Chissà perchèVa bene dai lascio perdere, in italiano non si trova niente, tanto non serve per giocare bene, sono solo nomenclature che servano per discutere.
Sicuramente sono cose che conosco benissimo, ma semplicemnte non so che hanno quel nome.
E sottolineo che ho questa sete di informazioni solo per riuscire a seguire i vostri discorsi, giocando da solo non mi se4rve sapere i nomi delle cose basta conoscerle le cose.![]()
Comunque che ve ne pare del rework di Phantom Lancer? Ha perso il ruolo di split pusher con le nuove modifiche alle illusioni, ora dove lo vedreste meglio? Mid? Hard Carry?
Ma allora tu giochi a Dota, coordinandoti con i tuoi compagni di squadra internazionali parlando in Italiano!Che schifo questo matchmaking (ops, scusa, questo "aggregatore per le partite") che ti fa giocare con gente che non ti capisce, e poi ti fa perdere...
![]()
L'ipotesi del trollaggio l'abbiamo portata avanti per chi sa quanti mesi, poi l'abbiam visto giocare, e mi sa che non scherza un cazzo
Oppure è davvero un fottuto genio del male che ci ha trollati per oltre 1000 game, in tal caso nessuno come lui al mondo, chapeau.
Pick Chaos knight
Swap CK with PL
There.
Ci sono delle differenze date dal tipo di illusioni in realtà ma "lo scopo" è più o meno quello
Da un lato sarei curioso di vederlo "all'opera". Dall'altro il mio fegato mi dice di andare a sbronzarmi duro per una settimana di fila, piuttosto.
allora ce la avete con me, dove sta scritto che per essere appossianti di un gioco bisogna per forza essere dei campioni, sono semplicemente un giocatore dimedio livello, unica pecca gravi problemi con i last hit in early game, .
Come se una squadra di calcio comprasse un giocatore straniero che non sa una parola di italiano, ma non per questo non sa giocare.
PS: se so che mi osservate mi emoziono e gioco male, non ditemelo.
Ma nessuno dice niente della nuova all pick ranked? A me gusta parecchio![]()
Leggere le note della patch no eh? (Suggerimento: http://www.dota2.com/rekindlingsoul/ )
Anche tu pensi che sia un troll dunque?Leggere le note della patch no eh? (Suggerimento: http://www.dota2.com/rekindlingsoul/ )
Ieri la ho letta tutta anche se ne ho capita solo mezza di roba, ma non ho trovato niente in merito a nuove all pick ranked.
Ok, ora mi sono stufato anch'io, sei veramente oltre l'umana resistenza e logica.
Tornando IT, la nuova all pick sembra parecchio figalogico che non elimina il problema del "fanculo, tutti carry", ma almeno lascia un po' di spazio al ragionamento e al - possibile - bilanciamento del team.
![]()
va bè non c'è speranza lo scoprirò solo giocando quando ci sarà
addio !
Bravo, l'hai detto: non c'è speranza.
Addio!
EDIT: si nota che oggi a lavoro non passa un cazzo e che non ho voglia di lavorare sulla tesi?![]()
Riporto i dettagli nel caso qualcuno avesse difficolta' a reperirli:
Mi piace intanto eliminare la solita abitudine per cui tutto il tempo passa inutilmente e i pick avvengono tutti negli ultimi 3 secondi. Purtroppo c'e' il problema del piu' veloce a cliccare, pero' e' comunque un miglioramento, e in generale bilancia un po' il counterpicking.Picking starts after a 35 second strategy period.
Teams alternate picking. Whenever it is a team's turn to pick, anyone on that team can pick for themselves.
Teams have up to 30 seconds to pick a hero. If the timer expires, each player that hasn't selected a hero will lose 2 gold per second. The selection will stay on this team until a hero is picked.
Once a selection is made, it immediately switches to the other team to pick.
Additional Notes:
Initial starting team is random, but known at the start of the strategy period.
If a team has not picked and continued losing gold for more than 30 seconds, a player that hasn’t picked will be assigned a random hero and the turn will resume to the other team.
Rimango dell'idea che la formula migliore sarebbe una modalita' in cui si picka a turno come in random draft, ma con tutti gli eroi disponibili e con un ban a testa a disposizione: prima un giro di ban, poi un giro di pick. Ma sono fiducioso che ci arriveremo![]()
Riporto i dettagli nel caso qualcuno avesse difficolta' a reperirli:
Mi piace intanto eliminare la solita abitudine per cui tutto il tempo passa inutilmente e i pick avvengono tutti negli ultimi 3 secondi. Purtroppo c'e' il problema del piu' veloce a cliccare, pero' e' comunque un miglioramento, e in generale bilancia un po' il counterpicking.
Rimango dell'idea che la formula migliore sarebbe una modalita' in cui si picka a turno come in random draft, ma con tutti gli eroi disponibili e con un ban a testa a disposizione: prima un giro di ban, poi un giro di pick. Ma sono fiducioso che ci arriveremo
imho è più probabile una cosa a turni senza ban. Altrimenti sarebbe troppo simile ad un cm
Non sono convinto: a parte il ban, che ci può stare da un punto di vista strategico ma allungherebbe di un bel po' la fase di selezione, una modalità come descritta da te non eliminerebbe alcun problema dell'attuale(o nuova), ma renderebbe solo suscettibile al caso l'ordine di pick. Perchè se hai 4 stronzi che vogliono giocare un hard carry, pickeranno un hard carry indipendentemente dall'ordine. E nel caso sia tu il primo a pickare, magari picki carry confidando nel buonsenso del resto del team, e ti ritrovi 5 maginaRiporto i dettagli nel caso qualcuno avesse difficolta' a reperirli:
Mi piace intanto eliminare la solita abitudine per cui tutto il tempo passa inutilmente e i pick avvengono tutti negli ultimi 3 secondi. Purtroppo c'e' il problema del piu' veloce a cliccare, pero' e' comunque un miglioramento, e in generale bilancia un po' il counterpicking.
Rimango dell'idea che la formula migliore sarebbe una modalita' in cui si picka a turno come in random draft, ma con tutti gli eroi disponibili e con un ban a testa a disposizione: prima un giro di ban, poi un giro di pick. Ma sono fiducioso che ci arriveremo![]()
Ma io la vedo come modalita' in piu', non come sostituzione di all pickNon sono convinto: apparte il ban, che ci può stare da un punto di vista strategico ma allungherebbe di un bel po' la fase di selezione, una modalità come descritta da te non eliminerebbe alcun problema dell'attuale(o nuova), ma renderebbe solo suscettibile al caso l'ordine di pick. Perchè se hai 4 stronzi che vogliono giocare un hard carry, pickeranno un hard carry indipendentemente dall'ordine. E nel caso sia tu il primo a pickare, magari picki carry confidando nel buonsenso del resto del team, e ti ritrovi 5 magina
Random draft - complete edition?
con i ban non sarebbe più ALL pickRiporto i dettagli nel caso qualcuno avesse difficolta' a reperirli:
Rimango dell'idea che la formula migliore sarebbe una modalita' in cui si picka a turno come in random draft, ma con tutti gli eroi disponibili e con un ban a testa a disposizione: prima un giro di ban, poi un giro di pick. Ma sono fiducioso che ci arriveremo