nagatomo tassa, pure l'anno scorso fece una cagata simile contro non ricordo più chi (parlo del goal). Dovrebbero spiegargli che in area quando colpisci di testa devi spedirla ai lati del campo, lontano dalla porta, non verso la porta.
nagatomo tassa, pure l'anno scorso fece una cagata simile contro non ricordo più chi (parlo del goal). Dovrebbero spiegargli che in area quando colpisci di testa devi spedirla ai lati del campo, lontano dalla porta, non verso la porta.
Oggi la colpa è dell'intera difesa...
Do you like shashuolo ?
Non ho visto la prima ammonizione, quindi non posso giudicare.L'ammonizione di Nagatomo era la prima della gara.
Per la seconda pochi minuti dopo poteva richiamarlo, non era un fallo tanto brutto; il cagliaritano ha fatto una sceneggiata paurosa. Tutta la gara condizionata dopo 30 minuti di gioco. Alle altre "grandi" non succedono mai queste cose. Perchè???
La seconda ammonizione arriva da un brutto fallo...entra sulla coscia, da dietro e a palla lontana. Difficile non tirar fuori il cartellino![]()
^^le ammonizioni dicono ci fossero, la seconda non l'ho vistacmq scemo lui lì dopo un minuto dalla prima.. ..piuttosto IMHO il rigore non c'è, Vidic prende la palla, poi va beh non cambia nulla ai fini del risultato.
Peccato mortale non togliere subito dodò per mettere un terzino dx.
pronto guarin, siamo appostorimontone incoming
ma i soloni della difesa a quattro, per curiosità, dove sono finiti?palesatevi ora
![]()
Eddie orko zio abbiamo già pagato le tue tasse per oggi![]()
" 3' - L'Inter reclama un calcio di rigore: cross in mezzo di Juan Jesus, presunto fallo di mano di Ekdal, ma Banti sorvola "
che mi dite?
goal di osvaldo in fuorigioco![]()
Eddie spegni la tv.
ho già spento tutto, mi sa che vado a fare altro che c'ho robe da fare![]()
Facciamo cagare e basta. Oggi non è giornata. Ma neanche per l'arbitro e
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
vabbè. Almeno spero che si sia capito e che MAzzarri abbia capito che la difesa a 4 non è cosa. Almeno con questi giocatori.
E perlomeno perdiamo punti non con una rivale, guardiamo il lato positivo.
È una rivale per la salvezza
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
poi vabbè, non possiamo sempre iniziare molli cacchio. Detto questo vado a fare altro :ciao:
se Jonathan non si fosse affaticato al polpaccio probabilmente avremmo vintonon so se questa considerazione mi fa piacere o no
mi pare che nel secondo tempo si sia giocato meglio, chiedo conferma? Cmq aldilà della sconfitta in sè non si può naufragare così dopo un'espulsione.. prestaizone gravissima che ci fa fare percchi passi indietroperdere potevamo anche perdere, pure in undici, ma senza mostrare tutta sta fragilità mentale.
EDIT: e per stasera mi tocca tifare Gasperini![]()
Ultima modifica di EddieTheHead; 28-09-14 alle 16:14:30
Sì è giocato meglio perché il cagliari stava sul 4-1 e puntava a giocare in contropiedese Jonathan non si fosse affaticato al polpaccio probabilmente avremmo vintonon so se questa considerazione mi fa piacere o no
mi pare che nel secondo tempo si sia giocato meglio, chiedo conferma? Cmq aldilà della sconfitta in sè non si può naufragare così dopo un'espulsione.. prestaizone gravissima che ci fa fare percchi passi indietroperdere potevamo anche perdere, pure in undici, ma senza mostrare tutta sta fragilità mentale.
Ma avete comunque prodotto molto molto poco.
p.s. Grazie per il consiglio sul giapponese a Mil'Anoho mangiato davvero bene e non ho pagato (quasi) un cazzo
![]()
prego
ah cmq Nonno Nanni nullo pure oggi. Spero che a Gennaio prendano un CC.
Ultima modifica di EddieTheHead; 28-09-14 alle 16:28:44
si sarà cagato addosso dall'emozione?
