+ Rispondi alla Discussione
Pag 9795 di 11112 PrimaPrima ... 929596459785979397949795979697979805994510295 ... UltimaUltima
Risultati da 244,851 a 244,875 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

ma è chiaro, solo mi fa piacere sentire che,nonostante i risultati siano finora positivi e autorizzerebbero una certa sicurezza nei propri mezzi, invece l'allenatore è conscio che questa squadra ha dei difetti da sistemare

La Borga L'avatar di Reri

Infatti la sosta arriva come manna dal cielo, a patto che non si infortuni nessuno in nazionale, ovviamente.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    ma è chiaro, solo mi fa piacere sentire che,nonostante i risultati siano finora positivi e autorizzerebbero una certa sicurezza nei propri mezzi, invece l'allenatore è conscio che questa squadra ha dei difetti da sistemare
    io credo che allegri sia consapevole che come allenatore la juventus è stata una botta di culo immane e che se la chiamata della roma dopo tre anni di Milan poteva avere un senso, la chiamata della juve è stata una benedizione perchè è come se gli avessero abbonato l'ultima stagione col Milan.

Se si gioca bene le sue carte alla juve, può sperare nella nazionale per un post Conte o in un club estero, se fallisce, le panchine di alto livello economico in Italia sono finite. Più o meno come Mazzarri all'Inter...

Suprema Borga Imperiale

Il problema per la sosta è che squadre come la nostra perdono il fulcro della formazione, che comunque continua a giocare in nazionale, per cui rimangono solo i panchinari o poco più ad allenarsi/riposarsi.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Senza Rocchi la Roma non avrebbe MAI perso domenica sera.
    Di questo ne sono sicuro non al 80%, non al 90%, non al 99%...ma al 100%.
    io, invece, sono sicuro che rocchi o non rocchi, la roma non avrebbe mai vinto o pareggiato, perché la roma che giunse a torino l'anno scorso imbarcò 3 goal, ma giocò molto meglio.
    La roma di domenica non è pervenuta fino a quando non ha segnato il rigore e fino alla fine del primo tempo.
    Dopodiché nel secondo tempo non si rammentano azioni di rilievo.
    Ma capisco questo è il calcio, il sistema attira di più.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Firewall, esiste un unico testo (o un unico raccoglitore) che descriva qualsiasi aspetto di Calciopoli? Ho seguito la faccenda per anni, ma ormai ho dimenticato un sacco di cose e questa di Capitalia non l'avevo mai sentita.
    che io sappia no

Banned

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    io, invece, sono sicuro che rocchi o non rocchi, la roma non avrebbe mai vinto o pareggiato, perché la roma che giunse a torino l'anno scorso imbarcò 3 goal, ma giocò molto meglio.
    La roma di domenica non è pervenuta fino a quando non ha segnato il rigore e fino alla fine del primo tempo.
    Dopodiché nel secondo tempo non si rammentano azioni di rilievo.
    Ma capisco questo è il calcio, il sistema attira di più.
    Eppure la Roma ha creato , più o meno, le stesse occasioni nitide create dalla Giuvezze.

Oltre ai 2 gol, c'è stata la grande occasione di Gervinho (quando si è fatto male Caceres), un'altra di Gervinho nella ripresa, l'occasione clamorosa di Pjanic, il tiro di Nainggolan deviato che per poco finisce dentro.

Niente di clamoroso ma, rispetto agli ultimi 3 anni allo Juventus Stadium (2 con LE, 1 con Zeman, 1 con Garcia), si è comunque segnato e creato qualche occasione importante.
    E, soprattutto, non si è permesso alla Giuvezze di dominare per 90' , ne di creare troppe occasioni (quante ne avete create?), ne di dilagare nel punteggio (sempre in bilico)....

E, ripeto, se non c'era Rocchi a buttare tutto in caciara, per me, stavolta non si perdeva.

ma è ancora qui questo?

capisco quello che devono aver passato nel topic milan negli ultimi anni

Banned

Firewall mi ha risposto e io gli ho risposto.
    Si discute.

Suprema Borga Imperiale

Firewall mi ha risposto e io gli ho risposto.
    Si discute.
    Tu pensa come qualcosa non funzioni:

da un'altra parte su un altro forum si discuteva di Fifa, uno viene ed accusa la Juve di rubare...

E tu ti aspetti che almeno uno juventino vada lì ad ammettere qualcosa ad un debosciato mentale?

Eppure la Roma ha creato , più o meno, le stesse occasioni nitide create dalla Giuvezze.

Oltre ai 2 gol, c'è stata la grande occasione di Gervinho (quando si è fatto male Caceres), un'altra di Gervinho nella ripresa, l'occasione clamorosa di Pjanic, il tiro di Nainggolan deviato che per poco finisce dentro.

