Con l'uscita dall'Early Access andrà a prezzo pieno, è confermato anche in questa intervista
Con l'uscita dall'Early Access andrà a prezzo pieno, è confermato anche in questa intervista
Il 15 potrebbe essere supportato dal fatto che domani c'é un evento nVidia a Milano per la gamesweek e da quel che so dovrebbe esserci anche assetto corsa.
EDIT mi sono sbagliato, l'evento é il 22
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Saberfang; 15-10-14 alle 09:11:48
Ma lol
e adesso andiamo a spiegargli che era questo ""
![]()
Sì, ma domani non dovrebbe uscire la 1.0, ma la RC, vero?
Inviato menando le dita sul display a random.
Non so, sono confuso ma la voglio
La GTR, la GT86![]()
Ok, ma non avrebbe senso far uscire la RC e due settimane dopo la versione definitiva. Logico che più o meno tutti aspetterebbero la 1.0 .
Inviato menando le dita sul display a random.
Anche perché scade il tempo dell'EAccess no? Quindi devono far uscire una versione definitiva a breve.
Sul Corriere hanno fatto un articolo su cui scrivono che da domani è in vendita a 34.99 (!).
Rc 1.0 e 1.0 sono la stessa cosa con gli stessi contenuti, cambia che la Release Candidate è appunto la build candidata ad essere definitiva, in poche parole è appena prima della gold, a livello di codice non cambia niente
Si perchè la RC è l'ultima build in Early Access per il discorso sopra, lo dice anche nell'intervista postata prima al minuto 22 circa![]()
Ah ok, cmq con la RC aggiungono i contenuti elencati, ottimo, quello è importante
Bon aspetto la segnalazione domani sull'aggiornamento, ho una scimmia impressionante![]()
Bon, il 15 è arrivato, ora stiamo a vedere![]()
Waiting intesifies!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
SE devono far uscire la patch speriamo almeno che non aspettino fino a stasera![]()
L'ansia e l'angoscia cazzo![]()
Ma no... è lo smaronamento,il modus operandi che fa venire il latte alle ginocchia,prima rimandano l'aggiunta di roba per poi annullarla del tutto,poi iniziano ad uscire con annunci fatiscenti tipo "vi annunciamo che prossimamente faremo l'annuncio in cui annunceremo la data dell'annuncio".
Continuano a spuntare preview/review che riportano il 15 ottobre
http://multiplayer.it/articoli/13900...mulazione.html
Dai, se non la rilasciano oggi è perchè ci vogliono trollare![]()
In molti danno per certa la RC oggi.
edit: ecco, come dice ZioYuri
Ogni volta che vedo un nuovo post qui è una bestemmia.
la versione attuale di AC è veramente lontana da una ipotetica realase finale, mi sembra troppo strano che esca oggi.
Ultima modifica di End222; 15-10-14 alle 12:30:45
They have a plan
https://mobile.twitter.com/KunosStefano/status/522345318638047233?p=v
EDIT:
La versione attuale è di due e passa mesi fa, ma a quanto pare te questo discorso non vuoi proprio capirlo![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 15-10-14 alle 12:31:41