Il fatto che il gioco faccia cagare è completamente irrilevante ve?
Il fatto che il gioco faccia cagare è completamente irrilevante ve?
I dev di Nosgoth sono disperati per un pochino di pubblico eh?![]()
Speriamo che fallisca presto nosgoth
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
ma che roba è di preciso?
un team deathmatch in terza persona, 4 vampiri vs 4 umani, per i vampiri ci sono 4 classi differenti così come per gli umani, ognuna con delle abilità diverse. Teoricamente dovrebbe simboleggiare la guerra fra vampiri e sarafan di cui si parla tanto nei LoK, praticamente è la modalità versus di l4d molto più brutta con i vampiri al posto degli zombie e con gli umani che non devono andare da A a B ma semplicemente andare in giro a caso. Della Nosgoth di cui tanto si è sentito parlare nelle nostre avventure su LoK porta solo il nome.
Tnx per la segnalazione, parrebbe un +1 gratis in libreria.
Purtroppo e' cosi', per quanto riguarda Nosgoth.
Provato in beta: un 4vs4 deathmatch molto scialbo e poco ispirato.
Lobby buggate, umani che devono solo camperare per sopravvivere (anche nell'altra modalita').
Se avessero fatto un qualcosa alla l4d o il nuovo Evolve, poteva uscir qualcosa di bello, invece no, molto piu facile fare una mappettina piccola e buttarci dentro gente a fraggarsi e basta.
Con quel lore e' stato il meglio che potevano fare?
Ho solo 75 centesimi sul conto GMG, lo lascio lì
Anche perché non mi va di installarlo e giocarlo... a meno che non pesi tipo 100 Mb, ma ne dubito.
thx!un team deathmatch in terza persona, 4 vampiri vs 4 umani, per i vampiri ci sono 4 classi differenti così come per gli umani, ognuna con delle abilità diverse. Teoricamente dovrebbe simboleggiare la guerra fra vampiri e sarafan di cui si parla tanto nei LoK, praticamente è la modalità versus di l4d molto più brutta con i vampiri al posto degli zombie e con gli umani che non devono andare da A a B ma semplicemente andare in giro a caso. Della Nosgoth di cui tanto si è sentito parlare nelle nostre avventure su LoK porta solo il nome.
non vale lo sbattimento.
Ma Nosgoth sarebbe il mondo di Legacy of Kain e Soul Reaver giusto?
Qualche sconto interessante su nuuvem
'namo a vedè....
Perchè come ci ha insegnato la storia recente,nulla ti garantisce un seguito appassionato come prendere un nome "famoso" e farci un gioco totalmente diverso da quello/i da cui viene il nome stesso.
Con 4 soldi,per di più
Nulla poteva andar male![]()
per l'ombra di mordor c'è qualche buon prezzo da qualche parte??
ed in generale gamekeys4u.net, gamekeyz.net e steamkeys.de sono affidabili??
Ultima modifica di JC LEON; 29-09-14 alle 16:12:53
Avete mai comprato su g2a?è affidabile?
Inviato dal mio Nexus 6
certo, con quel background, è proprio un peccato....
Volevo prendere una key di Windows 8.1 visto che sto assemblando il pc per mio suocero, speriamo bene
Inviato dal mio Nexus 6
Ero io, la mia key win 8.1 risulta bloccata da ms e non utilizzabile. Non ho ancora mandato reclamo a g2a, faccio stasera forse, poi vi faccio sapere.
Vai tranquillo,mai nessun problema.
P.s per quanto riguarda l'ombra di Mordor,oltre a kinguin ( affidabilissimo ) c'è a 23 euro su Instant Gaming ( anche questo affidabile ho fatto alcuni pre order,tipo Dark Souls 2, Risen 3 e Fifa 15 senza mai nessun problema )
Da kinguin sono spariti gli avvisi del possibile ban per i gift![]()
dragon age origins ultimate a 5€ su steam questa settimana![]()