Niente di clamoroso ma, rispetto agli ultimi 3 anni allo Juventus Stadium (2 con LE, 1 con Zeman, 1 con Garcia), si è comunque segnato e creato qualche occasione importante.
    E, soprattutto, non si è permesso alla Giuvezze di dominare per 90' , ne di creare troppe occasioni (quante ne avete create?), ne di dilagare nel punteggio (sempre in bilico)....
    Qui ha ragione Micitter, sinceramente. Quanto alle occasioni, ci poteva stare anche un pareggio. E la personalità mostrata dalla Roma è stata notevole, una vera prova di forza che fa capire i progressi fatti e la possibilità di giocarsi lo scudetto.
    Dimostrazione che quando noi juventini parlavamo di partita "alla pari" non era per mettere le mani avanti. CVD.

E, ripeto, se non c'era Rocchi a buttare tutto in caciara, per me, stavolta non si perdeva.
    Ancora...
    Anche secondo il tuo/vostro ragionamento secondo il quale la Juve è stata favorita (da decisioni arbitrali giuste che però erano di difficile interpretazione quindi è giusto processare la dubbia sicurezza dell'arbitro), chi te lo dice che la Roma avrebbe fatto punti? Magari Maicon veniva ammonito, punizione dal limite e Pirlo caccia una perla...

BASTA dai...
    Ultima modifica di blackmamba1; 09-10-14 alle 13:04:18

Banned

Calcola che su un altro forum (sempre di calcio) il topic specifico relativo a Juve-Roma è stato chiuso dopo 100 pagine e ha causato ben 5 ban.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Ancora...
    Anche secondo il tuo/vostro ragionamento secondo il quale la Juve è stata favorita (da decisioni arbitrali giuste che però erano di difficile interpretazione quindi è giusto processare la dubbia sicurezza dell'arbitro), chi te lo dice che la Roma avrebbe fatto punti? Magari Maicon veniva ammonito, punizione dal limite e Pirlo caccia una perla...

BASTA dai...
    E' una mia convinzione.

Ma attenzione: quando dico "se Rocchi non l'avesse buttata in caciara" non entro nel merito degli episodi (quali/quanti rigori/fuorigioco/cartellini fossero giusti o sbagliati...), bensì intendo semplicemente dire ---> se fosse stata una partita senza tutta quella "confusione arbitrale" (che ha inevitabilmente causato tensione anche nel comportamento dei giocatori) e si fosse giocata una partita "normale" (sempre nei limiti di uno Juve-Roma..ovvio) per me, stavolta, la Roma sarebbe uscita con un buon risultato.
    Avevo delle sensazioni positive, che ti devo dire.

E' una mia convinzione.
    Legittima.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Poteva mai mancare lui, mi ero preoccupato che non si fosse gia' fatto sentire.

Simoni: «Juve-Roma sembrava Juve-Inter del '98»

«La Roma è stata danneggiata come la mia Inter del 1998»
    © Ansa

TORINO - Gigi Simoni, ex allenatore dell'Inter e attuale presidente della Cremonese, ha parlato di Juventus-Roma a Tele Radio Stereo. E ovviamente ha citato i fatti del 1998, quando la sua Inter perse la volata scudetto contro la Juventus, lamentando decisioni arbitrali sbagliate nello scontro diretto: «La Roma è stata danneggiata come la mia Inter del 1998. Di quella partita se ne parla ancora, è un fatto di giustizia. Ma adesso siamo ancora all'inizio della stagione e i giallorossi ce la possono fare».

Il Nonno

Calcola che su un altro forum (sempre di calcio) il topic specifico relativo a Juve-Roma è stato chiuso dopo 100 pagine e ha causato ben 5 ban.
    Link .

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Mamma mia, Simoni, che personaggio patetico .

Fa il paio con Mourinho che disse a Moratti che l'inter è trattata male dopo quelli del Tevere abbiamo fatto il pieno dei pianti della seconda sponda dei navigli, oggi.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mamma mia, Simoni, che personaggio patetico .
    Vabbè, però lo devi capire, quella era la sua unica speranza di vincere uno scudetto.

Ho capito ma ammorbarci per quindici anni...

Cioè, penso che ormai mi sarebbe salito sulle palle pure se fossi interista.

La Uefa cambierà i criteri di assegnazione delle fasce per la Champions.
    L'anno prossimo, ad esempio, la roma sarà in prima fascia.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    L'anno prossimo, ad esempio, la roma sarà in prima fascia.
    Ma anche no.

Suprema Borga Imperiale

Ma anche no.
    Sarebbe giusto anche il passaggio diretto in finale, con finale a Roma?

Eppure... mmm... quella volta... non ricordo... dove si giocò la finale?

Mm...

Guarda, in quanto a finali prese nel deretano noi non è che possiamo fare tanto i fighetti eh....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9795 di 11112 PrimaPrima ... 929596459785979397949795979697979805994510295 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato