Cosi' dovrebbe andare meglio
![]()
Crippa ha cambiato consonantehttp://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/...23802103.shtml
Versione fixata:
![]()
E come sempre numero 6 vince a mani basse![]()
manca uso random delle virgolette![]()
Non riesco a capire la facilità con la quale diffondete nomi e facce su internet. E soprattutto resto allibito dal fatto che ai diretti interessati non freghi un cazzo![]()
A parte che essere registrati su FB significa che sei consapevole che accetti che la tua faccia e nome siano di dominio pubblicoquindi la tua privacy va a farsi fottere.
Hai ragione Washma è comunque una cosa pericolosa. Ed è pure abbastanza stupida, visto che uno rinuncia alla propria privacy di sua spontanea volonta invece di difenderla con i denti
![]()
Ultima modifica di Manu; 03-10-14 alle 12:32:10
Account di cosa? Di tgm? su fb di anonimo hai solo l'email e la passwordil resto è di proprietà di FB.
Anche disattivando l'account su FB rimani sempre nei loro database(c'e' il procedimento per cancellarsi del tutto ma fai prima a cambiare nome all'anagrafe). Buona parte delle persone non sa che la privacy va a farsi benedire registrandosi su fb.
Ultima modifica di MrWashington; 03-10-14 alle 13:01:10
abbi pazienza eh, ma posto che la privacy è una roba importante: non me lo ha ordinato il medico di iscrivermi a fb, ne di dare l'amicizia o chiederla ai partecipanti del forum, ne tanto meno di iscrivermi al gruppo FB del forum
stante quanto sopra, non credo ci siano grossi problemi, no?![]()
abbi pazienza eh, ma posto che la privacy è una roba importante: non me lo ha ordinato il medico di iscrivermi a fb, ne di dare l'amicizia o chiederla ai partecipanti del forum, ne tanto meno di iscrivermi al gruppo FB del forum
stante quanto sopra, non credo ci siano grossi problemi, no?
this.
di TGM.Account di cosa? Di tgm? su fb di anonimo hai solo l'email e la passwordil resto è di proprietà di FB.
Anche disattivando l'account su FB rimani sempre nei loro database(c'e' il procedimento per cancellarsi del tutto ma fai prima a cambiare nome all'anagrafe). Buona parte delle persone non sa che la privacy va a farsi benedire registrandosi su fb.
alberace, quanto pensi che ci voglia per identificarti all'interno degli iscritti sul gruppo?una volta identificato, l'immagine del tuo profilo facebook immagino sia pubblica, se qualcuno la postasse qua non credo che trasgredirebbe alcuna legge
e... ?
a parte che l'ho scritto nel file, si tratta di buon senso.
Appoggio Allabrace.
Postare qualcosa su facebook non significa automaticamente "ei guys fatene quel cazzo che volete"
Che poi la gente lo faccia è un altro paio di maniche
Buonsenso. Niente di più