.
Utilizzando l'opzione backup/restore da un altro pc e usando un hd esterno?
Non ho ben capito il tuo scenario, ma se intendi una cosa tipo:
Ho un pc con Steam con cui accendo con il mio account di solito, ora sono senza internet. Se prendo il backup di uno dei giochi abilitati sul mio account posso installarli e giocarci senza fare login al server di Steam?
Bho/Sì/No!
Personalmente non ho provato, ma potrebbe funzionare. Come al solito dipende dal titolo, se hanno DRM terze o vogliono la prima attivazione online. Funziona anche per alcune copie retail, l'installazione la si può fare da dvd (se c'è qualcosa sul disco!) sempre tramite l'opzione backup.
Hanno cambiato lo store di Steam:Nuovo Store
http://store.steampowered.com/about/newstore
Grazie a dio ora nei listoni dei dlc dice quali possiedi, ed evidenzia pesantemente nella barra destra se c'è un 3rd party drm.
Ultima modifica di Daled; 23-09-14 alle 01:49:10
http://store.steampowered.com/app/290080/
qualcuno lo ha provato?
Adesso devono solo modificare la libreria in qualcosa che renda facilmente identificabili i giochi e soprattutto sia personalizzabile e immediata da classificare e siamo a cavallo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
mi sembra gothic 3 ambientato nel medioevo (non fantasy)![]()
In before home del negozio moddata con Stylish
Ultima modifica di Numero_6; 23-09-14 alle 09:57:24
Direi che seguono il "television order", secondo il quale le prime quattro stagioni sono in realtà cinque, poi:
Season 5 (film) -> S00 :truestory: -> 6a stagione Mediaset
Season 6 -> S06A, S06B -> 7a, 8a stagione Mediaset
Season 7 -> S07A, S08B -> 9a, X stagione Mediaset
![]()
Solo io vedo l'homepage di steam sballata? Ho ripulito la cache e cazzi vari, ma lo slide è vuoto e mancano alcune parti. Problema presente sia su Firefox, sia su Chrome.
Ultima modifica di War Machine; 23-09-14 alle 10:57:56
Nuova homepage, mah... intanto si mangia una fettazza di spazio a sinistra solo per aggiungere il "browse by genre" in alto, che continua ad essere come prima un menù a tendina sotto GAmes, e non serve a una mazzia stia sempre visibile
Poi, come sempre, le raccomandazioni "smart" non sono poi tanto smart, visto che tira fuori i giochi col bussolotto... Crusader Strongold 2 perchè ho giocato di recente a Papers, Please.. what?!
La coda in stile Greenlight mi pare una stronzata pazzesca e tutta la parte veramente interessante delle uscite nuove/top sellers/l'offerta del giorno e gli altri speciali è finita a fanculonia in fondo... magari a chi ha il video orientato in verticale (!) piace, ma per il resto non so chi ha avuto l'idea che fosse comodo così
L'unica cosa decente mi sembra la parte dei "curatori" e il fatto che da alcune lista in prima pagina si possano filtrare i giochi Early Access