VG![]()
VG![]()
Se chi lo usa è minimamente in grado di usare le illusioni può vincere le partite da solo. Ovviamente ha i suoi punti deboli: se vuoi vincere contro TB devi ucciderlo a nastro nei primi venti minuti e iniziare rapidamente su di lui prima che possa usare l'ulti, perché di base ha pochissimi HP. Rimane il fatto che in competitivo ha una winrate ridicola, 100% all'ESL e a WCE (il torneo infame cinese che non ricordo esattamente se si chiamasse così)![]()
Stai implicando che sai usare Meepo?
Terrorblade è un eroe che richiede ottime basi per essere usato con successo: se hai i prerequisiti è al limite dell'OP, ma i prerequisiti sono piuttosto alti, altrimenti rischi di essere inutile per tutto il gioco. Al mio livello (4000 MMR) faccio fatica a vedere dei buoni Terrorblade, io stesso non sono un buon Terrorblade, dubito che a 1000 MMR sia un eroe in grado di fare la differenza da solo![]()
dai end io ho fiducia in te,provalo e facci sapere come va!
si ma solo dopo gli ultimi aggiornamenti![]()
Non so usare meepo, comunque mi stai davvero incuriosendo, quali sarebbero questi prerequisiti?Stai implicando che sai usare Meepo?
Terrorblade è un eroe che richiede ottime basi per essere usato con successo: se hai i prerequisiti è al limite dell'OP, ma i prerequisiti sono piuttosto alti, altrimenti rischi di essere inutile per tutto il gioco. Al mio livello (4000 MMR) faccio fatica a vedere dei buoni Terrorblade, io stesso non sono un buon Terrorblade, dubito che a 1000 MMR sia un eroe in grado di fare la differenza da solo
Uno come te usa spesso il tasto shift oppure l'automatismo per comprare gli item, che tra l'altro non ho capito come funziona perchè mi comopra sempre lo stesso oggetto?
Ultima modifica di End222; 11-10-14 alle 12:16:58
anche se sapesse usarlo non gli funzionerebbe. A sentirlo su ts sembra non gli funzioni mai un cazzo su quella tastiera.
tb a bassi livelli è ancora più letale. Basta andare con uno stunner in lane, slow sul nemico, metamorfosi, right click, right click, stun eventuale, right click, boom, first blood, ripetere fino alla vittoria.
Nessuno si va a prendere una lina, lion, o un nuker qualsiasi.
piu che altro potrebbe essere ghosting
Ho scoperto che a 2900 in all pick se qualcuno prende Invoker o Pudge è assodato che non abbia idea di come giocare a dota.
oggi mi trovo un omni mid che fa stragi
un 360range di pure è tanto
37 minuti, lo guardo subito!![]()
Fidati che ne vale la pena![]()
Ma che caz dark seer è asceso dal paradiso?