Mazzarri:
"Probabilmente ho sbagliato alcune valutazioni di turnover". Esordisce così Walter Mazzarri ai microfoni di Sky dopo il ko interno col Cagliari. "La squadra si era espressa benissimo mercoledì e ho fatto giocare alcuni che erano alla terza-quarta partita: s'è visto. Il Cagliari erano più veeementi e arrivavamo sempre in ritardo. Inoltre Osvaldo o Palacio devono ancora torvare la condizione, con Icardi recuperato solo in extremis. Non volevo nemmeno cambiare l'aspetto tattico e così è venuto il gol dello svantaggio. Poi siamo rimasti in dieci. Una squadra esperta lì aspetta e non prende quattro gol, per po riprovare a recuperare. E' una lezione che servirà a tutti, bisogna ripartire forte: chiacchierare poco e fare i fatti".
Vidic: c'è qualcosa che ancora deve capire per il calcio italiano?
"Lui è uno di quelli che ho fatto giocare troppo. Si perde lucidità, ma non era l'unico. Me ne assumo la responsabilità. Qualcuno non regge tre partite di seguito e abbiamo preso questa brutta sconfitta. Ora l'importante è capire e ripartire. Per assurdo, nel secondo tempo si è giocato meglio. Ma ormai era tardi".
Espulsione eccessiva?
"Un allenatore che perde 4-1 e poi commenta certe cose... E' chiaro che sarebbe cambiato qualcosa, probabilmente non avremmo preso 4 gol, ma lasciamo perdere. Errore di Nagatomo? Lui ha fatto l'errore sul primo gol. La prima ammonizione mi dicono che poteva essere evitata, ho visto anche dei falli del Cagliari non sanzionati. Ma l'importante è quell oche ho detto prima: ci sono stati degli errori e bisogna voltare pagina".
ancora mazzarri:
e pure Doraemon:Ai microfoni di Mediaset Premium si presenta il mister Walter Mazzarri visibilmente deluso dalla prestazione e dal risultato di oggi contro il Cagliari di Zeman:
"Ho visto che non eravamo i soliti. Tre giorni fa eravamo perfetti, oggi si vedeva che non eravamo lucidi. Dovevo far riposare qualche giocatore in più e oggi in campo si è visto. Poi quando le cose vanno malle tutto sembra sempre peggiore della realtà. Nel secondo tempo non si è fatto altri danni evitando la goleada. Ci deve servire per ripartire subito. Processi? Chi fa questo mestiere sa che esistono sempre. A me dispiace per i tifosi che soffrono. E' una brutta sconfitta, in casa per di più. Cerchiamo di rifletterci sopra e reagire subito giovedì. Io non so se si era illuso i tifosi, ma sicuramente non immaginavo di fare una gara del genere e già l'ho detto ai ragazzi. Vidic? Nel calcio capitano gli episodi, forse non doveva giocare un'altra partita senza lucidità e freschezza fisica. Tutta la squadra è andata in difficoltà, sembravao imbambolati, ma la colpa me la prendo io. Al di là dell'ammissione di colpa, va ricordato che eravamo in 10 e non abbiamo avuto il tempo di adattare. Poi ho messo il 4-3-2 e tutto è cambiato. Il Cagliari poi viaggiava sulle ali dell'entusiasmo ed è per questo che abbiamo sbagliato delle letture, se a ciò si aggiunge la stanchezza abbiamo il quadro della partita di oggi. La partita di oggi è troppo brutta per essere vera. E' la prima volta di poter fare poco per sistemare. Questa lezione servirà a tutti, me incluso. Prendiamo la sconfitta, che però non è una tragedia. Questa mi farà riflettere sicuramente".
Parla ai microfoni di Mediaset Premium il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio a seguito della sconfitta contro il Cagliari: "Se avessimo una spiegazione per la gara non saremmo qui a discuterne. Una squadra che deve diventare grande non può prendere i gol subiti da noi oggi. Oltre al discorso fisico è mancato qualcosa a livello mentale. Se avessimo giocato in 11 avremmo magari superato le difficoltà. L'abbiamo persa e per di più male. Thohir è dispiaciuto come tutti, è arrivato negli spogliatoi e ha dato segnali positivi cercando subito la reazione già giovedì. Dobbiamo rialzarci subito e dimenticarlo in fretta. Sul discorso fisico ha già fatto un accenno il mister anche a proposito degli errori in merito al turnover, dal punto di vista tattico con il 3-5-2 abbiamo sempre fatto bene. Non abbiamo preso gol per demeriti tattici, solo per occasioni fortuite in cui loro arrivavano sempre prima di noi. Va fatto un riferimento all'aspetto fisica e alla cattiveria che è mancata. Se è successo spero solo sia un episodio e che non capiti più. Rivedremo i video delle partite e analizzeremo gli errori che hanno portato a questi errori, soprattutto mentali più che tattici. Ogni campionato ha la sua storia, io penso che tutto debba essere dimenticato e rifondarci sulle certezze che avevamo e abbiamo. Fino ad oggi avevamo subito pochissimo e non sono i giocatori né il modulo ad essere improvvisamente sbagliati.
non colgo
conferenza stampa:
Ha parlato di errori nel turnover, ma rispetto a Bergamo c'erano quattro nuovi. Servivano più cambi o chi ha cambiato doveva fare altro? "Uno di quelli è stato espulso, dopo che avevamo recuperato il gol. Parlavo di giocatori alla terza-quarta partita che facevano e magari non avevano la lucidità giusta. Faccio mea culpa, dopo aver visto la squadra mercoledì ho cercato di tenere l'organizzazione e il blocco di giocatori il più possibile. Ci sono alcuni giocatori che stanno cercando la forma come Palacio o Osvaldo, e in altri reparti è così. Ho visto come è entrata la squadra in campo e prendo atto".
Hernanes non brilla da diverse gare, è un problema?
"Nella ripresa ha giocato bene. Nel primo tempo chi è stato brillante? E' la difficoltà, il Cagliari stava meglio. Si poteva stare attenti nel rosso a Nagatomo, si poteva recuperare. Chiaro che le cose vanno male tutte insieme".
Questa squadra non sopporta gli elogi, sarebbe meglio parlare di non soddisfazione?
"Se noi vogliamo possiamo scordarci subito la partita che ha fatto bene, questo è il problema: dobbiamo avere sempre questa fame, vedere il pericolo nella squadra avversaria. Mercoledì questo è successo, con l'Atalanta abbiamo fatto bene, probabilmente ci ho messo del mio perché se non ci sono le forze necessarie non puoi fare un certo calcio. Non è turn-over, servono rotazioni. Oggi mi assumo la responsabilità delle scelte".
Era nei suoi piani metterlo in campo 90 minuti o gli episodi hanno condizionato?
"Sull'1-1 siamo rimasti in 10, non si fa in tempo a cambiare sistema per schierarsi a quattro e ragionare su cosa fare che si prende gol. L'Inter in casa non deve difendere il 2-1, ma deve tenere la fiamma accesa anche in 10. Poi è successo tutto quello che è successo. Poi è arrivato l'intervallo, ma se ci fermiamo qualche minuto già in campo sarebbe meglio. Finito il primo tempo poi in certe condizioni puoi prendere quattro gol, in dieci anni non mi è mai successo di vivere difficoltà così. Abbiamo limitato i danni, il risultato è brutto ma nella ripresa ci siamo rasserenati".
Ha visto Thohir?
"Thohir è stato con me fino a poco fa, ha sentito cosa ho detto ai giocatori".
Ma in certi casi si usa la frusta o si addolcisce la pillola?
"Lì è difficile, è stata la prima partita dove ho avuto difficoltà. Ho provato a dargli la scossa, perché è brutto vivere certe situazioni per una squadra; non sai cosa dire. Ma qualcosa si è fatto".
La sostituzione di Medel suona come una bocciatura?
"Era stanco, nelle ultime partite è andato a mille e dovevo prevedere che non avrebbe avuto certi ritmi. E' stata una scelta sbagliata mia. Cerchiamo di non prendere troppi gol, abbiamo inserito Guarin che ci ha dato più fisico. Nella ripresa si è fatto meglio".
FcIN - Ma cosa manca a questa squadra per raggiungere la continuità desiderata, considerata anche la serata di Palermo dopo la vittoria col Sassuolo?
"A parte che la gara di Palermo è stata particolare, visto che comunque siamo riusciti a segnare e raddrizzare l'incontro; per me serve ancora avere fame, come ho detto prima, e non sentire troppi elogi. A volte non abbiamo la carica nervosa adeguata, e forse ancora questo ci manca, a parere mio".
^^oddioal quattro c'ero arrivato anche..
Ma che avete combinato oggi..![]()